A me da consegna GiovedìLa mia prenotazione su amazon per ora sembra confermata per il due ottobre

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me da consegna GiovedìLa mia prenotazione su amazon per ora sembra confermata per il due ottobre
In consegna giovedì anche a me. Bellezze che dice?
Ha preso alla lettera il termine GhostNon dice
Vabbè ma con loro vai tranquillo, probabilmente spediscono oggi stesso. Rispettano sempre i D1.Da Gamelife avete ricevuto qualcosa? È il primo acquisto che faccio da loro
Però dovrebbero mandare il link per il pagamento, no?Vabbè ma con loro vai tranquillo, probabilmente spediscono oggi stesso. Rispettano sempre i D1.
Ah, vero, adesso mandano il link.Però dovrebbero mandare il link per il pagamento, no?![]()
Ah, vero, adesso mandano il link.
Amico mio, smettiamo di essere tranquilli.
Motivo in più per far riposare l'IP almeno fino a fine gen PS6 imho.Scelta pessima. Un cambio netto di ambientazione avrebbe dato più varietà e longevità alla serie, mentre così facendo il rischio "palle piene" da parte del pubblico è davvero molto alto.
A quel punto l'unica cosa che rimarrebbe da fare sarebbe intervenire pesantemente nel gameplay, ma dopo l'approccio conservativo che hanno adottato in Yotei, non ho molte aspettative.
Comunque c'è da tenere in considerazione che i Ghost escono a distanza di circa 5 anni, non godono di un'uscita annuale come gli Assassin's Creed.Scelta pessima. Un cambio netto di ambientazione avrebbe dato più varietà e longevità alla serie, mentre così facendo il rischio "palle piene" da parte del pubblico è davvero molto alto.
A quel punto l'unica cosa che rimarrebbe da fare sarebbe intervenire pesantemente nel gameplay, ma dopo l'approccio conservativo che hanno adottato in Yotei, non ho molte aspettative.
Che figata, non l'avevo mai visto nei trailer.
Ma pensa te, hanno fatto la "Zeldata."
Approvo. Più interazione col mondo, anche non necessaria, fa solo che bene.
IoChi ha prenotato da games and movies?
Ma poi perché dovrebbe fare venire la palle piene se una serie e' ambientata in Giappone e parla di quel periodo storico? Dio ma io manco sprecherei una risposta a certe uscite no senseComunque c'è da tenere in considerazione che i Ghost escono a distanza di circa 5 anni, non godono di un'uscita annuale come gli Assassin's Creed.