PS5 Ghost of Yōtei | 2 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Giovedì 25 Settembre alle 15:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ci siamo, settimana del lancio... Pronto a tuffarmi nelle magnifiche ambientazioni nipponiche dipinte da Sucker Punch :nev:

(Anche a me Amazon dice in consegna giovedì ^_^)

Scelta pessima. Un cambio netto di ambientazione avrebbe dato più varietà e longevità alla serie, mentre così facendo il rischio "palle piene" da parte del pubblico è davvero molto alto.
A quel punto l'unica cosa che rimarrebbe da fare sarebbe intervenire pesantemente nel gameplay, ma dopo l'approccio conservativo che hanno adottato in Yotei, non ho molte aspettative.
Motivo in più per far riposare l'IP almeno fino a fine gen PS6 imho.

Scelta pessima. Un cambio netto di ambientazione avrebbe dato più varietà e longevità alla serie, mentre così facendo il rischio "palle piene" da parte del pubblico è davvero molto alto.
A quel punto l'unica cosa che rimarrebbe da fare sarebbe intervenire pesantemente nel gameplay, ma dopo l'approccio conservativo che hanno adottato in Yotei, non ho molte aspettative.
Comunque c'è da tenere in considerazione che i Ghost escono a distanza di circa 5 anni, non godono di un'uscita annuale come gli Assassin's Creed.

Comunque anche questo esce di Giovedì, ultimamente forse si sono svegliati

Comunque c'è da tenere in considerazione che i Ghost escono a distanza di circa 5 anni, non godono di un'uscita annuale come gli Assassin's Creed.
Ma poi perché dovrebbe fare venire la palle piene se una serie e' ambientata in Giappone e parla di quel periodo storico? Dio ma io manco sprecherei una risposta a certe uscite no sense

Pubblicità
Pubblicità
Indietro