- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 77,060
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, il Direct fa soltanto una pre-autorizzazione.Sto facendo un pensiero per la collector, tanto rimarrà in stock.
Ma il pre order si può fare pure senza soldi nella carta giusto?
Non avevo visto che manca la steel, allora niente.Sì, il Direct fa soltanto una pre-autorizzazione.
A me dispiace perché la CE è veramente tanto, tanto bella, ma…
…non digerisco questa politica del non mettere nemmeno una steel col disco.
Eh, codice DD e tanti saluti.Non avevo visto che manca la steel, allora niente.
La collector di Ghost 1 la aveva.
Bene, grazie. Mi sà allora che un pensiero ce lo faccio.Quando spediscono, pochi giorni prima.
Ma si probabilmenteChissà se farà la fine della collector di Spider-Man che si trovava anche dopo persino scontata![]()
Nello state mostreranno una sessione gameplay e poi si va di provati della stampa in estate, launch trailer e via.GTA VI maggio 2026, ma quindi sto trailer di yotei buttato fuori a cazzo invece di aspetta il SoP estivo?
Ci sarà un Sop estivo?![]()
È probabile, ma io nel dubbio ho fatto l'ordine. Troppo bella questa collector.Chissà se farà la fine della collector di Spider-Man che si trovava anche dopo persino scontata![]()
Secondo me si, ma guarda che quella di SM 2 è stata ancora in stock pure dopo la release. Quella però aveva la steelbook se non erro.Chissà se farà la fine della collector di Spider-Man che si trovava anche dopo persino scontata![]()
Yes steelbook senza disco peròSecondo me si, ma guarda che quella di SM 2 è stata ancora in stock pure dopo la release. Quella però aveva la steelbook se non erro.
Quella di Ghost 1, molto bella tra l'altro e la custodisco gelosamente, costava pure molto meno.Yes steelbook senza disco peròda quando le han fatte Digital queste collector mi sembra che comunque tirino molto meno e gli rimangano sul groppone. Anche quella di DS 2 é ancora disponibile. Non che mi interessi visto che vado sempre di pezzent edition, ma più che altro sono curioso di vedere come vanno andando avanti.
AggiornatoTocca aspettare aggiornino il prezzo allora
Ho un buono da 10€ da usare, altrimenti sarei andato diretto su GS
Ottimo, grazieAggiornato![]()
Preso!Aggiornato![]()
Sono gli avatar per il PSN e dovrebbero essere inclusi in ogni versione, quindi anche da Amazon.Sul GS online in più ci sono set Atsu e Yotei Six
Ma prenderò pure io su Amazon con i buoni che ho