Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poco ma sicuro.Ora per dispetto te la rimandano a Lunedì 6![]()
Sicuramente poi lo sblocheranno in futuro il NG+. Difficile+Giusto per dare altri dettagli: niente reset dei campi nemici, niente NG+ (al lancio)
Quindi una volta svuotati i cambi restano vuoti? Può essere un problema per i trofei inerenti ad azioni di battaglia, ma se non c'è NG+ immagino ci siano zone dove comunque tornano. (sempre se quei trofei stanno, di solito sì, è un modo per capire certe meccanicheGiusto per dare altri dettagli: niente reset dei campi nemici, niente NG+ (al lancio)
(sempre se quei trofei stanno, di solito sì, è un modo per capire certe meccaniche)
Dai trofei si capiscono molte cose, intendevo questo
Per 57€ aspetto qualche giorno. Anche perché nei miei ordini lo da ancora in arrivo domaniIo l'ho prenotato il 29 Settembre e mi arriva il 5. Non è per nulla meritocratica sta cosa![]()
Se Sony fosse un minimo furba farebbe lo stesso... Ma ufficialmente avendo la licenza di Kimetsu (che è appena diventato il film nipponico col maggior incasso di sempre, così per dire).![]()
Direi che lo aggiungeranno come con GoT, con tanto di trofei e urla perchè il Platino non corrisponderà più al 100%Sicuramente poi lo sblocheranno in futuro il NG+. Difficile+![]()
Io ero più confuso da "sempre se quei trofei stanno", ma i trofei sono del tutto simili a Tsushima compresi quelli legati a certe azioni in combattimento. Come in Tsushima, però, ci sono ancora alcune pattuglie una volta finito il gioco. Credo che, tecnicamente, qualche trofeo potrebbe perdersi per strada, ma attenderei Powerpyx per potergli chiedere lumi a riguardo.Dai trofei si capiscono molte cose, intendevo questoSe non ci sono trofei legati ad azioni in battaglia, allora è probabile che i nemici non tornino e non siano ripetibili le missioni. Con Sony almeno, dove i giochi di solito non ti costringono ad un'altra run per robe mancate. Se invece ci sono allora almeno dei luoghi ripetibili o che tornano ci sono.
Non hanno capito che non li vogliamo proprioLimit puzzle clues in some difficulty levels.
Almeno non c'è voluto un anno.![]()
Non li ho visti in realtàIo ero più confuso da "sempre se quei trofei stanno", ma i trofei sono del tutto simili a Tsushima compresi quelli legati a certe azioni in combattimento. Come in Tsushima, però, ci sono ancora alcune pattuglie una volta finito il gioco. Credo che, tecnicamente, qualche trofeo potrebbe perdersi per strada, ma attenderei Powerpyx per potergli chiedere lumi a riguardo.
Giusto per contestualizzare, è stato un problema di fornitura dello stock. Devo ancora capire se non è proprio arrivato, o non è arrivato nelle quantità necessarie ad accontentare tutte le richieste, anche se propenderei per la seconda ipotesi. Al momento sembra essere indicata la nuova data di consegna per il 6 ottobre.Amazon ha prelevato, è già qualcosa.
pure a me è successo lo stesso con Silent Hill f nonostante mi fosse arrivata comunicazione del ritardo (come anche adesso per Yotei) e se si so presi i soldi salvo non cappotti il corriere al 99% dovrebbe arrivare.Amazon ha prelevato.. Spero non faccia scherzi che prossima settimana sto anche in ferie![]()