Che dicono?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che dicono?
Nada de nada al momentoChe dicono?
Se l'andazzo è quello degli ultimi tempi questo:Che dicono?
io! vediamo quando arriva...Chi ha prenotato da games and movies?
IdemQuoto, se fanno scherzi annullo subito ordine![]()
Molto bello questo dettaglio
Ma pensa te, hanno fatto la "Zeldata."
Approvo. Più interazione col mondo, anche non necessaria, fa solo che bene.
Rispetto la scelta che hanno fatto. Però se dal terzo gioco non daranno una sterzata più netta almeno sul fronte gameplay, allora per loro la cosa potrebbe cominciare a diventare un problema.E' una serie fortemente legata al suo setting. Il nome, il concept, le modalità aggiuntive sono tutte legate alla cultura nipponica. Penso non vogliano tradire i fan. Ghost resterà un brand a setting Giapponese (e penso si farà almeno un terzo capitolo), questo ovviamente non vieta a SP di prendere parte del concept e creare una nuova IP con un altro setting. Anche se penso che dopo Ghost1-2-3 vorranno cambiare in toto macrogenere.
Che non sarebbe affatto male.Motivo in più per far riposare l'IP almeno fino a fine gen PS6 imho.
E questo è pure vero.Comunque c'è da tenere in considerazione che i Ghost escono a distanza di circa 5 anni, non godono di un'uscita annuale come gli Assassin's Creed.
scusa ma anche per la serie red dead fate tutte ste menate sul setting? se una serie parla di quello non capisco perche cambiare e manco ludicamente deve cambiare perche gia con yotei se leggi le review (ricordo che ha 88 di meta non 79) di cambiamenti al combat e all open w ne han fatti eccome gia in yotei o nn aveebbe quei voti non credi?Rispetto la scelta che hanno fatto. Però se dal terzo gioco non daranno una sterzata più netta almeno sul fronte gameplay, allora per loro la cosa potrebbe cominciare a diventare un problema.
Tanta gente (me compreso) è ben disposta ad accettare un secondo capitolo more of the same, ma già dal terzo non so in quanti staranno lì ad aspettare a braccia aperte l'arrivo di un nuovo Ghost of.
Con queste premesse io ci spero che si fermino alla trilogia, ma da come ne parlano mi ha dato fortemente l'impressione che si vogliano spingere oltre.
Che non sarebbe affatto male.
Nuova IP/recupero vecchia IP dopo Yotei, e Ghost 3 a fine gen PS6.
E questo è pure vero.
Boh, si vedra'.