PS5 Ghost of Yōtei | 2 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Mercoledì 25 Settembre alle 15:00)

• Votatori totali
    45
  • Questo sondaggio verrà chiuso: .
Pubblicità
No ma siamo tutti scemi e qualunquisti
Post automatically merged:

Gotenks? Gotey?
Dimenticavo i famosi accampamenti e territori da liberare di rdr1, come ho fatto a non pensarci

Ah, giusto, non ci ho pensato perchè non ci sono

E' piaciuto un sacco anche a me Ghost e se era alla "rdr 2" non mi sarebbe piaciuto quindi confermo che non centra nulla :sard:
No il problema è che citano proprio il primo :asd:

L'unica cosa che hanno in comune è il
cavallo probabilmente

Dimenticavo i famosi accampamenti e territori da liberare di rdr1, come ho fatto a non pensarci

cavallo probabilmente
Comunque trarre ispirazione significa anche quello diciamo. La battuta sul cavallo può non essere una battuta. Vedono quel gioco e si immaginano il loro, col ninja/samurai a cavallo in un OW nel periodo storico scelto, che scopre punti segreti mentre segue un percorsodi missioni principali e secondarie parlando con NPC. Poi fanno la loro versione ma "l'ispirazione" gliel'ha data quel gioco. E' roba prprio più mentale che di meccaniche. Ed è ovvio...

Uuh pesce!

Comunque trarre ispirazione significa anche quello diciamo. La battuta sul cavallo può non essere una battuta. Vedono quel gioco e si immaginano il loro, col ninja/samurai a cavallo in un OW nel periodo storico scelto, che scopre punti segreti mentre segue un percorsodi missioni principali e secondarie parlando con NPC. Poi fanno la loro versione ma "l'ispirazione" gliel'ha data quel gioco. E' roba prprio più mentale che di meccaniche. Ed è ovvio...
Ma pure Elden Ring è open ed ha il cavallo, però se non sapessi a priori che sono quasi lo stesso genere di base nella formula esplorativa, penserei tutto tranne che alle similitudini, capisco il discorso che fai, però è proprio una questione di impostazione generale, sono giochi diversi, che gli piaccia o no (riferito a Sucker Punch), il loro gioco è più simile ai titoli Ubisoft che a qualsiasi altro open, poi proprio il primo RDR è tutto tranne che come Tsushima

Magari veramente ci hanno provato e non gli è riuscita, oppure si vergognano a dire che si sono ispirati alla formula Ubi perchè ormai, si sa, se per tragedia ammetti che ci sia del buono in quei titoli e non ti unisci al coro dei bimbi " ubilol ihih! ", i compagnetti a scuola non ti fanno giocare col pallone :trollface:

Non dimenticherò mai i Nostradamus di ogni parte del globo che già sapevano Yotei sarebbe stato il goty e Shadows la merda anni prima dell'uscita

Ora sarà uno spettacolo unico vedere cosa succederà realmente :rickds:io sono già pronto coi popcorn

che poi tutta questa cosa del prendere ispirazione trova il tempo che trova...se non erro per got gli sviluppatori avevano detto che l ispirazione era zelda botw per il senso di scoperta.

poi all atto pratico i due titoli hanno poco in comune

Interessante l'accampamento che diventa viaggio rapido e quindi ci saranno più animali da cacciare, si spera.

Ultima modifica:
che poi tutta questa cosa del prendere ispirazione trova il tempo che trova...se non erro per got gli sviluppatori avevano detto che l ispirazione era zelda botw per il senso di scoperta.

E botw indovina a cosa è ispirato :asd:

no red dead uno è la prima fonte d’ispirazione
di btw han messo solo il fatto cne lo scchermo è scevro di infografiche varie (come gli open w ubisoft si si uguale ugualeee 🤣)

cavallo probabilmente
ma come nn ci sono gli accampamenti con banditi nel primo red dead ma cosa hai giocato? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 sto volando, moltissime secomdsrie somo di liberwre zone prese d’assalto da banditi ecc vai liberi l’aria fine missione

io sarei curioso a sto punto di chi vince in un duello all'ultimo sangue tra Aloa e la protagonista di Yotei

ma come nn ci sono gli accampamenti con banditi nel primo red dead ma cosa hai giocato? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 sto volando, moltissime secomdsrie somo di liberwre zone prese d’assalto da banditi ecc vai liberi l’aria fine missione
Se ricordo erano più missioni vere e proprie con tanto di capobanda boss finale ed erano pochissime, io parlo proprio di controllo del territorio esteso a tutta la mappa

Quello lo ritrovi in Far Cry ( e pure in San Andreas) ad esempio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro