PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In teoria lo avrei attivo ma in pratica non l'ho ancora mai usato perché lo trovo scomodo da attivare (doveva bastare R3 e non prima la freccia in su). Forse alla fine non lo userò :hmm:
Tolta la scomodità di attivarlo tramite dpad, è proprio il male da avere in alcuni momenti; l’ho usato la prima mezz’ora e poi l’ho tolto... Molto più comodo senza (e fa tirare molte meno madonne in alcune situazioni :asd: )

Solo oggi ci ho dato 3/4 ore e avrò visto 1/3 dell'isola, e si parlava di 3 ore per tutto :sard:

Non so come mai ma a me i viaggi rapidi hanno la schermata per un secondo o poco più :asd:

Domanda sul DLC
Per caso resettano il personaggio? Tipo con la scusa che è precedente alla trama di gioco?

Ultima modifica:
Non so come mai ma a me i viaggi rapidi hanno la schermata per un secondo o poco più :asd:

Domanda sul DLC
Per caso resettano il personaggio? Tipo con la scusa che è precedente alla trama di gioco?
io lo sto giocando con il save dove ho completato tutto e non ho perso niente, ho ogni abilità etc sbloccata come se continuassi normalmente

Ho visto dei video e mi pare una ia cazzuta e anche la grafica su ps5 anche se sembra poco stacco con la old gen ha dei particolari bellissimi sia nell' erba e il suo movimento

Peccato nn ho ne PS4 ne ps5 ?

Domanda sul DLC
Ma chi lo ha detto che è
precedente
?

Lo sto giocando e non è affatto così.

Solo oggi ci ho dato 3/4 ore e avrò visto 1/3 dell'isola, e si parlava di 3 ore per tutto :sard:

Stampa italiana lel

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ottimo utilizzo del dualsense, finalmente.
Gli sviluppatori sono sempre i migliori.

Non so se continuerò a giocarci ora, fa troppo caldo e la stanza diventa un forno :asd:

Mi ci sto infognando malissimo :ohyess:
Ambientazione, combattimenti… tutto spettacolare :morris2:
Levatemi giusto uno -stupido- dubbio: nel diario, il Viaggio di Jin indica le missioni principali, mente i Racconti di Tsushima sono le secondarie, giusto? Almeno sono sicuro di non lasciare niente indietro avanzando troppo nella storia :ahsisi:

Levatemi giusto uno -stupido- dubbio: nel diario, il Viaggio di Jin indica le missioni principali, mente i Racconti di Tsushima sono le secondarie, giusto? Almeno sono sicuro di non lasciare niente indietro avanzando troppo nella storia :ahsisi:
Si, quelle sono le secondarie, e mi sembra che finiscono lì anche le storie secondarie dei personaggi principali che incontri :sisi:

Si differenziano pure per l’icona di fianco alla missione :sisi:

Peccato solo che le ore del gioco iniziano d'accapo :(

avevo 97 ore, volevo arrivare a 100 :tristenev:

Graficamente è sublime, ancora più bello e pulito di prima. Migliorato davvero in tutto e i caricamenti sono istantanei.

Cambiamenti sostanziali anche per quanto riguarda il CS, mi sono sentito come di avere in mano un altro gioco. Gli Sciamani mongoli con le loro canzoni rendono il resto dei nemici ancora più forti, temibili e aggressivi. Colpi blu che prima potevo deflettere, come gli affondi dei Lancieri, ora sono rossi e quindi è come se dovessi riabbituarmi a qualcosa di nuovo. Pad alla mano sembra tutta un'altra sensazione.

Uniche cose che non capisco è perchè al trasferimento di file da PS4 mi sono ritrovato la difficoltà abbassata e perchè diavolo non riesco a vedere i sottotitoli ita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro