Rockisthebest
Novizio
- Iscritto dal
- 4 Giu 2014
- Reazioni
- 23
Vorrei chiedervi conviene usare la modalità grafica Ray Tracing?
Io possiedo una PS5 normale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho messo qualità nn so se ha il ray tVorrei chiedervi conviene usare la modalità grafica Ray Tracing?
È un gioco d'azione, personalmente preferisco un framerate piú alto rispetto alla RTGIVorrei chiedervi conviene usare la modalità grafica Ray Tracing?
Meglione parlerò per forza male
Mah onestamente aspetterei che un gioco sia completato prima di assicurarmi della narrativaClicca la levetta R3 e cambi modalità visiva a cavallo
Post automatically merged:
Ahahahahqh povero amore mi spiace che ti senti così toccato
Post automatically merged:
Si molto migliorata ma lo si capisce dalle prime battuto che ha più stile ed e più cupa e cruda di tzushima
Io pensavo la 30 fps con RT non ci fosse ma c'è, il rpoblema è che non lo vedo, ad occhio, cosa che tipo vedevo in altrigiochi, quindi forse è leggerissimo su base, tanto vale se si vuole la grafica meglio la qualità così la risoluzione è migliore. Se invece vuoi il frame rate devi mettere l'altra. Io ho metto la qualità e tolto il motion blur e sono i classici 30 fps delle sclusive che paiono milgliori nella fluidità rispetto alle terze parti, mai capito come fannoSu PS5 base, che modalità consigliate?
Io opterei sempre per le prestazioni. Il RT devi andartelo a cercare col binocolo in ogni gioco in cui è implementato, e imho non vale la pena sacrificare 30 frame per due raggi di luce.Su PS5 base, che modalità consigliate?
Prova su qualche sito più piccolino rispetto ai soliti Amazon ecc se non ne conosci scrivimi così non intasiamo il topic e te ne passo qualcuno io lo vedo tranquillamente disponibile su un paio di siti dove ho comprato, altrimenti Unieuro o Mediaworld mi pare lo hanno disponibile.Posso dire che è ridicolo il fatto che se una persona lo vuole comprare il giorno dell’uscita sia praticamente impossibile prenderlo online? Amazon mette la consegna tra il 17 e il 31, Gamelife lo da esaurito.
Bello il mercato moderno, user friendly sto cazzo.
zaza50 so che anche tu sei patito di mappe nei giochi e qui c'è da godere.
Nelle impostazioni video, la voce sotto le modalità grafiche.Ho notato che si possono disabilitare il lupacchiotto e anche l'uccello d'oro.
Non vedo come togliere il motion blur.
Questo intendevo ieri con la mappa. Tra l'altro piena di dettagli e icone.No va bè ma che figata. Se aprite la mappa quando piove si vede la pioggia che ci cade sopra con le gocce che la bagnano in maniera realistica lasciando la macchia sul fogliola mappa è molto bella in generale. zaza50 so che anche tu sei patito di mappe nei giochi e qui c'è da godere.
Ho dimenticato di aggiornare il gioco, nella 1.0 non c'è.Nelle impostazioni video, la voce sotto le modalità grafiche.