PS5 Ghost of Yōtei | 2 Ottobre 2025

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Giovedì 25 Settembre alle 15:00)


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MA infatti sta roba della presenza del raytracing che esce totalmente da nulla, io boh mai nominato dall'0annuncio di 1 anno fa.
Ma come la totale assenza di marketing sui possibili miglioramenti per Pro
Il processo comunicativo è stato davvero strano, malgrado abbiano droppato roba ogni settimana.
 
L'RT non è ora diventi una cosa normale? Non una novità da "wow"? :asd:
Per i titoli sony? Assolutamete no :asd:, lo aveva praticamente solo insomniac in tutta sta gen.
Incredibilmente nessun altro first party lo aveva implementato ed è una delle più grosse lamentele che leggo dai fissati in tal proposito.
 
Per i titoli sony? Assolutamete no :asd:, lo aveva solo insomniac in tutta sta gen
Nessun altro first party lo aveva implementato
Esatto. DS2 per citare uno dei titoli più impressionanti dell'anno non la usa.
Non è una feature comune su Console. E pure su PC quando è implementato bene (Doom, IJ, CP77) viene pubblicizzato a dovere.
 
The map is open but divided into regions, with each region feeling like a self-contained story to some extent. In the first two regions I visited, I took my time, explored every nook and cranny and shiny object that piqued my interest. Before I knew it, 30 hours had flown by, and I was only 30% done with the main story with a review embargo date fast approaching. I didn't want to, but I had to force myself to be more disciplined in the mid-to-late game and ended up at the 47-hour mark by the time I finished the story. Which is to say that I really have no idea how long the main story is on its own—maybe 25 hours—but my advice is to not worry about that. Play Ghost of Yotei the way you want to play it and enjoy it. Follow what interests you and good luck trying to not get distracted two or three times on your way to the next thing.
While the world is large, Sucker Punch didn't just add virtual real estate to give us a bunch of stuff to do. On the contrary, the map of Ghost of Yotei feels handcrafted to both keep you engaged yet respect your time. This is perhaps best illustrated by the tile-based quest system which is accessed straight from the map screen and lets you scroll vertically and horizontally through tiles that give a brief description of the activities you've discovered, shows you exactly where they are on the map, what rewards they give, and even lets you fast travel straight to them if you've discovered a nearby landmark. Let me be perfectly clear: Ghost of Yotei's map and quest system is the new gold standard in open world video games.

 
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Chiedo solo una cosa, la narrativa è fatta meglio? Meno soporifera del primo dico, alla fine dell open world me ne posso pure sbattere
 
Chiedo solo una cosa, la narrativa è fatta meglio? Meno soporifera del primo dico, alla fine dell open world me ne posso pure sbattere
da quello che ho capito la trama è senza particolare guizzi ma si fa seguire...è una storia di vendetta abbastanza classica

per me ci sta e va bene ma ho apprezzato anche quella del primo a dire il vero

poi il valore della narrativa è molto particolare e soggettivo,dopo ds2 ci si fida il giusto
 
da quello che ho capito la trama è senza particolare guizzi ma si fa seguire...è una storia di vendetta abbastanza classica

per me ci sta e va bene ma ho apprezzato anche quella del primo a dire il vero

poi il valore della narrativa è molto particolare e soggettivo,dopo ds2 ci si fida il giusto
Ok DS2 per me è stato ottimo e il primo mi ha fatto cagare proprio per questo. Ergo aspetto qualche opinione prima di valutare l'acquisto
 
da quello che ho capito la trama è senza particolare guizzi ma si fa seguire...è una storia di vendetta abbastanza classica

per me ci sta e va bene ma ho apprezzato anche quella del primo a dire il vero

poi il valore della narrativa è molto particolare e soggettivo,dopo ds2 ci si fida il giusto
Se intorno ha quest secondarie di livello e scritte bene per me top anche se nn e' chissà che roba originale ma raccontata bene pulita ecc
 
Com'è il quest design delle secondarie? Il primo era tutto un segui le tracce e affronta i nemici, l'aspetto più tedioso del titolo...
 
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