PS5 Ghost of Yōtei | 2 OTTOBRE 2025!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente ce l’hanno fatta cazzo
Naturalmente day one come fu per il primo.
Rosico solo per il 2025 generico, naturalmente robaccia come concord uscì 3 mesi dopo la presentazione completa, questo 2025 che potrebbe pure essere dicembre per quanto ne sappiamo. Meglio di niente va’
Dicembre 25 ed è un attimo a slittare a marzo 26, occhio :asd:

Comunque vedrete che Jin ce lo piazzano in qualche modo. I cantastorie devono pur servire a qualcosa :iwanzw:

A mente fredda, mi aspetto ovviamente un more of the same più rifinito, più grande, più tutto. E vi dirò, a me può anche andare bene così. Sono abbastanza fresco di Ghost of Tsushima e artisticamente è talmente fuori scala che mi accollo serenamente 40 ore di Haiku.

Comunque vedrete che Jin ce lo piazzano in qualche modo. I cantastorie devono pur servire a qualcosa :iwanzw:

A mente fredda, mi aspetto ovviamente un more of the same più rifinito, più grande, più tutto. E vi dirò, a me può anche andare bene così. Sono abbastanza fresco di Ghost of Tsushima e artisticamente è talmente fuori scala che mi accollo serenamente 40 ore di Haiku.
Sarebbe bellissimo se i cantastorie parlassero della leggenda del fantasma di Tsushima

Faccio tutt'altro che i salti di gioia per la protagonista femmina, però per tutto il resto vado ad occhi chiusi visto la bontà del precedente.
Che palle però la donna.

Piccolo sfogo.
Ipoteco Sekiro 2 con protagonista donna con armi: wow grande From che innova, che direzione artistica (col motore grafico della guerra 15-18).
Ghost of Yotei: dove sta Jin? Perché ci son le armi? Rivoglio Jin con la katana cosa è questa roba woke con la grafica da PS4?

Piccolo sfogo.
Ipoteco Sekiro 2 con protagonista donna con armi: wow grande From che innova, che direzione artistica (col motore grafico della guerra 15-18).
Ghost of Yotei: dove sta Jin? Perché ci son le armi? Rivoglio Jin con la katana cosa è questa roba woke con la grafica da PS4?
Intanto faglielo fare sekiro 2 mannaggia a from e elden ring, e poi ne possiamo discutere amabilmente senza arrivare ad un senso alla discussione

Piccolo sfogo.
Generalmente sì.

Con la differenza che Sekiro è l'apice dei giochi from (per me voglio un 2 domani ) con un design e cs perfetto, e artisticamente fa spavento, e poi lo so gioca per git gud. Quindi francamente mi fregherebbe zero della protagonista donna dato che nei souls di solito te lo crei il pg e non è che al pg di Sekiro mi ci sono affezzionato :asd:.

Però si ammetto che rivedere Jin sarebbe stato bello.

Più che altro a me piacerebbe un setting urbanistico :asd:, le piane rurali saranno bellissimo ecc ma un gioco più contenuto, denso, bella città di notte ecc...dai.

Sticazzi di correre con le volpi:asd:

A regà, ripigliatevi. Le menate sulla protagonista donna hanno anche rotto un po' gli zebedei. Giocate e non rompete i coglioni :fiore:
Quali zebedei che sono tutte donne? È quello il problema

Spero di no. Dopo 5 anni di attessa per me è assolutamente inaccettabile.

Devono necessariamente aggiustare il mission design perché in Tsushima è identico dalla missione 1 alla missione 100.
GOT è un buonissimo titolo con dei picchi di eccellenza in alcuni reparti, ma con dei bassi che sapevano già di stantio nel suo periodo di uscita.

Devono necessariamente aggiustare il mission design perché in Tsushima è identico dalla missione 1 alla missione 100.
GOT è un buonissimo titolo con dei picchi di eccellenza in alcuni reparti, ma con dei bassi che sapevano già di stantio nel suo periodo di uscita.
Sì è vero ma che atmosfera si respirava?

Cioè quando entri a Toyotama e ti si apre davanti quel panorama misto al campo di battaglia gli perdoni tutte quelle volpi di merda inseguite fino a quel momento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro