dt90
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Feb 2013
- Reazioni
- 111
ragazzi, avrei qualche domanda, vi prego, vi prego, no spoiler
pensavo di aver completato il gioco, mi mancava invece l'isola di ikki
1. non tocco il gioco da 2 anni, ricordo che avevo finito la campagna principale, mi trovavo nel covo di Jin ma ora non ho la minima idea di dove si trovi il covo dello spettro
2. posso iniziare il dlc dell'isola di ikki e poi fare avanti e indietro tra Ikki e Tsushima oppure una volta iniziato il dlc devo finirlo prima di tornare alla mappa principale?
3. nel menù delle tecniche dello spettro, trovo l'ultima colonna a destra che è con il lucchetto, come la sblocco quella colonna?
4. sapete dirmi quali migliorie tecniche ci sono nella versione ps5 del gioco? maggiore risoluzione, migliore framerate forse?
comunque, l'unico difetto che trovo al gioco, è la mancanza dei sottotitoli per un buon 80% dei dialoghi che ci sono fra gli npc nelle varie città o accampamenti, ed è un difetto che mina abbastanza l'immersività.
Jin, che è giapponese, praticamente non comprende i suoi simili.
Per il resto, gioco straordinario, non lo metto in dubbio
p.s.
che voi sappiate, hanno intenzione di fare migliorie e mettere magari più sottotitoli ai vari dialoghi tra npc? per dire, per godermi un po' la vita intorno a me ho dovuto mettere il doppiaggio italiano, e lo faccio perchè comunque ho 70 ore di gioco e campagna principale completata
ragaaaaaaa qualcun altro che me risponde per cortesia?