Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tolta la scomodità di attivarlo tramite dpad, è proprio il male da avere in alcuni momenti; l’ho usato la prima mezz’ora e poi l’ho tolto... Molto più comodo senza (e fa tirare molte meno madonne in alcune situazioniIn teoria lo avrei attivo ma in pratica non l'ho ancora mai usato perché lo trovo scomodo da attivare (doveva bastare R3 e non prima la freccia in su). Forse alla fine non lo userò![]()
Non so come mai ma a me i viaggi rapidi hanno la schermata per un secondo o poco più
Domanda sul DLC
Per caso resettano il personaggio? Tipo con la scusa che è precedente alla trama di gioco?
Ok, grazieio lo sto giocando con il save dove ho completato tutto e non ho perso niente, ho ogni abilità etc sbloccata come se continuassi normalmente
Ma chi lo ha detto che èNon so come mai ma a me i viaggi rapidi hanno la schermata per un secondo o poco più
Domanda sul DLC
Per caso resettano il personaggio? Tipo con la scusa che è precedente alla trama di gioco?
Solo oggi ci ho dato 3/4 ore e avrò visto 1/3 dell'isola, e si parlava di 3 ore per tutto![]()
Nessuno, era una mia ipotesi che avrebbe giustificato, in caso, quella cosaMa chi lo ha detto che è?precedente
Lo sto giocando e non è affatto così.
Si, quelle sono le secondarie, e mi sembra che finiscono lì anche le storie secondarie dei personaggi principali che incontriMi ci sto infognando malissimo
Ambientazione, combattimenti… tutto spettacolare
Levatemi giusto uno -stupido- dubbio: nel diario, il Viaggio di Jin indica le missioni principali, mente i Racconti di Tsushima sono le secondarie, giusto? Almeno sono sicuro di non lasciare niente indietro avanzando troppo nella storia![]()
Perfetto, come immaginavo. GrazieSi, quelle sono le secondarie, e mi sembra che finiscono lì anche le storie secondarie dei personaggi principali che incontri![]()
Si differenziano pure per l’icona di fianco alla missioneMi ci sto infognando malissimo
Ambientazione, combattimenti… tutto spettacolare
Levatemi giusto uno -stupido- dubbio: nel diario, il Viaggio di Jin indica le missioni principali, mente i Racconti di Tsushima sono le secondarie, giusto? Almeno sono sicuro di non lasciare niente indietro avanzando troppo nella storia![]()
Comincia a normale e appena hai preso confidenza con il gameplay passi a difficile che sicuramente è più stimolanteConsigliate di giocarlo a difficile?