PS5 Ghost of Yōtei | 2 OTTOBRE 2025!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto facendo un pensiero per la collector, tanto rimarrà in stock :asd:.

Ma il pre order si può fare pure senza soldi nella carta giusto?
Sì, il Direct fa soltanto una pre-autorizzazione.

A me dispiace perché la CE è veramente tanto, tanto bella, ma…

…non digerisco questa politica del non mettere nemmeno una steel col disco.

Sì, il Direct fa soltanto una pre-autorizzazione.

A me dispiace perché la CE è veramente tanto, tanto bella, ma…

…non digerisco questa politica del non mettere nemmeno una steel col disco.
Non avevo visto che manca la steel, allora niente.

La collector di Ghost 1 la aveva.

GTA VI maggio 2026, ma quindi sto trailer di yotei buttato fuori a cazzo invece di aspetta il SoP estivo:rickds:?
Ci sarà un Sop estivo?:morristenda:
Nello state mostreranno una sessione gameplay e poi si va di provati della stampa in estate, launch trailer e via.

Non mi stupisco del lancio di un trailer senza preavviso, perché avrebbe dovuto farlo?

Secondo me si, ma guarda che quella di SM 2 è stata ancora in stock pure dopo la release. Quella però aveva la steelbook se non erro.
Yes steelbook senza disco però :sard: da quando le han fatte Digital queste collector mi sembra che comunque tirino molto meno e gli rimangano sul groppone. Anche quella di DS 2 é ancora disponibile. Non che mi interessi visto che vado sempre di pezzent edition, ma più che altro sono curioso di vedere come vanno andando avanti.

Yes steelbook senza disco però :sard: da quando le han fatte Digital queste collector mi sembra che comunque tirino molto meno e gli rimangano sul groppone. Anche quella di DS 2 é ancora disponibile. Non che mi interessi visto che vado sempre di pezzent edition, ma più che altro sono curioso di vedere come vanno andando avanti.
Quella di Ghost 1, molto bella tra l'altro e la custodisco gelosamente, costava pure molto meno. :asd:

Ma siamo sicuri che sono così limitate queste edizioni? Perché da quando le vendono solo tramite il Direct, rimangano sempre disponibili. :hmm:

Sul GS online in più ci sono set Atsu e Yotei Six :ahsisi:

Ma prenderò pure io su Amazon con i buoni che ho

Pubblicità
Pubblicità
Indietro