PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ricordo se si può fare, ma devo provare a saltare da un dirupo e premere il tasto per la mappa, teletrasportarmi altrove e vedere che succede :sard:

Non vedo l'ora di vedere le nuove armor e colorazioni. Anche se la mia armor preferita resta quella di Kojiro.

Ma siamo sicuri che lo store verrà aggiornato proprio alle 24:00 con la versione da 10 euro (se hai il disco all'interno) ed il dlc ?
Non avverrà piuttosto nel corso della giornata di domani?

Ma siamo sicuri che lo store verrà aggiornato proprio alle 24:00 con la versione da 10 euro (se hai il disco all'interno) ed il dlc ?
Non avverrà piuttosto nel corso della giornata di domani?
A mezzanotte diventa disponibile la director's cut PS5 e il DLC da 20 euro, cioè l'upgrade per PS4 alla director's, c'è il conto alla rovescia a chi li ha comprati in pre-order. Quindi a mezzanotte sbloccano per forza l'upgrade per PS5 come fecero anche con FF-7 (iniziato a scaricare a mezzanotte), qui c'è l'aggiunta del dover fare l'acquisto ma non dovrebbe cambiare nulla, apparirà tutto a mezzanotte. Fra un'ora sapremo :asd:

A mezzanotte diventa disponibile la director's cut PS5 e il DLC da 20 euro, cioè l'upgrade per PS4 alla director's, c'è il conto alla rovescia a chi li ha comprati in pre-order. Quindi a mezzanotte sbloccano per forza l'upgrade per PS5 come fecero anche con FF-7 (iniziato a scaricare a mezzanotte), qui c'è l'aggiunta del dover fare l'acquisto ma non dovrebbe cambiare nulla, apparirà tutto a mezzanotte. Fra un'ora sapremo :asd:
Ok ... a fra un'ora :patpat:

Sony:
backing-you-get-yours.gif

Post automatically merged:

Ultima modifica:
Messo in download anch'io :ivan: Lo faccio finire di scaricare che mi ci vuole un oretta scarsa e poi lo provo....
domani perchè mi sveglio presto e devo andare a dormire :sadfrog:

Sborsati i 30 denari.
Messo in DL.
Console in standby e se ne parla domani :pokidance:
A me non è apparso nulla, quindi ho comprato prima quello da 20 ma mi scaricava i contenuti extra, quello con la descrizione dell'artbook digitale ed il commento degli sviluppatori...l'ho eliminato che non mi interessava ed ho poi inserito il disco e mi è apparso l'upgrade da 10 euro, una volta preso è apparso il download per il gioco...ma non capisco perchè c'ho sempre i contenuti extra

E9L79MqXIAkni2H
Vabbè basta che in quei 60 giga c'è il DLC :asd: Mica ho capito come dovrei fare a scaricare il DLC se avessi voluto rimanere con la versione PS4 :dsax:

Appena comprato a 30 euro upgrade da ps4 a ps5 con dlc annessi.. aspetto finisca di scaricare :bananarap:

Raga io che ho il disco ps4 cosa/quanto dovrei comprare/sborsare? :fiore:

Quindi c'era quello da 30? :hmm:
A me è apparso subito. Se cliccavi sul bannerino però ti faceva andare sulla pagina della versione DC PS5 e potevo prenderlo solo a 80, ma se invece selezionavo "visualizza prodotto" mi faceva andare sulla stessa pagina ma con la possibilità di prenderlo anche a 30. Saranno dei casini dei primi minuti :asd:

30 se vuoi il DLC e le feature PS5
20 se vuoi solo il DLC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro