UFFICIALE PC Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Altro esempio.

Persona 3 Reload, mi è costato una fucilata a me come a voi, tranne che a Bubu.

È uscito al D1 ok ma è un gioco del 2006, riammodernato. Abbiamo aspettato il taglio di prezzo? Ma manco per idea :asd:

Questo per dire che sotto sotto è la semplice qualità del titolo e del vostro interesse verso di esso che fa il prezzo, e lo farà sempre.

Comunque Mr. Jim Oak che se lanci un gioco che gira di merda la gente non dimentica :sisi:
Per il resto per me ognuno da il prezzo che vuole ai giochi, se fosse per me seguirei la via di The_BACH ma purtroppo la mia anima è troppo corruttibile:sadfrog:

Ancora non capisco perché GoT non sia un titolo nuovo. :hmm:
Dato che qua c'è, in maggioranza, il pensiero che una console in casa non dovrebbe entrarci manco regalata.

Manco parlassimo di generazioni fa.
Secondo te se domani Microsoft rilascia Starcraft II su xbox a 80€ (ma anche 60-70) fa successo o no? Tecnicamente è un gioco nuovo secondo i tuoi parametri
(lasciando un attimo da parte questioni su genere, necessità del mouse, ecc :asd:)

sulla carta sembra un port con tutti i crismi, peccato che esca in un periodo troppo pieno per me.
provo a recuperarlo a fine estate, così nel mentre fixano qualcosa e cala di prezzo.

Secondo te se domani Microsoft rilascia Starcraft II su xbox a 80€ fa successo o no? Tecnicamente è un gioco nuovo secondo i tuoi parametri
(lasciando un attimo da parte questioni su genere, necessità del mouse, ecc :asd:)
Mi sembra un esempio poco calzante.
Primo ce stanno 20€ di differenza.
Secondo non ci sarebbe nessun ammodernamento.
Terzo mi parli di successo ma è irrilevante, grazie al cazz che meno costa un gioco e più vende :asd:
E quarto mi parli di un aumento di prezzo pari +60, mentre GoT a conti fatti verrà pubblicato a -20.

Il concetto è semplice, quando GoT uscirà avrà le sembianze di un titolo del 2020? Sapete benissimo che non sarà così :asd:

Se è un titolo che è di vostro interesse 59€ è un prezzo normale, altrimenti no (e lì aspettereste il vostro sconto ottimale). Pensare che siano i 4 anni (in realtà 2) la discriminante è un po' nascondersi dietro ad un dito. Mi aspetto la stessa coerenza per tutti i remake grafici di titoli per PS2 a sto punto.

Ultima modifica:
Per quelle 6 ore che avevo fatto su ps4 non mi sembrava male, mi sa che lo prendo su PC così lo gioco come si deve. Ovviamente non subito. Piano piano stanno arrivando tutti dai. Manca solo... :D

Sempre collegandomi al post quotato poi, è questo poi il motivo principale per cui il CCU di tutte ste release è abbastanza ridicolo e non di certo perchè non sono TPS coop vattelapesca
Esatto. Quando poi usciranno in contemporanea potremo fare una seria comparazione e vedere se effettivamente la situazione cambia o no.

seguendo certi "pensieri" se e quando uscirà Bloodborne a 60 (magari pure 70-80 visto che arriverà forse nel 2032) si aspetta nel choice o massimo massimo 15-20 euro, giusto? Oppure, magari eh, i tanti bei discorsi vanno a p* dal momento che cambia l'interesse personale? :asd:

Fortunatamente finchè vendono le chiavi agli store esterni i prezzi di partenza sono più bassi di quello impostato su steam, lo sappiamo noi e lo sanno loro, mediamente intorno ai 40 euro che penso sia ragionevole tra le parti come picco più alto. Quel giorno che faranno come EA su Steam allora cambio casacca :lol2:
Hai ragione, dipende da gioco a gioco. E Tsushima mi interessa anche ma non posso fare a meno di pensare che sia un gioco vecchio e mi scazza pagarlo più di un tot.
Per Bloodborne tanto sappiamo tutti che uscirà finalmente in contemporanea un vero remake :unsisi:

Ancora non capisco perché GoT non sia un titolo nuovo. :hmm:
Dato che qua c'è, in maggioranza, il pensiero che una console in casa non dovrebbe entrarci manco regalata.

Manco parlassimo di generazioni fa.
Beh perchè non è nuovo, il porting su pc può essere nuovo ma il gioco in se non è certo nuovo.

