PS5 Ghost of Yōtei | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Giovedì 25 Settembre alle 15:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
E perché i 7 al resto no? Ahahahahahahah fanno molto ridere, anche perché lo stesso gioco tipo yotei ma con grafica pixel art su Edge avrebbe preso 9 ed ho detto tutto
Hanno dato 8 a Silksong :sisi:

Io sto giocando in modalità Miike, è...diciamo esagerato. Tre secondi di corsa, e sei pieno di fango fino ai capelli.

Domanda: con quale audio state giocando? Sottotitoli sì o no, e in quale lingua se sì?
Anche io modalità miike e con RT attivo che si nota eccome come fate a dire il contrario ahaha

Io iniziato a qualità senza ray t poi dopo 3 ore di gioco son passato a rt e basta un banale switch tra i boschi, davanti un fiume o durante gli incontri con gli npc e si nota l' illuminazione migliore e più dettagliata. Ovvio nn è spinto tipo PC ma si nota la differenza
Post automatically merged:

Hanno dato 8 a Silksong :sisi:
Fa ridere pure quello

Chennai

Non dovevo prendere nulla sto mese alla fine ho ceduto a 50 su subito e vabbè prossima settimana posto un po' di screen ho capito :eucube: ho un po' di dubbi sulla trama ma per il resto tutto quello che vedo mi sta piacendo :sard:

L' unica cosa che non mi trovo è il lock dei nemici... freccia su e basta? E' scomodo. O sono io che non ci sto capendo? :morristenda:

Artisticamente comunque è una roba folle, ancora meglio di Tsushima per quello che sto vedendo. Locations molto più curate, varie e ricche di worldbuilding. Già la prima location che si esplora, vale mille villaggi del primo capitolo. :asd:

Sono certo che farà piacere a chi chiedeva miglioramenti in tal senso. Il monte Yotei poi è stupendo.

Ho appena visto un mucchio di cavalli attraversare un campo...liberi :bruniii:

L' unica cosa che non mi trovo è il lock dei nemici... freccia su e basta? E' scomodo. O sono io che non ci sto capendo? :morristenda:
Sapevo fosse R3, ma avrà letto male i comandi, io l'ho tolto, come nel primo non serve, devi dare la direzione con lo stick e mandi il pg dove vuoi stile "Batman", so che ci furono richieste al tempo, ma mi son sempre trovato bene senza :asd:

Volevo giocarci solo un pochino ma ci ho fatto tre ore filate :asd:
Il mondo di gioco sembra bello pieno di cose da fare e ho già riscosso due taglie, una delle quali mi ha dato molto filo da torcere.Stasera mi ci sfondo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro