Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non abbiamo numeri aggiornati LTD, ma sia SM2 (10 milioni in 4 mesi) che Ragnarok (15 milioni in un anno) hanno battuto i record nei primi mesi/anniDiciamo che io vedo un trend dei seguiti dei giochi sony in questa gen, tutti hanno venduto meno, in alcuni casi anche in modo significativo, rispetto ai predecessori su ps4, gow, horizon, persino spider-man, volendo pure tlou parre 2 pur essendo uscito a cavallo di generazione. Non so le cause, prezzo aumentato dei giochi? Stanca dei giocatori in questo modello di action in terza persona? Calo fisiologico dei seguiti? Boh ma credo che anche questo yotei farà meno di tsushima, a prescindere da shadows.
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
Non è così. Solo TLOU 2 ha fatto più fatica (e comunque i 10 mln, ufficialmente, li ha superati anni fa ormai).Diciamo che io vedo un trend dei seguiti dei giochi sony in questa gen, tutti hanno venduto meno, in alcuni casi anche in modo significativo, rispetto ai predecessori su ps4, gow, horizon, persino spider-man, volendo pure tlou parre 2 pur essendo uscito a cavallo di generazione. Non so le cause, prezzo aumentato dei giochi? Stanca dei giocatori in questo modello di action in terza persona? Calo fisiologico dei seguiti? Boh ma credo che anche questo yotei farà meno di tsushima, a prescindere da shadows.
Ragnarok ha venduto quanto God del 2018 se non erro, la questione spidermna 2 che ha venduto meno e' anche da ricondurre ad una base installata ps5 nettamente inferiore a quella ps4 quando uscì il primo. Last of us p2 ha avuto pre uscita una pubblicità denigratoria abnorme, anche se questo rimane l unico grande mistero visto che e' un capolavoro epocale.Diciamo che io vedo un trend dei seguiti dei giochi sony in questa gen, tutti hanno venduto meno, in alcuni casi anche in modo significativo, rispetto ai predecessori su ps4, gow, horizon, persino spider-man, volendo pure tlou parre 2 pur essendo uscito a cavallo di generazione. Non so le cause, prezzo aumentato dei giochi? Stanca dei giocatori in questo modello di action in terza persona? Calo fisiologico dei seguiti? Boh ma credo che anche questo yotei farà meno di tsushima, a prescindere da shadows.
Ragnarok ha venduto quanto God del 2018 se non erro, la questione spidermna 2 che ha venduto meno e' anche da ricondurre ad una base installata ps5 nettamente inferiore a quella ps4 quando uscì il primo. Last of us p2 ha avuto pre uscita una pubblicità denigratoria abnorme, anche se questo rimane l unico grande mistero visto che e' un capolavoro epocale.
Su forbiden w invece e' stato gestito da cani da Sony.
PS: Son tutti giochi cmq che han piazzato dalle 10 milioni di copie minimo in su e di genere diversissimo tra loro ,ergo dovrebbero stancare i giochi in terza persona in generale per assurdo, quindi quella della stanca la escluderei.
Non è piu attendibile questa cosa visto che tipo horizon fw è stato messo nel plus "presto"Diciamo che io vedo un trend dei seguiti dei giochi sony in questa gen, tutti hanno venduto meno, in alcuni casi anche in modo significativo, rispetto ai predecessori su ps4, gow, horizon, persino spider-man, volendo pure tlou parre 2 pur essendo uscito a cavallo di generazione. Non so le cause, prezzo aumentato dei giochi? Stanca dei giocatori in questo modello di action in terza persona? Calo fisiologico dei seguiti? Boh ma credo che anche questo yotei farà meno di tsushima, a prescindere da shadows.
Horizon FW e GOW 2018 negli ultimi anni sono stato venduti come PS Hits a 9,99€, diciamo che la curva di vendita finale è stata abbastanza drogata anche da questo, a differenza dei rispettivi sequel che ormai dopo 4 anni non sono mai scesi ufficialmente sotto i 35/40€Diciamo che io vedo un trend dei seguiti dei giochi sony in questa gen, tutti hanno venduto meno, in alcuni casi anche in modo significativo, rispetto ai predecessori su ps4, gow, horizon, persino spider-man, volendo pure tlou parre 2 pur essendo uscito a cavallo di generazione. Non so le cause, prezzo aumentato dei giochi? Stanca dei giocatori in questo modello di action in terza persona? Calo fisiologico dei seguiti? Boh ma credo che anche questo yotei farà meno di tsushima, a prescindere da shadows.
A cazzo di cane
2 ottobre