Mi sembra un esempio poco calzante.
Primo ce stanno 20€ di differenza.
Secondo non ci sarebbe nessun ammodernamento.
Terzo mi parli di successo ma è irrilevante, grazie al cazz che meno costa un gioco e più vende :asd:

Il concetto è semplice, quando GoT uscirà avrà le sembianze di un titolo del 2020? Sapete benissimo che non sarà così :asd:

Se è un titolo che è di vostro interesse 59€ è un prezzo normale, altrimenti no (e lì aspettereste il vostro sconto ottimale). Pensare che siano i 4 anni (in realtà 2) la discriminante è un po' nascondersi dietro ad un dito. Mi aspetto la stessa coerenza per tutti i remake grafici di titoli per PS2 a sto punto.
Fermo restando che concordo con te per quanto riguarda il prezzo, se il titolo interessa lo pago tranquillamente 60-70€, però nel caso del remake ci sta la curiosità nel vedere i cambiamenti fatti. Hai citato P3R, però lì c'è del lavoro dietro che giustifica il prezzo pieno, qua alla fine si tratta di un semplice porting di un titolo che, comunque, non è più "fresco" come lo era all'epoca (perché 2?), ci sta che a qualcuno l'interesse sia calato al punto da non volerci spendere più di tanto.

In molti fanno il ragionamente che, visto che già abbiamo aspettato anni per questa release, tanto vale aspettare un'altro po per il prezzo :sisi:

Ah così de botto. Si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ahhh, molto bene. Questo lo aspettavo da un po', ma lo recupererò comunque poi in là :asd:

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Fermo restando che concordo con te per quanto riguarda il prezzo, se il titolo interessa lo pago tranquillamente 60-70€, però nel caso del remake ci sta la curiosità nel vedere i cambiamenti fatti. Hai citato P3R, però lì c'è del lavoro dietro che giustifica il prezzo pieno, qua alla fine si tratta di un semplice porting di un titolo che, comunque, non è più "fresco" come lo era all'epoca (perché 2?), ci sta che a qualcuno l'interesse sia calato al punto da non volerci spendere più di tanto.

In molti fanno il ragionamente che, visto che già abbiamo aspettato anni per questa release, tanto vale aspettare un'altro po per il prezzo :sisi:
2 (e mezzo) perchè la directors cut è di Agosto 2021, che coincide con rifiniture tecniche per Ps5 e il DLC Iki Island.
Ma comunque mi sfugge il concetto di gioco nuovo, io da Pcista senza console in casa non percepisco GoT un gioco vecchio, ne tecnologicamente (perchè non lo è, basta vedere due video in croce della versione PC), ne ludicamente (apparte 2 o 3 esponenti gli OW sono ancora fermi al solito concetto). Non è un gioco di generazioni fa, ma una ri-edizione per current di un gioco di fine gen scorsa. Fossero 80 bombe capirei la frustrazione e sarei in prima fila tra gli skippatori, ma a 59 nuovo senza sconti a breve ci vendono gli indie. E' un' andazzo che non piace? Legittimo e concordo pure, ma è cambiato tutto il mercato e va valutato nel suo complesso.

2 (e mezzo) perchè la directors cut è di Agosto 2021, che coincide con rifiniture tecniche per Ps5 e il DLC Iki Island.
Ma comunque mi sfugge il concetto di gioco nuovo, io da Pcista senza console in casa non percepisco GoT un gioco vecchio, ne tecnologicamente (perchè non lo è, basta vedere due video in croce della versione PC), ne ludicamente (apparte 2 o 3 esponenti gli OW sono ancora fermi al solito concetto). Non è un gioco di generazioni fa, ma una ri-edizione per current di un gioco di fine gen scorsa. Fossero 80 bombe capirei la frustrazione e sarei in prima fila tra gli skippatori, ma a 59 nuovo senza sconti a breve ci vendono gli indie. E' un' andazzo che non piace? Legittimo e concordo pure, ma è cambiato tutto il mercato e va valutato nel suo complesso.
Inutile farsi il sangue amaro buon Jim facciamolo uscire e poi lo valutiamo tecnicamente :galliani5:
Comunque per me è un gioco nuovo:asd:

Lo recupererò scontato senza dubbio
a prezzo pieno prenderò Demon's Souls quando sarà :happybio:

ai tempi della ps4 lo droppai, gioco bellissimo tecnicamente già ai tempi (insieme agli horizon e a TloU II un miracolo tecnico, roba che si fa fatica vedere anche oggi su ps5), ma non essendo troppo amante degli OW mi assali' quasi subito la noia, anche perchè la storia non mi prese un granchè.
Magari piu' in là con una key a prezzo molto ridotto potrei pensare di ridargli una possibilità in quanto sono veramente curioso di vederlo su pc in 4k al massimo dei settaggi

Ultima modifica:
Dai diciamolo chiaramente..
Noi pcisti abbiamo tutti le braccine corte :sard:

È già nei top seller Steam. :asd:
Aprire i preorder subito ha dato i suoi frutti. Credo andrà bene. Fosse stato a 50, sarebbe andato meglio ma whatever.

Dai diciamolo chiaramente..
Noi pcisti abbiamo tutti le braccine corte :sard:
Più che altro mi sembra l'ennesimo caso di un buon titolo che sicuramente va giocato (senza fretta), ma che viene esaltato all'inverosimile da una certa utenza
Mi leggo qualche recensione, magari lo recupero quando si troverà a 35/40€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro