Ho un ricordo alla casa che non si salva, appare ogni tot tempo ed è sempre quello. Bho. Cmq è pieno di zone con ricordi, con la meccanica di tenere premuito e andare nel passato. Bellissimo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti e' quello che feci col primo tsushima...giocato,finito DLC compreso e dimenticato dopo 2 giorniSta installando![]()
si ma resta solo provando e dedicandoci tempo che si vede il valore di un'opera![]()
E' il classico blockbusterone per grandi e piccini fatto per accontentare un po' tutti e farà ottime vendite....stessa pasta di un HorizonSto leggendo tanti commenti contrastanti non si capisce nullachi dice la trama è la solita roba scontata chi dice è approfondita bene e merita ,chi dice che il gioco è more of the same chi dice che è un grande upgrade.
È proprio il classico titolo che devo vedere e giocarmi per conto mio per capire bene , settimana prossima posto un po' di opinioni appena mi arriva
Io stesso ho diversi dubbi ma ho adorato il primo e trovato a un buon prezzo questo non potevo non prenderlo.