PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo aver rifinito il gioco base ora sto facendo anch'io Iki e che dire, stupendo. Direzione artistica da sbavo e il giusto grado di novità fra attività secondarie e nemici nuovi. Tanta roba :ivan:

Ho completato anch'io la quest principale di Iki, molto interessante, il combattimento finale l'ho trovato piuttosto complesso, più di tutti gli altri, ma pazienza.. l'ho trovato molto bello..
Finita anche io ieri sera la quest principale, che spettacolo,hanno migliorato tantissimo la regia e la storia. Il combattimento finale e' stato l'unico in cui ho dovuto imparare un minimo di pattern d'attacco. Molto bello .
Il resto e' storia nota, artisticamente da Oscar nient'atro da aggiungere :hall:

Io ho avuto più difficoltà col mercante cremisi piuttosto che con l’Aquila :unsisi: L’ho veramente odiato dal più profondo dell’intestino crasso :ahsisi:

Io ora mi sto infognando su Legends, è troppo bello :morris2:
Oltretutto i 9 racconti di storia sono davvero interessanti, svelano anche un po' di lore su Tsushima, vi consiglio vivamente di farli perchè alla fine è come se fossero delle vere e proprie missioni della storia, ma da fare con un altro giocatore (c'è comunque il matchmaking che è comodissimo, quindi non serve per forza un amico)

Dopo venti ora ho finito la prima parte di mappa (cioè avete capito, non ho finito tutto). Adesso ho 4 territori nella prima zona e un racconto leggendario, otto secondarie e tre principale nella zona nuova. Mi è salita l'ansia :rickds:

Vorrei acquistare l'espansione Iki (per la PS4 base) non appena si abbasserà di prezzo.....ma con tutti i commenti che sto leggendo mi sta venendo voglia di comprarla già ora, maledetti :rickds:

Mi sto dedicando ai collezionabili. Santo subito chi ha pensato alle Vesti del Viandante :morris2: :asd:

Devo anche iniziare Legends :ahsisi:

Dopo venti ora ho finito la prima parte di mappa (cioè avete capito, non ho finito tutto). Adesso ho 4 territori nella prima zona e un racconto leggendario, otto secondarie e tre principale nella zona nuova. Mi è salita l'ansia :rickds:

Occhio che riappaiono alcuni "?" se non ricordo male :facepalm2:
Ciò aumenta la tua ansia :D
Post automatically merged:

Ma ci sono anche unmarked quest? Oggi stavo andando in un ? ma poco prima di arrivarci vedo un monaco circondato da cadaveri, con l'opzione Parla ma senza nessun segnalino. Ci parlo, Jin dice qualcosa tipo come mai tutti questi morti senza sangue e il monaco risponde che sono morti avvelenati perché avevano bevuto l'acqua di un pozzo pieno di cadaveri. Ora doveva bruciare tutti i corpi per evitare che la malattia si propagasse, ma c'era un problema, che un "appestato" era scappato e mi ha chiesto di trovarlo e se era morto dovevo bruciarlo. Mi ha suggerito di seguire le impronte. Ho seguito, a 10 passi ho trovato il cadavere, l'ho bruciato e mi ha dato esperienza con il logo a cerchio che appare centrale e si riempie. Poi Jin dice devo riferire al monaco. Riferisco e finisce lì. Tutto ciò senza segnalini. Fino ad ora di questi eventi nell'OW mi era capitato solo salvataggi di persone dai mongoli che poi ti ricompensavano con Provviste (e sinceramente non ho fatto caso all'esperienza :hmm: )

Un'altra cosa. Nella sezione Compendio -> Manufatti -> Oggetti Chiave ogni volta che avvio il gioco mi da come da leggere la Pergamena Famiglia in Fuga. Poi leggo e per tutta la giocata non mi esce più il traingolino della "novità", tuttavia ogni volta che avvio la partita riappare sempre il triangolino? Succede pure a voi? In caso si può risolvere definitivamente? Mi urtano queste cose :rickds:

Ultima cosa: fino a ieri ho giocato con l'armatura da Samurai di Lady Masako. Oggi ho giocato con quella di Tadayori. Ora ho rimesso quella da Samurai di prima e lo spallaccio destro compenetra con la parte destra del casco. Glitch temporaneo? Dico così perché se fosse successo pure prima me ne sarei accorto e l'avrei subito tolta, non sopporto queste cose :rickds: Oppure boh sono flippato e compenetra sempre e ho giocato le prime 10 ore non notandolo :rickds:

Grazie a chi mi saprà dare qualche delucidazione :rickds:

Sì, ci sono alcune missioni unmarked quest, molto sfiziose alcune, tipo quella. Ce ne sono alcune veramente molto chambara. La posizione dipende, ma se esplori con molta attenzione vedi cose che possono catturare l'attenzione, per esempio, a volte può segnalarti una attività sospetta un filo di fumo o alcuni SFX particolari. Stando ai Guerrilla, ne hanno inseriti diversi, ma non c'è ancora la certezza matematica di incappare in tutti gli eventi, la trovo una idea molto figa. Più esplori, più possono capitare quest "Tsushima"

