PS5 Ghost of Yōtei | 2 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Mercoledì 25 Settembre alle 15:00)

• Votatori totali
    45
  • Questo sondaggio verrà chiuso: .
Pubblicità
No ma siamo tutti scemi e qualunquisti
Post automatically merged:

Gotenks? Gotey?
Dimenticavo i famosi accampamenti e territori da liberare di rdr1, come ho fatto a non pensarci

Ah, giusto, non ci ho pensato perchè non ci sono

E' piaciuto un sacco anche a me Ghost e se era alla "rdr 2" non mi sarebbe piaciuto quindi confermo che non centra nulla :sard:
No il problema è che citano proprio il primo :asd:

L'unica cosa che hanno in comune è il
cavallo probabilmente

Dimenticavo i famosi accampamenti e territori da liberare di rdr1, come ho fatto a non pensarci

cavallo probabilmente
Comunque trarre ispirazione significa anche quello diciamo. La battuta sul cavallo può non essere una battuta. Vedono quel gioco e si immaginano il loro, col ninja/samurai a cavallo in un OW nel periodo storico scelto, che scopre punti segreti mentre segue un percorsodi missioni principali e secondarie parlando con NPC. Poi fanno la loro versione ma "l'ispirazione" gliel'ha data quel gioco. E' roba prprio più mentale che di meccaniche. Ed è ovvio...

Uuh pesce!

Comunque trarre ispirazione significa anche quello diciamo. La battuta sul cavallo può non essere una battuta. Vedono quel gioco e si immaginano il loro, col ninja/samurai a cavallo in un OW nel periodo storico scelto, che scopre punti segreti mentre segue un percorsodi missioni principali e secondarie parlando con NPC. Poi fanno la loro versione ma "l'ispirazione" gliel'ha data quel gioco. E' roba prprio più mentale che di meccaniche. Ed è ovvio...
Ma pure Elden Ring è open ed ha il cavallo, però se non sapessi a priori che sono quasi lo stesso genere di base nella formula esplorativa, penserei tutto tranne che alle similitudini, capisco il discorso che fai, però è proprio una questione di impostazione generale, sono giochi diversi, che gli piaccia o no (riferito a Sucker Punch), il loro gioco è più simile ai titoli Ubisoft che a qualsiasi altro open, poi proprio il primo RDR è tutto tranne che come Tsushima

Magari veramente ci hanno provato e non gli è riuscita, oppure si vergognano a dire che si sono ispirati alla formula Ubi perchè ormai, si sa, se per tragedia ammetti che ci sia del buono in quei titoli e non ti unisci al coro dei bimbi " ubilol ihih! ", i compagnetti a scuola non ti fanno giocare col pallone :trollface:

Non dimenticherò mai i Nostradamus di ogni parte del globo che già sapevano Yotei sarebbe stato il goty e Shadows la merda anni prima dell'uscita

Ora sarà uno spettacolo unico vedere cosa succederà realmente :rickds:io sono già pronto coi popcorn

che poi tutta questa cosa del prendere ispirazione trova il tempo che trova...se non erro per got gli sviluppatori avevano detto che l ispirazione era zelda botw per il senso di scoperta.

poi all atto pratico i due titoli hanno poco in comune

Interessante l'accampamento che diventa viaggio rapido e quindi ci saranno più animali da cacciare, si spera.

Ultima modifica:
che poi tutta questa cosa del prendere ispirazione trova il tempo che trova...se non erro per got gli sviluppatori avevano detto che l ispirazione era zelda botw per il senso di scoperta.

poi all atto pratico i due titoli hanno poco in comune
no red dead uno è la prima fonte d’ispirazione
di btw han messo solo il fatto cne lo scchermo è scevro di infografiche varie (come gli open w ubisoft si si uguale ugualeee 🤣)

cavallo probabilmente
ma come nn ci sono gli accampamenti con banditi nel primo red dead ma cosa hai giocato? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 sto volando, moltissime secomdsrie somo di liberwre zone prese d’assalto da banditi ecc vai liberi l’aria fine missione

ma come nn ci sono gli accampamenti con banditi nel primo red dead ma cosa hai giocato? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 sto volando, moltissime secomdsrie somo di liberwre zone prese d’assalto da banditi ecc vai liberi l’aria fine missione
Se ricordo erano più missioni vere e proprie con tanto di capobanda boss finale ed erano pochissime, io parlo proprio di controllo del territorio esteso a tutta la mappa

Quello lo ritrovi in Far Cry ( e pure in San Andreas) ad esempio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro