Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo stanno sviluppando da primaSecondo voi quanto sarà influenzato da shadows a livello di percezione e vendite? Quest'ultime non pensate che possano essere influenzate da un pó di stanca mentale dal tipo di ambientazione?
Aspetta lui sta parlando di un'altra cosa, ovvero la percezione del pubblico.Lo stanno sviluppando da prima
Che gow?god of war?Taiwan solitamente fa uscire il rating a breve giro, potrebbe starci un agosto con GOW a settembre/ottobre
Che gow?god of war?
Mi sono perso qualche leak/rumors
Ah giustoAspetta lui sta parlando di un'altra cosa, ovvero la percezione del pubblico.
Per rispondere all'utente sopra per me avrà un boost piuttosto che una fase di stanca perché chi è rimasto in parte deluso da Shadows (e non mi sembrano poche persone) troverà qui un prodotto migliore o comunque più rifinito.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
È vero che ci saranno persone deluse da shadows che (forse,perché non si sa ancora qualitativamente come sia questo) lo prenderanno,però comunque per me potrebbe perdere delle vendite dal pubblico casual che ragiona tipo "minchia fra,ma è uguale oh,zero sbatti di comprare"Aspetta lui sta parlando di un'altra cosa, ovvero la percezione del pubblico.
Per rispondere all'utente sopra per me avrà un boost piuttosto che una fase di stanca perché chi è rimasto in parte deluso da Shadows (e non mi sembrano poche persone) troverà qui un prodotto migliore o comunque più rifinito.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Azz…sarebbe una bomba!Rumor su uno spin off sul Kratos ellenico (gioco di media taglia)
Shadow per me, già nasce dopo il successone di Tzushima in perfetto stile Ubisoft. Detto questo, uno ripropone un Giappone generico tecnicamente fatto benissimo ma senza uno stile visivo, l' altro ha stile e art direction a pacchi ergo Yotei manco lo vede a Shadow, anzi povero Shadow.Secondo voi quanto sarà influenzato da shadows a livello di percezione e vendite? Quest'ultime non pensate che possano essere influenzate da un pó di stanca mentale dal tipo di ambientazione?
Meglio ancoraLo ributtano fuori a luglio![]()