Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La riconosci subito senza manco guardare i kanji.Bella la classifica giappa.
E' primo (ambo le versioni) anche sul nostro Store.Noi manco in questa classifica
Sisi immaginavo dicevo che non ci filano di pezza manco nelle piccole coseE' primo (ambo le versioni) anche sul nostro Store.![]()
Io si.Momento gooner, dal tokyo game show ci stanno le demo, qualcuno ha trovato le classiche terme.
Diciamo solo che ci sta intera panetteria.
Non mi aspettavo questo, da sony per giunta!
Aspè...non è che nasconde qualcosa davanti?Momento gooner, dal tokyo game show ci stanno le demo, qualcuno ha trovato le classiche terme.
Diciamo solo che ci sta intera panetteria.
Non mi aspettavo questo, da sony per giunta!
Togliendo la difficoltà, cose da vedere c'è ne sono meno e da fare rispetto un aaaScusa, silksong ti tiene impegnato solo due settimane? Sicuro? Sicuro sicuro? Sicuro sicuro sicuro?
Lungi da me criticare i gusti degli altri, perché a me per primo GoT è piaciuto molto e hollow knight non lo riesco proprio a soffrire. Ma quello che ha fatto il team cherry con le sue risorse ha dell'incredibile. E il gioco costa 20 euro. Un quarto dei soliti open world pieni di icone ma che alla fine sono sempre gli stessi.
Cosa buona e giustaMinchia il pubblico proprio impazzisce per sto brand ahah
Minchia il pubblico proprio impazzisce per sto brand ahah
Minchia il pubblico proprio impazzisce per sto brand ahah
Non è arrivato il memo.Ma non doveva floppare a causa del boicottaggio sul webbe?
Il gioco non punta ad un impatto totalmente realistico, ma una via di mezzo. É una scelta stilistica voluta, la quale si vede anche nel primo.Viste un paio di videorecensioni, dai trailer sembrava più belloNon che sia brutto però i modelli degli npc sono mediocri e trovo tutto troppo colorato, anche l' illuminazione in molte scene non mi è sembrata realistica.
Lo comprerò di sicuro ma più avanti, tanto ho moltissimi giochi da recuperare prima![]()