Ultima modifica:
E' tanto bello il CS quanto fa cagare lo stealth (soprattutto a causa dell'IA). Il CS quasi non sfigurerebbe in un gioco incentrato solo su quello, figuriamoci che qui è un OW, proprio per questo è il miglior CS di OW mai visto. Però lo stealth madonna santissima che merdà, non è che dici è facile, poco stimolante, etc., fa proprio cagare. Io ormai entro come un caprone ignorante negli accampamenti a fare bordello e inizio le danze di morte e mi gaso come poche cose, altro che stealth :rickds:

E' tanto bello il CS quanto fa cagare lo stealth (soprattutto a causa dell'IA). Il CS quasi non sfigurerebbe in un gioco incentrato solo su quello, figuriamoci che qui è un OW, proprio per questo è il miglior CS di OW mai visto. Però lo stealth madonna santissima che merdà, non è che dici è facile, poco stimolante, etc., fa proprio cagare. Io ormai entro come un caprone ignorante negli accampamenti a fare bordello e inizio le danze di morte e mi gaso come poche cose, altro che stealth :rickds:
Lo stealth necessita del costume giusto, abilità giuste, e gadget giusti. Si può fare. E' che sei samurai, non avrebbe senso da subito poterlo fare per bene. Ma quando hai tutto, talismani compresi, si fa non dico in tranquillità ma hai molte possibilità :sisi:

Io andavo di stealth giusto quando dovevo fare gli obiettivi bonus nei territori mongoli da liberare per ottenere punti leggenda bonus… finiti quelli, giù a testa bassa a menar mongoli :asd:

Poi il CS, abbinato all’armatura di Sarugami, è ancora più tecnico e soddisfacente :ahsisi:

Ma a proposito di punti, domanda su quelli tecnica… ho sbloccato tutte le abilità sia di Tsushima che di Iki, ma me ne avanza uno; è normale o mi son perso qualcosa? :hmm:

Io andavo di stealth giusto quando dovevo fare gli obiettivi bonus nei territori mongoli da liberare per ottenere punti leggenda bonus… finiti quelli, giù a testa bassa a menar mongoli :asd:

Poi il CS, abbinato all’armatura di Sarugami, è ancora più tecnico e soddisfacente :ahsisi:

Ma a proposito di punti, domanda su quelli tecnica… ho sbloccato tutte le abilità sia di Tsushima che di Iki, ma me ne avanza uno; è normale o mi son perso qualcosa? :hmm:
E' normale, c'è un punto abilità in più del necessario :sisi:

Con gli abiti giusti ho fatto interi accampamenti stealth :sisi:

Con gli abiti giusti ho fatto interi accampamenti stealth :sisi:
Il “problema” è che puoi farlo con la stessa efficacia e semplicità anche con armature pensate per un rinoceronte ubriaco in carica e non solo con quelle pensate per lo scopo :asd:
Nel senso, io ho usato quasi sempre l’armatura del clan samurai e poi quella sakai e ho ripulito in stealth praticamente tutta Tsushima e buona prima parte di Iki, senza neppure usare talismani adatti.
Però alla fine ci sta, non è uno stealth troppo rigido e punitivo in caso di errore, salvo nelle missioni che lo prevedono.

Lo stealth necessita del costume giusto, abilità giuste, e gadget giusti. Si può fare. E' che sei samurai, non avrebbe senso da subito poterlo fare per bene. Ma quando hai tutto, talismani compresi, si fa non dico in tranquillità ma hai molte possibilità :sisi:
Il problema è il level design (per quanto si siano sforzati, non mi da stimoli) e soprattutto l'IA. Non ho detto che non si può fare, ma che non mi piace proprio, vado di confronto e apro il culò a tutti. Quanto è figo buttarsi come un coglioné nell'accampamento con decine di mongoli intorno, inchiappettare gli arcieri prima, poi cambiare forma per ogni nemico perché ce ne sono di tutti i tipi, mi piace proprio tanto tanto il CS :rickds:

Il problema è il level design (per quanto si siano sforzati, non mi da stimoli) e soprattutto l'IA. Non ho detto che non si può fare, ma che non mi piace proprio, vado di confronto e apro il culò a tutti. Quanto è figo buttarsi come un coglioné nell'accampamento con decine di mongoli intorno, inchiappettare gli arcieri prima, poi cambiare forma per ogni nemico perché ce ne sono di tutti i tipi, mi piace proprio tanto tanto il CS :rickds:
Quello sì. E' un gioco che sicuramente diverte affrontando le cose da Samurai :asd:

Legends è stato aggiornato? Non penso che pagherò l'update/upgrade in quanto trovo tutto un po' scummy ma se c'è qualcosa di nuovo online da provare non mi dispiacerebbe farmi un giro.

Legends è stato aggiornato? Non penso che pagherò l'update/upgrade in quanto trovo tutto un po' scummy ma se c'è qualcosa di nuovo online da provare non mi dispiacerebbe farmi un giro.
Sì, c'è la nuova modalità Rivals e altri aggiornamenti sono previsti nel corso del mese :sisi:

se qualcuno vuole creare un gruppo per le missioni di iyo nel legends mandatemi un pm, mi sta proprio sulle balotas che non si possa fare con un matchmaking normale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro