Kindrakal
JoJosososo
- Iscritto dal
- 14 Gen 2015
- Reazioni
- 579
Giuro sto a oltre 30 ore e
non ho ucciso manco un yotei six a parte il prologo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giapponese.Fatemi uno spoiler: ma Atsu è lesbica/bi?
Eppure avrei detto cinese...Giapponese.
Ah, somiglia a entrambe? Allora è bi.Eppure avrei detto cinese...
A me una cosa che non fà impazzire è la mappa,i colori grigio chiaro usati non mi piacciono per nulla.Preferivo una bella mappa disegnata su carta,con la nebbia da togliere ben in contrasto con il luogo esplorato.
C'è modo per migliorare la situazione? non mi pare di aver trovato nulla nelle opzioni...
Su Tsushima era più leggibile,la parte scoperta era molto più grigio.
Io ieri premo "x" per avviare, sposto la sedia, sblocco il cellulare per una notifica, mi siedo mentre leggo la notifica, parte la zona del gioco con Atsu vicino al cavalloMa quanto caspita carica veloce quando si avvia il gioco ?
Manco il tempo di incrociare le gambe![]()
Ma come ahahahGiuro sto a oltre 30 ore e
Io invece la gestione tramite card la trovo stupendissima piuttosto che il classico elenco della spesa innaturale, le card sono disegni come se Atsu disegnasse gli indizi, non distinguono principale da secondaria cosa che amo e c ecc soprattutto e' un nuovo modo di leggere la mappa che dovrebbero copiare altri giochiSu Tsushima era più leggibile,la parte scoperta era molto più grigio.
ps:Anche la gestione delle missioni tramite le "card" non mi fà impazzire.Preferivo il classico menù a tendina con separazione per missioni principali,secondarie,e quelle fatte...
Alla vecchia maniera.
Ma vabè,si accetta.
20 ore appena lasciata la regione iniziale io.Giuro sto a oltre 30 ore e
io a 20 e sono appena arrivato all’area che ho scelto come seconda e anche io come teGiuro sto a oltre 30 ore e
Molti di noi giocano uguale vedoio a 20 e sono appena arrivato all’area che ho scelto come seconda e anche io come te![]()