Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi risulta ancora a me.Amazon ha spedito mi dicono dalla Regia
Oggi spediranno un po' a tutti.Non mi risulta ancora a me.![]()
In che senso risparmio energetico? Dove si trova questa opzione?Oggi spediranno un po' a tutti.
Comunque con l'ultimo aggiornamento PS5 hanno abilitato la funzione risparmio energetico per sto gioco.![]()
Una funzione che se attivata, su alcuni giochi, permette di diminuire i consumi della console (che fanno ridere).In che senso risparmio energetico? Dove si trova questa opzione?
Resta un opera che ha un profondo rispetto verso la loro cultura/tradizione e visione estetica.I giappi stregati dall'ip, e non era affatto scontato![]()
Yotei di una gen indietroYotei sembra di una gen indietro, però giustamente Shadows è un AC quindi fa schifo a prescindere, l'avevo dimenticato
Post automatically merged:
Almeno non sono l'unico a pensarloormai è prassi
Assolutamente no, a partita di qualità tecnica ac Shadow non ha direzione artistica né niente, come fai a dire che sono bilanciati?Shadows e Yotei sono perfettamente bilanciati a livello tecnico. Uno ha pregi che l’altro non ha e viceversa
mi sembra che il letale non hanno ancora messo.A che difficoltà partirete?
Pensavo di iniziare a Difficile e poi passare dopo a Letale.
Credo difficile, con i giochi sony solitamente è la scelta migliore.A che difficoltà partirete?
Parlo di qualità puramente tecnicaYotei di una gen indietrovediti digital foundy caro ma leggilo dopo i controlli seri alla vista.
Post automatically merged:
Assolutamente no, a partita di qualità tecnica ac Shadow non ha direzione artistica né niente, come fai a dire che sono bilanciati?
AC Shadows riproduce benissimo solo il Giappone dell' epoca come ogni AC fa con l' epoca dove e ambientato da semore, Yote invecei non si limita a questo ma ha in piu una direzione artistica fuori di testa
Wut? Sei sicuro?mi sembra che il letale non hanno ancora messo.![]()
Il primo lo giocai a difficile, anche con questo farò cosìA che difficoltà partirete?