PS5 Ghost of Yōtei | 2 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Giovedì 25 Settembre alle 15:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Basta discussioni da asilo e basta confronti costanti con altri giochi, ma soprattutto basta con la member war (incluso entrare nel topic al solo scopo di baitare flame)

Tornare indietro, per esempio all’epoca della caccia all’oro, sarebbe molto più west della fine dell’800/primi del 900 in cui sono ambientati i due RDR. Sarà anche chiusa la storia della banda e dei suoi componenti ma questo non chiude la porta ad altre storie ambientate in quell’epoca, con altri personaggi.

Appunto sfrutti l'ip. Per la banda tornare indietro c'è poco spazio per sceneggiatura e RDR è John e Arthur, è la loro storia. Un po come the last of us, uno e due chiudono un cerchio, oltre è solo sfruttare l'ip.

Con yotei hanno già cambiato tutto, pure il nome dellip, non è un sequel ne un prequel, potrebbero continuare pure all'infinito con quella lista postata pagine indietro.

Non vado proprio di d1 ma lo inizierò circa una settimana dopo, non vedo l'ora di tornare nel mondo di ghost :predicatore:

Iniziano a sbucare il fortunelli che hanno preso una copia del gioco.

1000002319.png

Leakate almeno la full map del gioco visto che sono mappa feticista, no non vale postare una mappa di hokkaido, cerco quella in game.

Appunto sfrutti l'ip. Per la banda tornare indietro c'è poco spazio per sceneggiatura e RDR è John e Arthur, è la loro storia. Un po come the last of us, uno e due chiudono un cerchio, oltre è solo sfruttare l'ip.

Con yotei hanno già cambiato tutto, pure il nome dellip, non è un sequel ne un prequel, potrebbero continuare pure all'infinito con quella lista postata pagine indietro.
Un nuovo filone alla Assassin's, ma poi finirebbe nel bidone dell'umido per l'infinita serie di copia/incolla quindi meglio di no :asd:
Tra l'altro è una categoria che si presta al solo Giappone, o comunque nei dintorni asiatici...ma un Ghost of Centocelle non mi dispiacerebbe

Cambiata la data del d1 e mettete il 17 ottobre, alcuni capiranno. :ryan:

Ho visto parecchie previews e reviews, riassumendo grande comparto tecnico (inferiore del 29% a Shadows) e trama cliché di vendetta. Disdico? Nah, ho amato Kill Bill. Dove c'è sangue, c'è casa :asd:

Ho visto parecchie previews e reviews, riassumendo grande comparto tecnico (inferiore del 29% a Shadows) e trama cliché di vendetta. Disdico? Nah, ho amato Kill Bill. Dove c'è sangue, c'è casa :asd:
Inferiore a Shadows tecnicamente? Un oculista d’urgenza per questi reviewer, please.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro