PS5 Ghost of Yōtei | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Giovedì 25 Settembre alle 15:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Loool mi ha fatto un po ridere un incontro casuale

il primo ronin è apparso per darmi la caccia, in questo modo ho avuto le prime info sui yotei six.

Peccato che incontro è successo sopra una roccia non raggiungibile a cavallo, e questo mi sbuca a cavallo! Come ha fatto a salire??? :sard: :sard: :sard:

Niente di grave ma fa :segnormechico:

Ultima modifica:
Here we goooo!La febbre non sarebbe potuta arrivare in un momento migliore... :asd:
La maschera è stupenda :hall:

c015ec82bebc8e5e65c77261ef3c55f1.jpg

In modalità pro da vedere su un OLED è veramente incredibile
Le musiche belle belle

Loool mi ha fatto un po ridere un incontro causale

il primo ronin è apparso per darmi la caccia, in questo modo ho avuto le prime info sui yotei six.

Peccato che incontro è successo sopra una roccia non raggiungibile a cavallo, e questo mi sbuca a cavallo! Come ha fatto a salire??? :sard: :sard: :sard:

Niente di grave ma fa :segnormechico:
Direi che "causale" piuttosto che "casuale" calzi proprio a pennello!

Sulla Pro è una delle robe piu belle che abbia visto fino ad oggi, anche merito dell'art direction.

Meno male che l' hanno consegnato... visto che domani c'è lo sciopero generale :saske:

Vedi di giocarlo per bene, ché poi ti dovrò fare qualche domanda
Eh ma non è mica un JRPG, ne parlerò per forza male :(
Non è come Metaphor o Rebirth che ho quasi demolito su certi aspetti, ne parlerò per forza male. :(((

(Sì, francamente non vedo l’ora di farmi questa scorpacciata orientale tra horror da un lato e Giappone romanticizzato dall’altro)

Ma solo a me fa cringe le bande nere che appaiono quando sei a cavallo? Ditemi che ci sta un modo per toglierle! :asd:
Clicca la levetta R3 e cambi modalità visiva a cavallo 😉
Post automatically merged:

Eh ma non è mica un JRPG, ne parlerò per forza male :(
Non è come Metaphor o Rebirth che ho quasi demolito su certi aspetti, ne parlerò per forza male. :(((

(Sì, francamente non vedo l’ora di farmi questa scorpacciata orientale tra horror da un lato e Giappone romanticizzato dall’altro)
Ahahahahqh povero amore mi spiace che ti senti così toccato
Post automatically merged:

Chi già è avanti, fate sapere se la narrativa è migliorata perché per me va bene anche averlo solo come screensaver
Si molto migliorata ma lo si capisce dalle prime battuto che ha più stile ed e più cupa e cruda di tzushima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro