PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi pare che devi avanzare fino a un certo punto prima di poter tornare indietro. Spero non ti parlino del finale, mo non mi ricordo dove ma c'è una cosa che lo spoilera :asd: Credo però una secondaria o già di lì. Tira dritto nella main del DLC e poi esci fuori come puoi, immagino ci sarà un avviso tipo "se vuoi puoi tornare indietro da qui" :asd:

io pensavo fosse una missione come le altre :sadfrog:

avevo anche già fatto un'altra missione riguardante il passato e pensavo fosse simile :ahsn:

io pensavo fosse una missione come le altre :sadfrog:

avevo anche già fatto un'altra missione riguardante il passato e pensavo fosse simile :ahsn:
Devi finire il dlc per tornare a tsushima. È comunque collocato prima della terza zona della gioco principale.

Devi finire il dlc per tornare a tsushima. È comunque collocato prima della terza zona della gioco principale.

cavolo non volevo perdere tutto questo tempo con qualcosa di "extra" :stress:

Isola di Iki completata (o almeno tutte le missini principali, ancora ci sono dei punti interrogativi e forse un paio di missioni secondarie) e sono tornato a Tsushima, ho ancora una marea di punti interrogativi anche qui...questo gioco sembra infinito :coosaa:

dopo l'aggiornamento mi si blocca per qualche secondo e poi riparte

ieri mi è successo 4/5 volte

finito domenica, anche se mi restano un po' di cose da fare come liberare al 100% le varie parti dell'isola

sicuramente skipperò Iki, anche se ero a più del 50% perchè quasi 70 ore mi possono bastare :asd:

mi mancano gli ultimi 6 trofei ma non credo di riuscire a platinarlo :bruniii:

due sono semplici da prendere e c'è solo da perdere tempo:
  • Favore dei kami (trova tutti i santuari shinto di Tsushima e onorali)
  • Corpo, mente e spirito (completa tutte le sorgenti termali, gli haiku, i santuari di Inari e gli spezza-bambù)

ok, a parte il secondo che è proprio una rottura di coglioni ( :asd: ), devo solo mettermi li e andare in tutti i ? per completarli

discorso diverso per 4 trofei nascosti che mannaggia a me e quando non li sono andati a vedere tutti ad inizio gioco :galliani4:

- Buona caduta (fai cadere un nemico da una sporgenza e uccidilo infliggendogli danni da caduta)
  • Cosplayer del clan Cooper (indossa le vesti di un ladro leggendario)
  • Dolore di una fucina caduta (suona il “lamento della tempesta” sulla tomba di un amico)
  • Onora gli invisibili (inchinati di fronte a 10 altari nascosti a tsushima)

qualcuno mi sa dire come fare col primo?gli altri li faccio seguendo i video su youtube

qualcuno mi sa dire come fare col primo?gli altri li faccio seguendo i video su youtube
Devi semplicemente buttar giù un nemico da un'altezza sufficiente da ucciderlo e per farlo devi acquisire la tecnica calcio potenziato o l'altra con la quale spintoni i nemici (scusa non ricordo i nomi, non ricordo neppure cosa ho mangiato 30 minuti fa)

Lo devi fare nei pressi di un dirupo o da qulasiasi altro posto alto abbastanza da farlo crepare con la caduta

Devi semplicemente buttar giù un nemico da un'altezza sufficiente da ucciderlo e per farlo devi acquisire la tecnica calcio potenziato o l'altra con la quale spintoni i nemici (scusa non ricordo i nomi, non ricordo neppure cosa ho mangiato 30 minuti fa)

Lo devi fare nei pressi di un dirupo o da qulasiasi altro posto alto abbastanza da farlo crepare con la caduta

sisi questo lo so, vorrei capire come portarne uno vicino ad un dirupo adesso, a gioco finito :sadfrog:

visto che appena mi vedono e ammazzo il primo mongolo (ogni tanto se ne trova qualche gruppetto in giro, nonostante abbia liberato tutta l'isola) gli altri scappano via invece di lottare :sowhat:

• Corpo, mente e spirito (completa tutte le sorgenti termali, gli haiku, i santuari di Inari e gli spezza-bambù)

ok, a parte il secondo che è proprio una rottura di coglioni ( :asd: ), devo solo mettermi li e andare in tutti i ? per completarli

discorso diverso per 4 trofei nascosti che mannaggia a me e quando non li sono andati a vedere tutti ad inizio gioco :galliani4:

- Buona caduta (fai cadere un nemico da una sporgenza e uccidilo infliggendogli danni da caduta)
  • Dolore di una fucina caduta (suona il “lamento della tempesta” sulla tomba di un amico)

Da che ricordo, son tutti legati a raccogliere roba, anche quelli in spoiler a parte "buona caduta" devi solo finire i vari "?". Per l'altro c'è sto modo per farlo a fine gioco:

Da che ricordo, son tutti legati a raccogliere roba, anche quelli in spoiler a parte "buona caduta" devi solo finire i vari "?". Per l'altro c'è sto modo per farlo a fine gioco:

grazie sirio :fiore:

stasera ci provo, al massimo rigioco quel faro se non trovo nessuno

presi tutti e 4 i trofei nascosti che mi mancavano, adesso mi mancano solo i vari santuari, tane delle volpi e cose cosi, per gli ultimi 2 trofei

ho contato i ? che rimangono nella mappa e dovrebbero essere circa 25, spero che non ce ne siano altri a parte quelli che spuntano :asd:

presi tutti e 4 i trofei nascosti che mi mancavano, adesso mi mancano solo i vari santuari, tane delle volpi e cose cosi, per gli ultimi 2 trofei

ho contato i ? che rimangono nella mappa e dovrebbero essere circa 25, spero che non ce ne siano altri a parte quelli che spuntano :asd:
Io non scoprii due cose :asd: Alcune non appaiono se non sei vicinissimo. Vidi delle mappe interattive per capire che mi mancava, non ricordo però cosa fossero :asd:

Io non scoprii due cose :asd: Alcune non appaiono se non sei vicinissimo. Vidi delle mappe interattive per capire che mi mancava, non ricordo però cosa fossero :asd:

io dovrei aver finito quelli dell'isola di izuhara e mi manca l'ultima di toyotama, almeno spero :asd:

lo scoprirò solo quando finirò quelli di kamigata questa sera :asd:

il gioco comunque mi ha preso davvero molto, non sono mai stato uno interessato a finire i giochi al 100% (infatti questo sarà il mio primo platino) però con questo non mi sono annoiato a fare tutto

platino, il mio primo platino :bruniii:

ieri sera ho finito gli ultimi santuari, tane delle volpi e haiku e finalmente l'ho finito

74 ore totali per completarlo al 100%

ragazzi, avrei qualche domanda, vi prego, vi prego, no spoiler
pensavo di aver completato il gioco, mi mancava invece l'isola di ikki
1. non tocco il gioco da 2 anni, ricordo che avevo finito la campagna principale, mi trovavo nel covo di Jin ma ora non ho la minima idea di dove si trovi il covo dello spettro
2. posso iniziare il dlc dell'isola di ikki e poi fare avanti e indietro tra Ikki e Tsushima oppure una volta iniziato il dlc devo finirlo prima di tornare alla mappa principale?
3. nel menù delle tecniche dello spettro, trovo l'ultima colonna a destra che è con il lucchetto, come la sblocco quella colonna?
4. sapete dirmi quali migliorie tecniche ci sono nella versione ps5 del gioco? maggiore risoluzione, migliore framerate forse?

comunque, l'unico difetto che trovo al gioco, è la mancanza dei sottotitoli per un buon 80% dei dialoghi che ci sono fra gli npc nelle varie città o accampamenti, ed è un difetto che mina abbastanza l'immersività.
Jin, che è giapponese, praticamente non comprende i suoi simili.

Per il resto, gioco straordinario, non lo metto in dubbio

p.s.
che voi sappiate, hanno intenzione di fare migliorie e mettere magari più sottotitoli ai vari dialoghi tra npc? per dire, per godermi un po' la vita intorno a me ho dovuto mettere il doppiaggio italiano, e lo faccio perchè comunque ho 70 ore di gioco e campagna principale completata

ragazzi, avrei qualche domanda, vi prego, vi prego, no spoiler
pensavo di aver completato il gioco, mi mancava invece l'isola di ikki
1. non tocco il gioco da 2 anni, ricordo che avevo finito la campagna principale, mi trovavo nel covo di Jin ma ora non ho la minima idea di dove si trovi il covo dello spettro
2. posso iniziare il dlc dell'isola di ikki e poi fare avanti e indietro tra Ikki e Tsushima oppure una volta iniziato il dlc devo finirlo prima di tornare alla mappa principale?
3. nel menù delle tecniche dello spettro, trovo l'ultima colonna a destra che è con il lucchetto, come la sblocco quella colonna?
4. sapete dirmi quali migliorie tecniche ci sono nella versione ps5 del gioco? maggiore risoluzione, migliore framerate forse?

comunque, l'unico difetto che trovo al gioco, è la mancanza dei sottotitoli per un buon 80% dei dialoghi che ci sono fra gli npc nelle varie città o accampamenti, ed è un difetto che mina abbastanza l'immersività.
Jin, che è giapponese, praticamente non comprende i suoi simili.

Per il resto, gioco straordinario, non lo metto in dubbio

p.s.
che voi sappiate, hanno intenzione di fare migliorie e mettere magari più sottotitoli ai vari dialoghi tra npc? per dire, per godermi un po' la vita intorno a me ho dovuto mettere il doppiaggio italiano, e lo faccio perchè comunque ho 70 ore di gioco e campagna principale completata
Per la seconda sì, ma solo dopo aver terminato Iki se non ricordo male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro