Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ha anche dei difettiSarà quindi questo un GoT migliorato ma con le stesse meccaniche?
Is this…some kind of GoT sequel?Sarà quindi questo un GoT migliorato ma con le stesse meccaniche?
CrazySarà quindi questo un GoT migliorato ma con le stesse meccaniche?
Speriamo. Non mi piacciono le rivoluzioni.Sarà quindi questo un GoT migliorato ma con le stesse meccaniche?
più che altro la parte ghost è la parte più debole del pacchetto. sei più stealth in sekiro che in ghost of tsushima se scegli l'approccio stealth. e la dice lungaL'impianto dovrebbe essere quello (grazie graziella) però la struttura dovrebbe (condizionale d'obbligo) essere stata stravolta con una maggiore libertà di approccio alla Main quest e all'OW, quindi tecnicamente anche il level design dello stesso dovrebbe essere pensato per permetterti da subito di andare in ogni direzione.
Vedremo settimana prossima o (molto più probabilmente) quella dopo. Spero che spieghino bene sta cosa della libertà che ad oggi è la roba che mi interessa di più.
Spererei anche in un bel ritocco allo Stealth, soprattutto lato IA ma... 20 anni di OW con IA mediamente mediocre mi rendono un pelo scettico.![]()
Eh sì, perché non sei stimolato ad usarla. Perché l'IA è stupida, il vele design è "basic stealth" (alias AC), e quindi c'è molto più gusto a menar fendenti. Per questo vorrei un ritocco in positivo di quella parte lì, ma ho i miei dubbi. Lo stealth sono anni che l'OW provano ad implementarlo senza riuscirci degnamente (a parte MGSV).più che altro la parte ghost è la parte più debole del pacchetto. sei più stealth in sekiro che in ghost of tsushima se scegli l'approccio stealth. e la dice lunga
secondo me anche quello che fai proprio te giocatore come stealth è basic generic. e li sono onesto, l'ho accusato di più perchè il gioco lo hanno loro pubblicizzato con scelta di approccio e venendo da tlou part 2 l'ho presa dietro. infatti il dlc l'ho giocato A Spadate e mi son divertito e l'ho apprezzato moooolto di piùEh sì, perché non sei stimolato ad usarla. Perché l'IA è stupida, il vele design è "basic stealth" (alias AC), e quindi c'è molto più gusto a menar fendenti. Per questo vorrei un ritocco in positivo di quella parte lì, ma ho i miei dubbi. Lo stealth sono anni che l'OW provano ad implementarlo senza riuscirci degnamente (a parte MGSV).
anche io super hype piu che altro perche amo i Sucker punch e sec me han voglia di salire sul carro dei grandiInvece per me questo è il primo gioco Sony dopo Ragnarok (ben 3 anni) che sono in Hype.
Il primo nonostante alcuni difetti (soprattutto per l'open world vecchio) mi è piaciuto un botto, lato artistico e CS.
Il CS era veramente fatto bene, se riescono a rifinire alcune fasi del gameplay ed a modernizzare l'open world, per me sarà tra i giochi della gen di Sony
Ci sta Nino qualche team di Sony che non ti piace o qualche grossa esclusiva single player dei loro team che non hai apprezzato?anche io super hype piu che altro perche amo i Sucker punch e sec me han voglia di salire sul carro dei grandi
Yep, ma non hanno approfondito più di tanto la cosa per adesso.Scelte morali le hanno citate o sarà come il primo? Intendo scelte con conseguenze
Anche a me il primo aveva deluso parecchio. Però questo sequel mi sta dando buone vibrazioni. Spero di non sbagliarmiIl primo l'ho finito dlc compreso e mi ha deluso tantissimo con un quest design orrido e un esplorazione che dopo una decina d'ore già annoiava con l'ennesima volpe da inseguire
Ricordo con piacere solo alcune fasi di buon level design per arrivare a luoghi segreti..ora non ricordo precisamente
Anche la storia classica storia di samurai senza guizzi particolari
Questo seguito lo salto agevolmente
Delle esclusive Sony ci rivediamo direttamente a Intergalactic