PS5 Ghost of Yōtei | 2 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Giovedì 25 Settembre alle 15:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Con tutti i soldi che faranno è arrivato anche per loro il momento di costruire un nuovo engine per il futuro, perché oltre i colori i contrasti e quanto sono fighi sulloled...non ti puoi presentare nel 2025 con un AAA di Sony dove il pg non ha un sistema IK, e questo significa che a prescindere dal terreno il pg cammina sempre uguale, salita o discesa o scale non cambia un cazzo, con i piedi che entrano completamente nel terreno, una roba oscena e imbarazzante da vedere, che ad oggi non vedi nemmeno nelle peggiori produzioni indie.

E un sistema ik è questione anche di fisica, possibilità di vedere il pg cadere, scivolare, rallentare, varianti di gameplay. E preferisco questo che un inutile e insignificante RT.

Ultima modifica:
Scusa, silksong ti tiene impegnato solo due settimane? Sicuro? Sicuro sicuro? Sicuro sicuro sicuro?

Lungi da me criticare i gusti degli altri, perché a me per primo GoT è piaciuto molto e hollow knight non lo riesco proprio a soffrire. Ma quello che ha fatto il team cherry con le sue risorse ha dell'incredibile. E il gioco costa 20 euro. Un quarto dei soliti open world pieni di icone ma che alla fine sono sempre gli stessi.
Togliendo la difficoltà, cose da vedere c'è ne sono meno e da fare rispetto un aaa

Viste un paio di videorecensioni, dai trailer sembrava più bello :ehh: Non che sia brutto però i modelli degli npc sono mediocri e trovo tutto troppo colorato, anche l' illuminazione in molte scene non mi è sembrata realistica.
Lo comprerò di sicuro ma più avanti, tanto ho moltissimi giochi da recuperare prima :sisi:

Viste un paio di videorecensioni, dai trailer sembrava più bello :ehh: Non che sia brutto però i modelli degli npc sono mediocri e trovo tutto troppo colorato, anche l' illuminazione in molte scene non mi è sembrata realistica.
Lo comprerò di sicuro ma più avanti, tanto ho moltissimi giochi da recuperare prima :sisi:
Il gioco non punta ad un impatto totalmente realistico, ma una via di mezzo. É una scelta stilistica voluta, la quale si vede anche nel primo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro