- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 76,867
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai GIF è stata più azzeccata di questa
Non ancora.Amazon ancora nulla?
Tocca aspettare aggiornino il prezzo allora
Prima era a €69
Io mi sa che Lost Soul Aside lo comprerò da GS nonostante attualmente abbia il preorder attivo su Amazon. Di quest'ultimo non mi fido minimamente per i D1Tocca aspettare aggiornino il prezzo allora
Ho un buono da 10€ da usare, altrimenti sarei andato diretto su GS
Certo che reggerà ma cambierà il prezzo di partenzaOra possiamo dire con certezza che questa promo SIE la applica sempre (che sia first, Second, AAA o AA). Speriamo che regga anche nel 2026.
No. Sullo Store è a 80. PSN e PS Direct non scontano, la promozione è un vantaggio che Sony concede ai rivenditori partner.Sullo store a 70 lo metteranno? Dovrei andare di digitale, ma se il retail costa meno...![]()
La applicherà anche dopo, ma alzerà il prezzo baseOra possiamo dire con certezza che questa promo SIE la applica sempre (che sia first, Second, AAA o AA). Speriamo che regga anche nel 2026.
Offerta pazzesca mi sono portato a casa GoW6 a soli 90 Euro invece di 100.La applicherà anche dopo, ma alzerà il prezzo base![]()
post da salvare e tirare fuori fra 2 anniOfferta pazzesca mi sono portato a casa GoW6 a soli 90 Euro invece di 100.
Noi tra un paio di anni.
Ma i soldi li calano subito, o quando spediscono? Sarei interessato anch'io, e devo capire se devo caricarla adesso la prepagata, o pochi giorni prima del lancio.Link alla Collector
Presa, ovviamente![]()
Quando spediscono, pochi giorni prima.Ma i soldi li calano subito, o quando spediscono? Sarei interessato anch'io, e devo capire se devo caricarla adesso la prepagata, o pochi giorni prima del lancio.