- Iscritto dal
- 26 Mag 2020
- Reazioni
- 1,874
Non ricordoNon lo so, ma lo chiediamo a ninokane che lo vedo bello ferrato in materia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ricordoNon lo so, ma lo chiediamo a ninokane che lo vedo bello ferrato in materia.
Fanno sempre ridere, il 6 poi a GoT é da ufficio inchiesteLo sapevo l'ho scritto ieri e' il voto di default che danno ai First ps studios
Death s 2, God Ragnarok, forbideb west e ora yotei
E perché i 7 al resto no? Ahahahahahahah fanno molto ridere, anche perché lo stesso gioco tipo yotei ma con grafica pixel art su Edge avrebbe preso 9 ed ho detto tuttoFanno sempre ridere, il 6 poi a GoT é da ufficio inchieste
Hanno dato 8 a SilksongE perché i 7 al resto no? Ahahahahahahah fanno molto ridere, anche perché lo stesso gioco tipo yotei ma con grafica pixel art su Edge avrebbe preso 9 ed ho detto tutto
Anche io modalità miike e con RT attivo che si nota eccome come fate a dire il contrario ahahaIo sto giocando in modalità Miike, è...diciamo esagerato. Tre secondi di corsa, e sei pieno di fango fino ai capelli.
Domanda: con quale audio state giocando? Sottotitoli sì o no, e in quale lingua se sì?
Fa ridere pure quelloHanno dato 8 a Silksong![]()
Mi sembra una cosa sporca, ma non giudico.iper urano
Ahahahah sì lo eraMi sembra una cosa sporca, ma non giudico.
Tutto ita e sub ita, per provare.Io sto giocando in modalità Miike, è...diciamo esagerato. Tre secondi di corsa, e sei pieno di fango fino ai capelli.
Domanda: con quale audio state giocando? Sottotitoli sì o no, e in quale lingua se sì?
Ci sta, è il bello di avere tante opzioni a disposizione.Tutto ita e sub ita, per provare.![]()
Sapevo fosse R3, ma avrà letto male i comandi, io l'ho tolto, come nel primo non serve, devi dare la direzione con lo stick e mandi il pg dove vuoi stile "Batman", so che ci furono richieste al tempo, ma mi son sempre trovato bene senzaL' unica cosa che non mi trovo è il lock dei nemici... freccia su e basta? E' scomodo. O sono io che non ci sto capendo?![]()
Post automatically merged:
Niente immagine a sto giro per Bend, staranno neri lì dentro![]()