PS5 Ghost of Yōtei | 2 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Giovedì 25 Settembre alle 15:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Aspettiamo, non si sa mai, metti che molti anche all'estero farannio lo stesso? :asd:
Naaaa ormai e' andata ci sarà il solito 7 da Edge ma quelli vanno per la loro strada ed hanno un sistema voti tutto loro
Post automatically merged:

Quindi dovrebbero ri recensirlo dopo la patch d1

Disponibile in NZ.

Io sono ancora impelagato nel postgame di Silksong e ho appena iniziato SHf, quindi a malincuore salto il D1. Spero di recuperarlo per metà/fine ottobre :dsax:

Sì, ma devi comprare il gioco su quell'account.
Ah sì vero

Cmq ho letto che ci sono 5 livelli di difficoltà
Uno totalmente personalizzabile fin dal d1 😱 sta cosa e' una bombaaaaaaa andrò di questo subito..questa notizia mi ha gasato più di altro

Yotei di una gen indietro 🤣🤣🤣 vediti digital foundy caro ma leggilo dopo i controlli seri alla vista.

Assolutamente no, a partita di qualità tecnica ac Shadow non ha direzione artistica né niente, come fai a dire che sono bilanciati?

AC Shadows riproduce benissimo solo il Giappone dell' epoca come ogni AC fa con l' epoca dove e ambientato da semore, Yote invecei non si limita a questo ma ha in piu una direzione artistica fuori di testa
Ho di meglio da fare che farmi le pippe sui fili d'erba con quei mentecatti, sinceramente :trollface:

50-70 ore per il Platino, nessun missabile, ma un trofeo sembra essere un po' capriccioso.
Venendo da Silent Hill f e la miriade di trofei glitchosi, sarà una passeggiata.

Comunque ci state scassando 3/4 di minchia coi confronti perenni anche quasi al D1.
Meglio questi che gli stracazzo di thread Bartolini che fanno segatura di minchia ad ogni day one :sard: :trollface:

Sogno il giorno in cui faranno un topic apposito per le spedizioni e finisce sta storia per ogni gioco esistente

99 messaggi su 100 sono " a voi ha spedito?"

Il 7.5 lo dai se è peggiore del primo. Possibile? E dopo pochi anni nemmeno mi sembra il caso di metterla sul "potevano e dovevano evolvere di più" :asd: Quello andrebbe a GTA 6 se è sempre lo stesso :asd:
A pelle credo sia un gioco da 8 pieno, mi riservo di confermare o meno la mia idea quando lo giocherò

È un semplice more of the same, in senso buono, di un gioco unico, e come tale se togli l'effetto novità del primo, come pare sia successo a Yotei, rimane un buon gioco

Non comprendo perchè sia così difficile da accettare, e parlo da sonaro che ha amato il primo, cerco solo di essere obiettivo

Qua pare che se osi contestare il fatto che sia un capolavoro epicohhh da 11 su 10!!!111 stai bestemmiando

Poi capite perchè dico che l'entusiasmo attorno a sto gioco mi pare un tantino forzato perchè sì, ci sono due schieramenti, chi urla al boycott (certo, credeteci :asd:sicuro funzionerà), e chi non accetta assolutamente alcuna visione diversa da quella che sostenga che non sia un gioco da 100 e lode

Ultima modifica:
ma il giorno prima dell'uscita, soprattutto di un gioco di questo calibro è anche normale. Fa parte del bello dell'attesa darsi informazioni sulla spedizione.
Se è illeggibile questo allora quello su CD cos'è? :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro