- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 77,307
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GrazieNo. Ronin è ambientato a fine 800, mentre questo a inizio 600, quindi primo periodo Edo
No, Ronin è avanti di altri 250 anni circa.Ma il periodo storico é vicino a Ronin?
Dicembre 25 ed è un attimo a slittare a marzo 26, occhioFinalmente ce l’hanno fatta cazzo
Naturalmente day one come fu per il primo.
Rosico solo per il 2025 generico, naturalmente robaccia come concord uscì 3 mesi dopo la presentazione completa, questo 2025 che potrebbe pure essere dicembre per quanto ne sappiamo. Meglio di niente va’
Eh per me c’è anche quel rischio siDicembte 25 ed è un attimo a slittare a marzo 26, occhio![]()
Sarebbe bellissimo se i cantastorie parlassero della leggenda del fantasma di TsushimaComunque vedrete che Jin ce lo piazzano in qualche modo. I cantastorie devono pur servire a qualcosa![]()
A mente fredda, mi aspetto ovviamente un more of the same più rifinito, più grande, più tutto. E vi dirò, a me può anche andare bene così. Sono abbastanza fresco di Ghost of Tsushima e artisticamente è talmente fuori scala che mi accollo serenamente 40 ore di Haiku.
Intanto faglielo fare sekiro 2 mannaggia a from e elden ring, e poi ne possiamo discutere amabilmente senza arrivare ad un senso alla discussionePiccolo sfogo.
Ipoteco Sekiro 2 con protagonista donna con armi: wow grande From che innova, che direzione artistica (col motore grafico della guerra 15-18).
Ghost of Yotei: dove sta Jin? Perché ci son le armi? Rivoglio Jin con la katana cosa è questa roba woke con la grafica da PS4?
Generalmente sì.Piccolo sfogo.
Ipoteco Sekiro 2 con protagonista donna con armi: wow grande From che innova, che direzione artistica (col motore grafico della guerra 15-18).
Ghost of Yotei: dove sta Jin? Perché ci son le armi? Rivoglio Jin con la katana cosa è questa roba woke con la grafica da PS4?
Quali zebedei che sono tutte donne? È quello il problemaA regà, ripigliatevi. Le menate sulla protagonista donna hanno anche rotto un po' gli zebedei. Giocate e non rompete i coglioni![]()
Spero di no. Dopo 5 anni di attessa per me è assolutamente inaccettabile.Comunque vedrete che Jin ce lo piazzano in qualche modo. I cantastorie devono pur servire a qualcosa
A mente fredda, mi aspetto ovviamente un more of the same più rifinito, più grande, più tutto. E vi dirò, a me può anche andare bene così. Sono abbastanza fresco di Ghost of Tsushima e artisticamente è talmente fuori scala che mi accollo serenamente 40 ore di Haiku.
Sì è vero ma che atmosfera si respirava?Devono necessariamente aggiustare il mission design perché in Tsushima è identico dalla missione 1 alla missione 100.
GOT è un buonissimo titolo con dei picchi di eccellenza in alcuni reparti, ma con dei bassi che sapevano già di stantio nel suo periodo di uscita.
Ghost of Tsushima ha venduto oltre 13 milioni di copie in tutto il mondo.