PS5 Ghost of Yōtei | 2 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Mercoledì 25 Settembre alle 15:00)

• Votatori totali
    58
  • Questo sondaggio verrà chiuso: .
Pubblicità
L'hype inizia a crescere. Non so se iniziare Sh o buttarmi prima su questo, anche per staccare un po' dagli horror visto che sono su Cronos ora.

L'hype inizia a crescere. Non so se iniziare Sh o buttarmi prima su questo, anche per staccare un po' dagli horror visto che sono su Cronos ora.
Purtroppo io devo rimandare SH f.

Inutile acquistarlo ora, non farei in tempo a finirlo prima di Yotei. Affari loro, la prossima volta escono il 31 Ottobre (Halloween), tra l'altro di Venerdì. Invece di incularsi a tutti i costi con un'esclusiva Sony, la più forte tra l'altro. :asd:

A meno che uno vive di videogiochi, è impossibile giocare tutto.
Io mi so arretrato Cronos, Dying Light, questo e anche Hell Is Us.
Ad Ottobre vedo di recuperare qualcosa, e fortunatamente non avendo switch non ho lo scrupolo di recuperare anche Hades 2

Speriamo che Amazon me lo mandi per il day one,sto andando avanti solo a gran turismo 7 senza toccare altro gioco per godermi al meglio ghost of yotei

Non credo che nell'immediato lo recupererò, ho altre priorità da giocare. :ahsisi:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Idem. Ho un backlog spaventoso. Praticamente ho saltato tantissimi giochi, anche tripla A.
Quindi, invece di comprare i titoli al dayone a prezzo pieno, mi recupero prima quelli che si sono abbassati di prezzo da mesi/anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro