Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
4 mesi fa dicevano una roba un pò diversa ma vabbè ormai ci si è fatto l'abitudine col percorso marketing di sto Yotei, fino a quando non uscirà non si capirà una mazzaContento non abbiano allargato la mappa.
Vabbè, hanno detto che più o meno è come il primo: sarà di poco più grande. E va bene così.4 mesi fa dicevano il contrario ma vabbè ormai ci si è fatto l'abitudine col percorso marketing di sto Yotei
In terms of an open-world adventure, Ghost of Yotei has the greatest freedom and biggest map of any open-world game we have ever made.
chissaTutto questo mistero sul lupo non lo capisco. Dubito sia qualcosa di rivoluzionario o di diverso rispetto ai compagni animali di un far cry 6.
Del resto non mi importa sapere niente. Voglio solo giocarci.
hanno detto che l’estensione sarà come il primo o poco piu grandeVabbè, hanno detto che più o meno è come il primo: sarà di poco più grande. E va bene così.
Anche se, sì, ho imparato pure io a non dar troppo peso alle dichiarazioni.
ed è vero cosa han detto di diverso?4 mesi fa dicevano una roba un pò diversa ma vabbè ormai ci si è fatto l'abitudine col percorso marketing di sto Yotei, fino a quando non uscirà non si capirà una mazza
In terms of an open-world adventure, Ghost of Yotei has the greatest freedom and biggest map of any open-world game we have ever made.
In che senso puoi fare arti marziali??chissa
una delle cose piu fighe lato ludico non se la sta filando nessuno, cioè che puoi perdere le armi e fare arti marziali
una bella innovazione rispetto tzushima lato ludico altro che lupo
Post automatically merged:
hanno detto che l’estensione sarà come il primo o poco piu grande
ma hanno ancne detto che sara molto piu articolata la mappa e densa di eventi e cose da scoprire
ed è vero cosa han detto di diverso?
Lo dice il director nell' intervistaIn che senso puoi fare arti marziali??
C’è un video che mi sono perso su questo ?
AhLo dice il director nell' intervista
Astu può perdere le armi e dovrà avanzare a suon di arti marziali per recuperarle
Era stata già menzionata ma poco cagata purtroppo qua la musica cambia a secondo del titoloAh
Non ho visto L intervista.
Sta cosa del combat a mani nude mi pare strana…non aver menzionata prima una feature simile
Finché non vedo non credo,su questo gioco le dichiarazioni si devono prendere con le pinze
ho sentito il pezzo a riguardo e dice che "dovremo lottare" per recuperare l'armaMai vista in nessun trailer nemmeno per un millesimo di secondo.
Non é che qui siamo tutti hater che facciamo finta di non vedere le cose, se non le mostrano, ne mai dichiarato in maniera ufficiale.
Se fosse vero perché nascondere una caratteristica così importante come le arti marziali? Significa riscrivere un gioco nuovo praticamente (visto che nel primo niente di tutto cio era presente a parte un solo calcio in combo per un solo stile) con animazioni, meccaniche e ai.
Per me sarà tipo una roba scriptata solo per una missione ricordo e finita lì.
Non ho letto l'intervista ma immagino sia così.
Confermo non ci riuscirei così su due piediSuvvia: nessuno, alla cieca, saprebbe dire se ste robe vengono da Tsushima o Yotei dal solo comparto tecnico
![]()
![]()
![]()
No lui dice chiaramente durante gli scontri perderai l' arma e devi farti strada combattendo a mani nudeMai vista in nessun trailer nemmeno per un millesimo di secondo.
Non é che qui siamo tutti hater che facciamo finta di non vedere le cose, se non le mostrano, ne mai dichiarato in maniera ufficiale.
Se fosse vero perché nascondere una caratteristica così importante come le arti marziali? Significa riscrivere un gioco nuovo praticamente (visto che nel primo niente di tutto cio era presente a parte un solo calcio in combo per un solo stile) con animazioni, meccaniche e ai.
Per me sarà tipo una roba scriptata solo per una missione ricordo e finita lì.
Non ho letto l'intervista ma immagino sia così.
Lotti come scusa?ho sentito il pezzo a riguardo e dice che "dovremo lottare" per recuperare l'arma
vuol dire tutto e niente
per me non c'è un sistema di arti marziali perchè troppo complicato da inserire...poi se lo hanno e non lo pubblicizzano sono dei FOLLI
Non lo so i SP a sto giro non mi sembrano molto gasati con le dichiarazioni.No lui dice chiaramente durante gli scontri perderai l' arma e devi farti strada combattendo a mani nude
Ed era già uscita in delle news ufficiali sta cosa
Inoltre prob non volevano spoilerarla troppo come il lupo che avrà albero abilita ecc
Lotti come scusa?e' ovvio che ci sarà il combattimento a mani nude fatto di pugni, calci e schivate
Poi oh magari lotta con la forza del pensiero eh ,![]()
9
qualcuno si farà male quando usciràFermo restando che non ricordo benissimo l’intervista, ma non ho ben capito: mò per i SP perfino un normale combattimento corpo a corpo è una meccanica da non spoilerare?![]()
Macché è Goty materialqualcuno si farà male quando uscirà
che ne sò magari nn la ritenevano cosi importanteFermo restando che non ricordo benissimo l’intervista, ma non ho ben capito: mò per i SP perfino un normale combattimento corpo a corpo è una meccanica da non spoilerare?![]()
pare nei combattimentiNon lo so i SP a sto giro non mi sembrano molto gasati con le dichiarazioni.
Anche la cosa che perdi l arma sarà da verificare QUANTE volte si verificherà all atto pratico