Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, lo so avendo Ghost of Tsushima per PS5, però dal trailer mi sembrava più bello, non è soltanto questione di colori.Il gioco non punta ad un impatto totalmente realistico, ma una via di mezzo. É una scelta stilistica voluta, la quale si vede anche nel primo.
Ma non doveva floppare a causa del boicottaggio sul webbe?
sei una macchina instancabileE' già scaricabile mi dicono, 86 gigaA giorni lo preordino
Digital come sempre ormai
![]()
Sono al contempo felice per il loro risultato, e triste per quanto sia lobotomizzata la gente che ha bisogno delle recensioni, ancora nel 2025, per decidere di voler comprare un giocoMa non doveva floppare a causa del boicottaggio sul webbe?
Ma guarda che in realtà i pre-order sono sempre andati bene anche prima delle recensioni.Sono al contempo felice per il loro risultato, e triste per quanto sia lobotomizzata la gente che ha bisogno delle recensioni, ancora nel 2025, per decidere di voler comprare un gioco
Opinioni personali, queste sconosciute
Sì mi sono espresso male, nel post fanno riferimento alla recensioni come motivo dei preorder in top, o almeno questo sembra il sensoMa guarda che in realtà i pre-order sono sempre andati bene anche prima delle recensioni.