PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
completato con buona parte di esplorazione in 75 ore circa. è un gioco onestissimo che mi ha trasmesso abbastanza. giocato su pro, l'impatto grafico è indubbiamente notevole, paesaggi mozzafiato e molto vari che mi hanno fatto passare ore con la modalità foto (peccato per la telecamera molto vincolata al pg), soprattutto per le prime due zone, mentre ho trovato la terza non all'altezza. bellissima l'idea ma è evidentissima la fretta nel chiudere il gioco. anche a livello grafico aveva qualcosa che non tornava. la trama mi ha convinto anche se non posso dire che spicchi per chissà quali particolarità; abbastanza lineare e per alcuni versi scontata ma che comunque ha saputo raccontare bene le nostre avventure, mentre ho trovato molto meno convincenti le secondarie: molto approssimative come spiegazioni e dialoghi, soprattutto quelle meno importanti che mi hanno lasciato diversi dubbi non tanto sullo svolgimento dei fatti ma tanto per il modo e la superficialità con il quale avvengono e si risolvono.
il mondo di gioco alla lunga risulta troppo diluito e con veramente troppi oggetti inutili da recuperare e tutte quelle cose li, che nessuno obbliga a fare è vero, ma se uno volesse seguire il completismo avrebbe da tribolare non poco. mi aspettavo già una roba del genere leggendo un po' in giro e infatti ho fatto quasi tutto il gioco con l'armatura del viandante. non mi lamento delle dimensioni della mappa che secondo me è perfetta per un gioco del genere ma piuttosto con la varietà di cose da fare che alla lunga inevitabilmente stancano un pochino.
il gioco non ha praticamente nessuna difficoltà anche a difficile (l'ultima modalità non l'ho provata perché da quello che ho capito si passa da un'estremo all'atro) e se lo dico io che appena posso metto difficoltà facile ovunque, ci potete credere. bisogna stare solo un minimo attenti e sfruttare bene le armi spettrali che diventano davvero importanti quando ci si ritrova nella mischia.
Sucker punch non è esattamente la mia SA preferita ma in un periodo di magra come questo gli ho voluto dare una possibilità e sono stato molto ben ripagato, è un gioco che sicuramente gli amanti del genere devono giocare!
condivido il voto di spazio una volta ogni tanto :lol:

adesso mi dedicherò al platino e credo che almeno altre 10 ore per quei dannati vessilli e compagnia cantante le dovrò giocare. a proposito..

il vento che ti guida verso gli oggetti esattamente dove porta? spero al più vicino a noi perché se no diventa davvero critica e abbandono il platino di sicuro

sono poche le missione principali allora, invece le secondarie sono tante . Mi sa che mi concentro solo sulle secondarie piu importanti
Sì esatto, nella seconda regione ad esempio le principali sono
3 + 1,
però magari ti consiglio di fare almeno le secondarie riguardanti gli alleati, più che altro per conoscerli un po' meglio. Se è questo che intendevi ok.

Sì esatto, nella seconda regione ad esempio le principali sono
3 + 1,
però magari ti consiglio di fare almeno le secondarie riguardanti gli alleati, più che altro per conoscerli un po' meglio. Se è questo che intendevi ok.
si quelli e poi ho hype per quella maledetta

tomoe

cavolo sembra piu villain di quello principale :asd:

si quelli e poi ho hype per quella maledetta

tomoe

cavolo sembra piu villain di quello principale :asd:
Ahahahah ti capisco perfettamente! A me manca l'ultima tappa di quel racconto e voglio proprio vedere come finisce xD

Comunque hai proprio ragione, è più interessante di Khotun Khan...

Post automatically merged:

2 IP di successo
1 IP storica
1 IP che nessuno ricorda a parte SolidSnake91

Ultima modifica:
Bellissime! :bruniii:
Quella di Shadow of the Colossus però resta la migliore per me!
Anche per me è nettamente la migliore quella di SotC

Sarà forse che la maschera animalesca ma stilizzata (tribale direi), gli occhi circolari, il pelo attorno alla testa, e i toni del bianco, più l'arma bianca mi ricordano questo
-DtGffDjdEKNCdlYyShcF9BK8xLFeLsGEkM-sAB_C8WLw4StKr7_Mw8cHJ0DyXhVTz7m5kJSegJ3cgQFmGMNqnqLIaLtWVD-Gv1WZUc_l1lF5g0p0P-AIxtGN6FfR5n_6obbABTeI3XXZR-tOUUM7h3KNrGodDEWP67f4QzrTch8s48-q0RDYM6GAAImlQi7Q1nJWg

ma non c'è nessuno dato sull'esplorazione? nel menu vedo solo quelli generali però non posso sapere quanta roba mi manca in una determinata mappa?

ma non c'è nessuno dato sull'esplorazione? nel menu vedo solo quelli generali però non posso sapere quanta roba mi manca in una determinata mappa?
Quando completi una Regione, in automatico ti viene messo in mostra tutto quello che ti manca. :sisi:

Tutti i segnalini sulla mappa ti diventano visibili.

Ma se gioco il multiplayer, mi spoilero qualcosa della storia?
Ma no, non credo nemmeno ci sia storia nel multiplayer.

Io subito dopo aver fatto la prima missione della seconda area sonontornato a completare la prima, mi mancano solo le invasioni

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro