PS5 Ghost of Yōtei | 2 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
82-85 massimo
Sarei sorpreso se andasse più in alto visto che sembra la copia carbone di Tsushima.
Magari sorprende
Post automatically merged:

Si per me si assenterà su questo meta 87

Col quale condivide zero ma vabbè 🤣
GOT deve tanto ad Assassin’s Creed visto che l’impostazione è quella dell’OW alla Ubisoft, non è che se c’è il venticello ad indicare gli obiettivi l’impostazione cambia.
È semplicemente realizzato meglio

Ultima modifica:
Si per me si assenterà su questo meta 87

Col quale condivide zero ma vabbè 🤣

82-85 massimo
Sarei sorpreso se andasse più in alto visto che sembra la copia carbone di Tsushima.
Magari sorprende

GOT deve tanto ad Assassin’s Creed visto che l’impostazione è quella dell’OW alla Ubisoft, non è che se c’è il venticello ad indicare gli obiettivi l’impostazione cambia.
È semplicemente realizzato meglio
No l impostazione e' quella degli ow rockstar come detto anche da sucker p che si è ispirata al primo Red dead, Ghost nn ha torri da scalare che sbloccano mappa che sono il vero tratto distintivo. dell ow Ubisoft. Questo di paragonarlo agli ow Ubisoft e' una delle robe più qualunquiste che ormai gira da tempo ma nn ha un cazzo da spartire con quella impostazione anche a livello di info grafica Ghost e' super minimal cosa lontanissima da ubi.

No l impostazione e' quella degli ow rockstar come detto anche da sucker p che si è ispirata al primo Red dead, Ghost nn ha torri da scalare che sbloccano mappa che sono il vero tratto distintivo. dell ow Ubisoft. Questo di paragonarlo agli ow Ubisoft e' una delle robe più qualunquiste che ormai gira da tempo ma nn ha un cazzo da spartire con quella impostazione anche a livello di info grafica Ghost e' super minimal cosa lontanissima da ubi.

Ma Ubi sono anni che ti offre la totale e massima personalizzazione dei vari metodi di esplorazione.

Ti invito sulla mia Auroa per capire cosa significa vera esplorazione di una mappa, dove non ci sono torri da scalare, niente hud a schermo, niente venticello che ti segna la via, niente indizi visivi di nessun tipo, solo un binocolo (o drone), una bussola e una mappa priva di ogni indizio, e per scoprire missioni e obbiettivi devi rapire dei nemici (solo alcuni ti danno informazioni e devi scoprire tu quali) e falli parlare, e gli indizi sono solo indicazioni del territorio, se non li trovi tu fisicamente puoi girare anche tutta la vita per trovarli.

Poi dici che Yotei è come RDR di Rockstar. Ma anche no.
Su Yotei usi il cannocchiale e lo zoom per scoprire luoghi, ed è una delle caratteristiche di Ubisoft nei loro giochi, Recon, Steep e AC.
Su RDR con il binocolo non scopri nulla sulla mappa, è solo un oggetto per vedere lontano.

seeing-this-makes-me-excited-for-the-spy-glass-in-yotei-v0-1v3vgnm7ejlf1.jpg

Gamescom4.jpg

Ultima modifica:
Si peccato che l’impostazione Rockstar sia totalmente diversa da Ghost Of Tsushima. Anche come meccaniche di gameplay è molto simile agli Assassin’s Creed. E non ci saranno le torri ma ci sono gli accampamenti che una volta liberati svelano l’area. Mi ricorda molto Far Cry 3/AC.m è tutta la filiera Ubi, ma Rockstar Games proprio no

Ghost of è letteralmente Assassin's Creed fatto bene e meglio.
Che piaccia o meno....
Io a Ghost gioco per l'incredibile art direction e il suo Combat.
Spero che l' open world non mi stufi perché sono un po' saturo del genere

Si peccato che l’impostazione Rockstar sia totalmente diversa da Ghost Of Tsushima. Anche come meccaniche di gameplay è molto simile agli Assassin’s Creed. E non ci saranno le torri ma ci sono gli accampamenti che una volta liberati svelano l’area. Mi ricorda molto Far Cry 3/AC.m è tutta la filiera Ubi, ma Rockstar Games proprio no
In che modo e' totalmente diversa ahahah e' identica l impostazione a Ghost totalmente identica o non hai giocato il primo Red dead perché seriamente nn ci sta altra spiegazione. Meccaniche di gameplay uguali ad AC? Ma dove? Io cs di Ghost e" bello e stratificato con stance ecc le arrampicate nn sono ovunque e serve rampino quale AC aveva rampino. Ripeto dice sciocchezze perché ripetete so mantra ma e' totalmente sbagliato e' un dato di fatto eh nn ha nulla in comune tzushima con AC, niente di niente.

Ghost of è letteralmente Assassin's Creed fatto bene e meglio.
Che piaccia o meno....
Io a Ghost gioco per l'incredibile art direction e il suo Combat.
Spero che l' open world non mi stufi perché sono un po' saturo del genere
No

Ma Ubi sono anni che ti offre la totale e massima personalizzazione dei vari metodi di esplorazione.

Ti invito sulla mia Auroa per capire cosa significa vera esplorazione di una mappa, dove non ci sono torri da scalare, niente hud a schermo, niente venticello che ti segna la via, niente indizi visivi di nessun tipo, solo un binocolo (o drone), una bussola e una mappa priva di ogni indizio, e per scoprire missioni e obbiettivi devi rapire dei nemici (solo alcuni che ti danno informazioni e devi scoprire tu quali) e falli parlare, e gli indizi sono solo indicazioni del territorio, se non li trovi tu puoi girare anche tutta la vita per cercarli.

Poi dici che Yotei è come RDR di Rockstar. Ma anche no.
Su Ghost usi il cannocchiale e lo zoom per scoprire luoghi, ed è una delle caratteristiche di Ubisoft nei loro giochi, Recon, Steep per finire ad AC.
Su RDR con il binocolo non scopri nulla sulla mappa, è solo un oggetto per vedere lontano.

seeing-this-makes-me-excited-for-the-spy-glass-in-yotei-v0-1v3vgnm7ejlf1.jpg

Gamescom4.jpg
In realtà ho detto che Ghost prende a piene mani dal primo Red dead non da ac ed e' verissimo perché hanno un botto di cose in comune anzi tutto compresa la struttura. Oltre a dirlo proprio sucker punch in persona

L'open w Ubisoft vorrei sapere cosa avrebbe in comune fatemi un esempio concreto che possa dire si ok prende da li, anche perché l' ow Ubisoft ha le torri che svelano mappa di caratteristico e un fottio di info a schermo cosa che Ghost nn ha

In che modo e' totalmente diversa ahahah e' identica l impostazione a Ghost totalmente identica o non hai giocato il primo Red dead perché seriamente nn ci sta altra spiegazione. Meccaniche di gameplay uguali ad AC? Ma dove? Io cs di Ghost e" bello e stratificato con stance ecc le arrampicate nn sono ovunque e serve rampino quale AC aveva rampino. Ripeto dice sciocchezze perché ripetete so mantra ma e' totalmente sbagliato e' un dato di fatto eh nn ha nulla in comune tzushima con AC, niente di niente.

No
Non lo dico solo io eh ma poi è palese l’ispirazione ad AC. Di Rockstar non ci vedo nulla sinceramente.
Ma non è un male che si ispiri ad un certo tipo di struttura se poi il gioco è fatto bene come GOT.
L’ho giocato insieme all’espansione e mi è piaciuto non poco ma non credo si possa negare che prenda ispirazione dai giochi Ubisoft.
E poi per favore evita quel tono superiore come se valessero solo i tuoi pensieri, non è la prima volta che te lo si dice

In realtà ho detto che Ghost prende a piene mani dal primo Red dead non da ac ed e' verissimo perché hanno un botto di cose in comune anzi tutto compresa la struttura. Oltre a dirlo proprio sucker punch in persona

L'open w Ubisoft vorrei sapere cosa avrebbe in comune fatemi un esempio concreto che possa dire si ok prende da li, anche perché l' ow Ubisoft ha le torri che svelano mappa di caratteristico e un fottio di info a schermo cosa che Ghost nn ha

Aspetta non fare confusione. Se parli di Ghost è il primo, se no scrivi Yotei, almeno è più chiaro.

Io ho scritto l'esempio di Ubi con tanto di foto.
Quella roba sui titoli Rockstar non la vedi in nessun modo MAI, ne in GTA ne in RDR, qualsiasi capitolo.
In Yotei hanno preso una caratteristica dei giochi Ubisoft dove sblocchi luoghi sulla mappa senza manco andarci...

Le uniche cose che vedo simili di Yotei con RDR è il campo base dove cucini, racconti storie ecc, e tutta la nuova gestione delle taglie come su Red Dead Online. Su RDO sono però sviluppate da dio, oltre 13 taglie leggendarie con tanto di nuovi pg, nuove storie, cutscene e missioni (chiuse) ricreate su misura, una meglio dell'altra. Su Yotei sono curioso di vedere se sono realizzate con questa cura o solo un riempitivo dell'open world.

Ultima modifica:
Non lo dico solo io eh ma poi è palese l’ispirazione ad AC
Ma non è un male che si ispiri alla struttura se poi il gioco è fatto bene come GOT.
L’ho giocato insieme all’espansione è mi è piaciuto non poco ma non credo si possa negare che prenda ispirazione dai giochi Ubisoft.
E poi per favore evita quel tono superiore come se valessero solo i tuoi pensieri, non è la prima volta che te lo si dice
Ma infatti e' una scemenza il paragone con ubi, nn ce l ho con te, ma e' una scemenza nata da dove nn si sà solo perché ha un costume ed e' open w e quindi superficialmente si paragona a quello.

Ma le parole di sucker p son chiare e l' ispirazione e" il primo Red dead e si vede tantissimo, con spruzzate di tenchu nello stealth

Ma infatti e' una scemenza il paragone con ubi, nn ce l ho con te, ma e' una scemenza nata da dove nn si sà solo perché ha un costume ed e' open w e quindi superficialmente si paragona a quello.

Ma le parole di sucker p son chiare e l' ispirazione e" il primo Red dead e si vede tantissimo, con spruzzate di tenchu nello stealth
Ma se l’ispirazione è Rockstar non si sono ispirati benissimo allora :asd:

Io ti voglio bene Nì, ma dove minchia ce lo vedi Tenchu e dove minchia ce lo vedi Red.

Sucker Punch manco con il binocolo vede Rockstar

Direi che questo valga per il 90% dei team là fuori.
Eh lo so....Rockstar fa un campionato a parte...e direi grazie al cazz con tutti i soldi e gli sviluppatori che ha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro