PS5 Ghost of Yōtei | 2 OTTOBRE 2025!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fine Agosto/Inizio settembre.
Slot di Astro/Spider-Man '18, di ritorno dalle ferie e ci abbracciamo

Mountain Landscape GIF by PlayStation

Secondo voi quanto sarà influenzato da shadows a livello di percezione e vendite? Quest'ultime non pensate che possano essere influenzate da un pó di stanca mentale dal tipo di ambientazione?

Lo stanno sviluppando da prima
Aspetta lui sta parlando di un'altra cosa, ovvero la percezione del pubblico.

Per rispondere all'utente sopra per me avrà un boost piuttosto che una fase di stanca perché chi è rimasto in parte deluso da Shadows (e non mi sembrano poche persone) troverà qui un prodotto migliore o comunque più rifinito.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Per rispondere all'utente sopra per me avrà un boost piuttosto che una fase di stanca perché chi è rimasto in parte deluso da Shadows (e non mi sembrano poche persone) troverà qui un prodotto migliore o comunque più rifinito.

Ah giusto :morris2:

Non penso verrà influenzato , poi dipende da cosa mostrano

Sembra coerente con un reveal a Maggio e un'uscita nel giro di 3-4 mesi.

È vero che ci saranno persone deluse da shadows che (forse,perché non si sa ancora qualitativamente come sia questo) lo prenderanno,però comunque per me potrebbe perdere delle vendite dal pubblico casual che ragiona tipo "minchia fra,ma è uguale oh,zero sbatti di comprare"

Lo ributtano fuori a luglio :sard:

Secondo voi quanto sarà influenzato da shadows a livello di percezione e vendite? Quest'ultime non pensate che possano essere influenzate da un pó di stanca mentale dal tipo di ambientazione?
Shadow per me, già nasce dopo il successone di Tzushima in perfetto stile Ubisoft. Detto questo, uno ripropone un Giappone generico tecnicamente fatto benissimo ma senza uno stile visivo, l' altro ha stile e art direction a pacchi ergo Yotei manco lo vede a Shadow, anzi povero Shadow.

Settembre per me sarebbe perfetto, incrociamo le dita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro