altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,793
Chissà se saranno riusciti a replicare l'incredibile sequenza d'apertura del primo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh ma ora te lo aspetti, non fa più l'effetto pelle d'oca XDChissà se saranno riusciti a replicare l'incredibile sequenza d'apertura del primo.
Una delle intro game più belle artisticamenteChissà se saranno riusciti a replicare l'incredibile sequenza d'apertura del primo.
Nell'ultimo periodo è un aspetto tecnico a cui stanno dando tantissimo peso e da audiofilo ne sto godendo tanto. DS2 e Silksong come picchi elevatissimi.L'analisi di DF è impressionante, soprattutto a livello di sound design.
Anche Sony se n'è accorta. E vuole 400€ da te.Nell'ultimo periodo è un aspetto tecnico a cui stanno dando tantissimo peso e da audiofilo ne sto godendo tanto. DS2 e Silksong come picchi elevatissimi.
Molto meglio del primo, dove trovavi solo villaggi distrutti, morte e Mongoli in giro pronti a scannarti.Ho sentito cose molto positive sulla varietà del mondo di gioco e delle attività. Era tutto ciò che mi interessava sapere.
L'analisi di DF è impressionante, soprattutto a livello di sound design.
Mongoli, mongoliMolto meglio del primo, dove trovavi solo villaggi distrutti, morte e Mongoloidi in giro pronti a scannarti.
Sarei curioso di sapere info invece sulle missioni dei companions (se ci sono pure qui) e dei Racconti Mitici.
Il mio cervello ha letto mongoli.Mongoli, mongoli![]()
Molto meglio del primo, dove trovavi solo villaggi distrutti, morte e Mongoli in giro pronti a scannarti.
Sarei curioso di sapere info invece sulle missioni dei companions (se ci sono pure qui) e dei Racconti Mitici.
Ah ma non era un riferimento all'IA dei nemici?Il mio cervello ha letto mongoli.
Suppongo sia il correttore automatico.
Still: leggere questo tuo post e vedere l'errore mi ha fatto ridere per 5 minuti (non è un'iperbole). Riesco fisicamente a vedermi davanti agli occhi un GoT con villaggi distrutti, cadaveri e m********i. E la cosa è incredibile.
Grazie.
Non ho nemmeno indagato se sto prezzo è reale o meno fatto sta che con 400 euro ti prendi qualcosa di ottimo della Bose e quindi possono ficcarseli in culo quei profumatoriAnche Sony se n'è accorta. E vuole 400€ da te.