PS5 Ghost of Yōtei | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Giovedì 25 Settembre alle 15:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Sequel iterativo, il 7 lo trovo coerente con la loro precedente recensione, piaccia o meno il voto di entrambi. Che il cane non inizi coi suoi deliri psicotici.

Se hanno dato 6 al precedente e ora 7 a questo è di fatto considerato migliore, come mi sembra le altre recensioni no? Loro sono così, GTA VI avrà un 9 con tanti ma :asd:

Partito a Difficile, poi alzerò a Letale in seguito.

Che intro :bruniii: la regia, le musiche, lo stile....

Modalità Prestazioni Pro e abilitato le musiche Modalità Watanabe (musiche originali Lo-fi). Spettacolari le maschere dei Yotei Six, le voglio tutte.

Prova su qualche sito più piccolino rispetto ai soliti Amazon ecc se non ne conosci scrivimi così non intasiamo il topic e te ne passo qualcuno io lo vedo tranquillamente disponibile su un paio di siti dove ho comprato, altrimenti Unieuro o Mediaworld mi pare lo hanno disponibile.
No ma io l’ho preso oggi pomeriggio in negozio. Ho due amici che non l’hanno prenotato e mi hanno fatto notare in effetti che su Amazon e GL i tempi di consegna sono lunghissimi.

Partito a Difficile, poi alzerò a Letale in seguito.

Che intro :bruniii: la regia, le musiche, lo stile....

Modalità Prestazioni Pro e abilitato le musiche Modalità Watanabe (musiche originali Lo-fi). Spettacolari le maschere dei Yotei Six, le voglio tutte.
Io sto giocando in modalità Miike, è...diciamo esagerato. Tre secondi di corsa, e sei pieno di fango fino ai capelli.

Domanda: con quale audio state giocando? Sottotitoli sì o no, e in quale lingua se sì?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro