TarchiatoTasso
Apprendista
- Iscritto dal
- 17 Dic 2016
- Reazioni
- 4,475
Ma si, anche quella è la mia sensazioneE alloraaaaaa. Per me il primo era da 8 e questo sarà uguale.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma si, anche quella è la mia sensazioneE alloraaaaaa. Per me il primo era da 8 e questo sarà uguale.
Bravissimo ti sto amandoalla fine secondo me farà proprio come silksong, un seguito ottimo in tutto quello che deve fare, che cazzo volevano anche in silksong per innovare? gli alieni?
Sec me potrebbe fare meglio del primo come accaduto con death s 2 rispetto l uno o spiderman rispetto il primoDe nada!
Figurati che io sto aspettando in maniera spasmodica le prime impressioni su silent hill ma niente, giocano a yotei ahah
A breve potrei sapere qualcosaDe nada!
Figurati che io sto aspettando in maniera spasmodica le prime impressioni su silent hill ma niente, giocano a yotei ahah
Io l'ho sentito veramente quindi niente d1, settembre in bollettaIo oggi ho dovuto sentire l’idraulico per un problemuccio nel mio bagno, vi interessa?
mi gira cosi le scatole leggere di boicottaggi verso un gioco, mandando in malora il lavoro di un centinaio di persone per colpa della mela marcia, son tentato di togliere il pre-order su amazon pure, per pura semplice stanchezza, voglio comprare con goduria e hype un gioco come la memorabile (e rotta) uscita di silksong invece di pensare ste che cagate!
eh lo faccio ben poco in effetti.
Staccati dai social, o segui solo la gente sana (i "consigliati" di Twitter sono un cancro visto che vomitano le peggio cose). Non ha senso farsi invischiare nelle lotte ideologiche dei due estremi più marci di quel Paese. Se vuoi cancellare il preorder fallo perché non sei convinto dell'acquisto (più che legittimo), non per il mood di 4 sfigati online.eh lo faccio ben poco in effetti.
in verità sono molto menefreghista riguardo questi conflitti e di queste flame dei poveri, sopratutto di quelli dall'altro lato del mondo, ma dopo anni un momento di debolezza viene quando ti vanno a toccare la tua passione preferita (i video game, un hobby sin dall'infazia, innegabile che ha plasmato la mia vita) infettandola di argomenti totalmente insignificanti che non centrano niente riguardo al medium, sono partito per la tangente ma sinceramente annulare un pre-order per colpa delle loro guerra dei poveri e darla vinta tipo ai peggiori componenti di resetera per esempio.Staccati dai social, o segui solo la gente sana. Non ha senso farsi invischiare nelle lotte ideologiche dei due estremi più marci di quel Paese. Se vuoi cancellare il preorder fallo perché non sei convinto dell'acquisto (più che legittimo), non per il mood di 4 sfigati online.
Tutto bene?la controversia creata da quella deficente (e mi trattengo da dire altro o altrimenti son bannato, come kratos consiglia, we must be batter man)
licenziata non si ferma, già scritto in un altro topic come sti maledetti sviluppatori presi nel bidone dell'usato devono separare le loro oppinioni (di merda) con il lavoro e la professionalità.
non aiuta come sony o sucker punch non fanno dichiarazioni sulla situazione, si ok sucker ha licenziato ma non ha fatto una presa di posizione a riguardo (no supportare affermazioni estremiste)
mi gira cosi le scatole leggere di boicottaggi verso un gioco, mandando in malora il lavoro di un centinaio di persone per colpa della mela marcia, son tentato di togliere il pre-order su amazon pure, per pura semplice stanchezza, voglio comprare con goduria e hype un gioco come la memorabile (e rotta) uscita di silksong invece di pensare ste che cagate!
![]()
e come ho detto già prima sono scioccato da come GTA6 non viene ancora cancellato, io non darei alla masse proprio come silksong un bel niente come trailer fino al D1
Ti do il numero di mia sorella che lei e il suo compagno sono settimane che si lavano con l'acqua fredda perchè il loro non riesce a procurargli il pezzo?Io oggi ho dovuto sentire l’idraulico per un problemuccio nel mio bagno, vi interessa?
Esatto parliamo di 4 sfigati online contro milioni di giocatori e dar voce o retta a sti poracci che spesso armano ste robe più per una mascherata cw che per altro fa ridereStaccati dai social, o segui solo la gente sana (i "consigliati" di Twitter sono un cancro visto che vomitano le peggio cose). Non ha senso farsi invischiare nelle lotte ideologiche dei due estremi più marci di quel Paese. Se vuoi cancellare il preorder fallo perché non sei convinto dell'acquisto (più che legittimo), non per il mood di 4 sfigati online.
cavolo e uso solo reddit (X? meno male che non mai pensato di iscrivermi ho schivato un proiettile)Tutto bene?
Staccati dai social nn fanno per te
Nessuno di quelli ha superato il primo imhoBravissimo ti sto amando
Ma qua dentro si usano due pesi e due misure lo dovresti sapere
Post automatically merged:
Sec me potrebbe fare meglio del primo come accaduto con death s 2 rispetto l uno o spiderman rispetto il primo![]()
?la controversia creata da quella deficente (e mi trattengo da dire altro o altrimenti son bannato, come kratos consiglia, we must be batter man)
licenziata non si ferma, già scritto in un altro topic come sti maledetti sviluppatori presi nel bidone dell'usato devono separare le loro oppinioni (di merda) con il lavoro e la professionalità.
non aiuta come sony o sucker punch non fanno dichiarazioni sulla situazione, si ok sucker ha licenziato ma non ha fatto una presa di posizione a riguardo (no supportare affermazioni estremiste)
![]()
e come ho detto già prima sono scioccato da come GTA6 non viene ancora cancellato, io non darei alla masse proprio come silksong un bel niente come trailer fino al D1
si magari chiudevo un occhio su come erano di sinistra, anche molto estrema, ma fin quando vedevi solo i sub-reddit di ciò che ti interessava (sub di giochi, anime e altro) ignoravi il resto, poi ho fatto errore di passare il tempo pure a sfogliare home page e gli argomenti popolari di reddit."in questi giorni"![]()
Leggere che i liberali sono di sinistra estrema mi fa ridere/vomitare, anche contemporaneamente. Parte del sogno americano è dire idiozie e sparare alla gente, se ne facciano una ragione (di Stato).si magari chiudevo un occhio su come erano di sinistra, anche molto estrema, ma fin quando vedevi solo i sub-reddit di ciò che ti interessava (sub di giochi, anime e altro) ignoravi il resto, poi ho fatto errore di passare il tempo pure a sfogliare home page e gli argomenti popolari di reddit.
molto vittima del doom scrolling.
quindi alle 15 del 25 settembre.25th of September at 11pm AEST
Se i pareri sono così allora siIo oggi ho dovuto sentire l’idraulico per un problemuccio nel mio bagno, vi interessa?