PS5 Ghost of Yōtei | 2 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Giovedì 25 Settembre alle 15:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Giusto per dare altri dettagli: niente reset dei campi nemici, niente NG+ (al lancio)

Giusto per dare altri dettagli: niente reset dei campi nemici, niente NG+ (al lancio)
Quindi una volta svuotati i cambi restano vuoti? Può essere un problema per i trofei inerenti ad azioni di battaglia, ma se non c'è NG+ immagino ci siano zone dove comunque tornano. (sempre se quei trofei stanno, di solito sì, è un modo per capire certe meccaniche :asd: )
Post automatically merged:

Azz, addirittura :allegri: Sono dei muli.

Dai trofei si capiscono molte cose, intendevo questo :asd: Se non ci sono trofei legati ad azioni in battaglia, allora è probabile che i nemici non tornino e non siano ripetibili le missioni. Con Sony almeno, dove i giochi di solito non ti costringono ad un'altra run per robe mancate. Se invece ci sono allora almeno dei luoghi ripetibili o che tornano ci sono.

Se Sony fosse un minimo furba farebbe lo stesso... Ma ufficialmente avendo la licenza di Kimetsu (che è appena diventato il film nipponico col maggior incasso di sempre, così per dire). :asd:

Mado, Demon Slayer ha segnato un nuovo standard(per quanto riguarda il successo e quello mediatico) negli anime moderni.
Se magari questo serve a dare una SCOSSA ai vari publisher per puntare un "pochino" di più lato videogiochi...

Limit puzzle clues in some difficulty levels.

Almeno non c'è voluto un anno. :asd:

Sicuramente poi lo sblocheranno in futuro il NG+. Difficile+ :sisi:
Direi che lo aggiungeranno come con GoT, con tanto di trofei e urla perchè il Platino non corrisponderà più al 100% :lol:
Dai trofei si capiscono molte cose, intendevo questo :asd: Se non ci sono trofei legati ad azioni in battaglia, allora è probabile che i nemici non tornino e non siano ripetibili le missioni. Con Sony almeno, dove i giochi di solito non ti costringono ad un'altra run per robe mancate. Se invece ci sono allora almeno dei luoghi ripetibili o che tornano ci sono.
Io ero più confuso da "sempre se quei trofei stanno", ma i trofei sono del tutto simili a Tsushima compresi quelli legati a certe azioni in combattimento. Come in Tsushima, però, ci sono ancora alcune pattuglie una volta finito il gioco. Credo che, tecnicamente, qualche trofeo potrebbe perdersi per strada, ma attenderei Powerpyx per potergli chiedere lumi a riguardo.

Io ero più confuso da "sempre se quei trofei stanno", ma i trofei sono del tutto simili a Tsushima compresi quelli legati a certe azioni in combattimento. Come in Tsushima, però, ci sono ancora alcune pattuglie una volta finito il gioco. Credo che, tecnicamente, qualche trofeo potrebbe perdersi per strada, ma attenderei Powerpyx per potergli chiedere lumi a riguardo.
Non li ho visti in realtà :asd: In teoria allora si fanno in zone dove tornano secondo me. Nel primo non mi ricordo dove li feci e cosa feci :asd:

EDIT: famitsu 39/40 :allegri:

Amazon ha prelevato, è già qualcosa.
Giusto per contestualizzare, è stato un problema di fornitura dello stock. Devo ancora capire se non è proprio arrivato, o non è arrivato nelle quantità necessarie ad accontentare tutte le richieste, anche se propenderei per la seconda ipotesi. Al momento sembra essere indicata la nuova data di consegna per il 6 ottobre.

Amazon ha prelevato.. Spero non faccia scherzi che prossima settimana sto anche in ferie :campione:

Amazon ha prelevato.. Spero non faccia scherzi che prossima settimana sto anche in ferie :campione:
pure a me è successo lo stesso con Silent Hill f nonostante mi fosse arrivata comunicazione del ritardo (come anche adesso per Yotei) e se si so presi i soldi salvo non cappotti il corriere al 99% dovrebbe arrivare.

Ad esempio con DS2 non mi uscì nemmeno lo "spedito" e non si presero i soldi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro