PS5 Ghost of Yōtei | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Giovedì 25 Settembre alle 15:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Devono aggiungere il registro delle missioni Completate porca miseria a loro. Difatti lo stanno chiedendo pure altri su Reddit.

Tutto perfetto, sono inciampati in una cazzata.
Anche i collezionabili, inclusi altari e tane. In tsushima era perfetto l'elenco, ben diviso in sezioni.

L ho iniziato in questo weekend ma ho fatto veramente poco.

Si nota subito il netto miglioramento dell esplorazione che lo differisce e lo caratterizza rispetto al primo capitolo.

Chiedo per chi è avanti…il gioco è fattibile usando solo la katana e non le altre armi o ti obbligano ad usarle contro certi avversari?
Capisco sia un controsenso ma vorrei usare solo la katana se possibile

Mamma mia che lagna ogni volta che si toccano i propri giochini e mamma Sony..che sei amico di ninokane?

Ho detto buona parte dei tripla a,non tutti....e si buona parte dei tripla a sono giochi studiati a tavolino con meccaniche ultra consolidate per poter vendere alla massa..soprattutto quelli con i cosiddetti open world coi segnalini...sono giochi che si assomigliano tutti....possono intrattenere ma non ti lasciano nulla...il giorno dopo già stai giocando a un altra cosa e ti sei dimenticato del gioco appena finito

Amico mio , gioco su tutte le piattaforme, specialmente PC , al momento ho serie x switch 2 e ps5 pro. Con me proprio la tattica del giochino preferito non funziona. Hai scritto delle minchiate e basta. Ho iniziato a giocare su atari e non sopporto chi per fare l elitario esperto critica senza avere minimamente idea di quello che dice. Avrai iniziato a giocare su ps5 eddai . Io adoro i giochi di nicchia , autoriali , gioco praticamente a tutto ma ridurre il mercato a : i tripla a brutti e cattivi fatti per piacere ai senza mani è a dir poco imbarazzante. Giocami yotei a letale o Horizon al massimo della difficoltà...

Amico mio , gioco su tutte le piattaforme, specialmente PC , al momento ho serie x switch 2 e ps5 pro. Con me proprio la tattica del giochino preferito non funziona. Hai scritto delle minchiate e basta. Ho iniziato a giocare su atari e non sopporto chi per fare l elitario esperto critica senza avere minimamente idea di quello che dice. Avrai iniziato a giocare su ps5 eddai . Io adoro i giochi di nicchia , autoriali , gioco praticamente a tutto ma ridurre il mercato a : i tripla a brutti e cattivi fatti per piacere ai senza mani è a dir poco imbarazzante. Giocami yotei a letale o Horizon al massimo della difficoltà...
Raga un consiglio, fatevi furbi, non cadere in bait o capite con chi si può discutere, ha le capacità per discutere, e sopratutto se vale la pena discutere, sia con la persona che con le sue argomentazioni se presenti o nulle, e se di qualità o no, e se questi o più presupposti non sono rispettati allora ignorate, che è la cosa migliore che si può fare è l'oblio. Anzi, che si deve fare piuttosto che portare avanti questa inutile pseudo-discussione. Sopratutto se poi poi utenza non inedita e di cui conoscete già le dinamiche, sapete se predica bene e razzola male.

Meglio tornare alla discussione sana di prima. Riferendomi anche al messaggio del buon Giamma :sisi:

Ultima modifica:
Raga un consiglio, fatevi furbi, non cadere in bait o capite con chi si può discutere, ha le capacità per discutere, e sopratutto se vale la pena discutere, sia con la persona che con le sue argomentazioni se presenti o nulle, e se di qualità o no, e se questi o più presupposti non sono rispettati allora ignorate, che è la cosa migliore che si può fare è l'oblio. Anzi, che si deve fare piuttosto che portare avanti questa inutile pseudo-discussione. Sopratutto se poi poi utenza non inedita e di cui conoscete già le dinamiche.

Meglio tornare alla discussione sana di prima. Riferendomi anche al messaggio del buon Giamma :sisi:
Hai ragione :sisi:

Sto alla seconda zona, ma detto così credo dipenda da dove andate voi :asd: Io sono andato in alto :sisi: Figa...ho sbloccato cose :banagol:

c'è un'area che graficamente è impressionante,non voglio spoilerare ma dico che c'è un castello anche dai.Infatti ho deciso di puntare a farne prima un'altra per poi godere dopo,è davvero troppo bella al primo impatto e ho avuto paura poi le altre non mi trasmettessero quell'impatto :sard:

vabbè pipponi mentali ma ci so rimasto lì

L'inghippo è qui, non migliora l'IA ma aumenta solo il danno subito, i nemici restano zucchine vuote.
I giochi minori sono obiettivamente più difficili, proprio nella struttura, rispetto a un titolo main che vuole (e deve) raccontare una storia. O devi chiamarti From Software che riesce a unire entrambe le cose, tramite un level design infame (la difficoltà, in aggiunta, può essere anche capire cosa fare) e avversari da imparare a memoria.

Scusate il neretto buggato, ho solo evidenziato una riga in quote :asd:

.
L'inghippo è qui, non migliora l'IA ma aumenta solo il danno subito, i nemici restano zucchine vuote.
I giochi minori sono obiettivamente più difficili, proprio nella struttura, rispetto a un titolo main che vuole (e deve) raccontare una storia. O devi chiamarti From Software che riesce a unire entrambe le cose, tramite un level design infame (la difficoltà, in aggiunta, può essere anche capire cosa fare) e avversari da imparare a memoria.

Scusate il neretto buggato, ho solo evidenziato una riga in quote :asd:
Storia from s? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Mo le ho lette tutte, e perché l' ia dei giochi from che e' pari allo zero spaccato ne vogliamo parlare? Gioca Ghost a letale ed avrai un gioco from
Post automatically merged:

Non c'è più il flauto che ti fa giocare con il meteo che vuoi?
Immaginavo il banjo per questo. Peccato.
Certo che ci sta ma perché nn compri il gioco? Mah

Sto alla seconda zona, ma detto così credo dipenda da dove andate voi :asd: Io sono andato in alto :sisi: Figa...ho sbloccato cose :banagol:
La cosa più figa sta proprio in questo nella totale libertà di scelta di percorso e soprattutto di scoperte completamente invisibili se nn si esplora proprio come nei migliori open w, non ci sono i segnalini Ubisoft style se nn li scopri da te o interrogando qualcuno ecc e' tutto super organico ed esplorativo. Han lavorato per sistemare la più grande pecca di tsushima e lo han fatto alla grande..

Non sai mai cosa offre realmente una parte di mappa se nn esplorando a dovere e lasciandoti guidare dal tuo occhio proprio come accadeva in Zelda btw o elden ring per capirci

Altra cosa che sto amando e' la totale libertà d approccio alle missioni le quali a differenza dei giochi rockstar (evolutissimi🤣) non vai in game over come provi a fare di testa tua

Ultima modifica:
Lasciamo Fromsoftware e il suo genio fuori da Yotei please...siamo su due pianeti diversi.
Per il resto, in questi giorni lo inizio e sono molto contento di rivedere le vibes del Giappone feudale

.Certo che ci sta ma perché nn compri il gioco? Mah

E allora perché l'utente scrive che non si può selezionare il meteo?

Non compro ora il gioco perché ad oggi non mi interessa spendere per yotei perché sto giocando ad altro, non sono un giocatore che accumula titoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro