PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alterni la lingua a seconda della situazione? Ma ti ci ti trovi bene a switchare tra le due?
Pura curiosità eh :asd:
Tanto, se ho voglia, lo so ancora prima di iniziare a giocare :asd:

Se son troppo stanco/pigro per stare a seguire i sottotitoli cambio su italiano sin dall'avvio. Poi chiaro, lo faccio perché è molto rapido anche da cambiare (infatti lo facevo anche tra inglese e giapponese in Yakuza)

A me piacerebbe fare la prima run in Jap ma sinceramente dopo che sono quasi 2 mesi che gioco a RDR2 non ne posso più di leggere sottotitoli e quindi andrò potente e senza rimorsi di doppiaggio nostrano anche se un pò mi spiace per il Jap.....poi magari una seconda run me la farò sicuramente in Jap, ma come prima run voglio godermelo senza nessun minimo fastidio

in jap è tutto un'altro mondo , sembra tutto piu serio . In eng sembra che recitano .

ma che atmosfera pazzesca ha sto gioco? ho solo fatto l'inizio ma cavolo :phraengo:

Ma l'italiano non sarebbe nemmeno male, è la voce di Jin che non mi piace.

Quella jap ha un tono troppo serioso
Quella ita troppo tranquilla

All'inizio mi conviene fare le quest che trovo o concentrarmi su quelle gialle?
Dipende da te direi :asd:
Fa conto che quelle gialle portano avanti il plot, tutte le altre sono subquest, alcune fatte davvero bene (come i racconti leggendari segnati in blu o i racconti dei pg di supporto) altre nella media dei classici open world, anche se quest'ultime mi sento di definirle un pelo più interessanti del classico titolo ubisoft (ad esempio).

All'inizio mi conviene fare le quest che trovo o concentrarmi su quelle gialle?
Inizialmente concentrati sulle Gialle dei NPC secondari, dato che poi si sposteranno sui Racconti di Tsushima e diventeranno sottotrame. Come quella di Lady Masako.

Queste completale prima della fine ogni capitolo della Main, quindi dagli priorità.

Dipende da te direi :asd:
Fa conto che quelle gialle portano avanti il plot, tutte le altre sono subquest, alcune fatte davvero bene (come i racconti leggendari segnati in blu o i racconti dei pg di supporto) altre nella media dei classici open world, anche se quest'ultime mi sento di definirle un pelo più interessanti del classico titolo ubisoft (ad esempio).

Inizialmente concentrati sulle Gialle dei NPC secondari, dato che poi si sposteranno sui Racconti di Tsushima e diventeranno sottotrame. Come quella di Lady Masako.

Queste completale prima della fine ogni capitolo della Main, quindi dagli priorità.
Era per capire se vengono sbloccate robe importanti con le gialle tipo ne ho fatta una ed adesso ho l'arco.

Era per capire se vengono sbloccate robe importanti con le gialle tipo ne ho fatta una ed adesso ho l'arco.
Dipende, le Gialle sono la Main e completandole avanzi con i capitoli (e le regioni).

Però per esempio qualcosa lo sblocchi anche con le quest dei NPC secondari.

Ti consiglio anche i Racconti Mitici, che sbloccano armature o particolari abilità.

NG+ a difficile+ su PS5... che spettacolo :ooo: poi l amuleto che rende gli scontri più splatterosi.. :lalala:

Recuperato pure io a 30€, pensare che rimpiangevo quando non lo ho preso a 45€ :asd:
Iniziato in ita, provato oggi in eng e piu tardi lo metto in jap. Sicuro non lo giocherò in ita che proprio non riuscivo a sentirli senza ridere dopo due scene.

Domandona: ci sono secondarie o collezionabili mancabili? perche sarei deciso a fare principalmente la storia e poche secondarie che dopo Valhalla sono un po’ stanchino di girare e rigirare.

Recuperato pure io a 30€, pensare che rimpiangevo quando non lo ho preso a 45€ :asd:
Iniziato in ita, provato oggi in eng e piu tardi lo metto in jap. Sicuro non lo giocherò in ita che proprio non riuscivo a sentirli senza ridere dopo due scene.

Domandona: ci sono secondarie o collezionabili mancabili? perche sarei deciso a fare principalmente la storia e poche secondarie che dopo Valhalla sono un po’ stanchino di girare e rigirare.

Se sei stanco di girare, cambia gioco. Questo è un open world e se non te lo rigiri per bene, giocando più subquest che mainquest, te lo monchi dell'80%.

Mi ero informato a riguardo e nope, niente di mancabile. Ci sono giusto due missioni che non appaiono sulla mappa, ma vanno trovate direttamente di persona, ma puoi farle comunque quando vuoi che tanto non scompaiono :sisi:

Se sei stanco di girare, cambia gioco. Questo è un open world e se non te lo rigiri per bene, giocando più subquest che mainquest, te lo monchi dell'80%.
Tranquillo che sicuramente farò tutto, e pure l’ NG+. Però con calma come fatto con spiderman, giocato e fatto 70-80% del gioco e ripreso dopo qualche mese per platinarlo poi due mesi fa mi son fatto NG+ a difficolta massima.
Per quel che ho provato di GoT penso finirà allo stesso modo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro