altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,893
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Troppo tardi oramai penso da nessuna parte solo games e movies lo metteva a quel prezzo mesi faDove si può preordinare sotto i 50€?
Non riesco a trovare la pagina su AmazonCon lo sconto di amazon l'ho preordinato a 58.
Avrei preso la collector ma a quel prezzo no, se l'avessero venduta come il primo ci avrei fatto un pensierino
Amazon purtroppo da spesso questo problema dall'app, cercandolo invece su Google dovresti riuscire a risolvereNon riesco a trovare la pagina su Amazon
Metti una cosa random da 5/6€Si ma per poter risparmiare quei 15 euro sul pre-ordine bisogna arrivare alla cifra di 75 euro, ergo bisognerà aggiungere qualcos'altro al carrello se si vuole prenotare Ghost of Yotei(Amazon ce l'ha a 69,90€).
Si lo so, alla fine si rasparmia "solo" 10 euro in più, che è comunque buono(cioè sono -20 euro dal suo prezzo ufficiale).Metti una cosa random da 5/6€
Qualcosa in casa ti servirà![]()
Ho messo le cialde del caffèSi ma per poter risparmiare quei 15 euro sul pre-ordine bisogna arrivare alla cifra di 75 euro, ergo bisognerà aggiungere qualcos'altro al carrello se si vuole prenotare e quindi risparmiare su Ghost of Yotei(Amazon ce l'ha a 69,90€).
Quelle son sempre utili, dico sul serio..Ho messo le cialde del caffè![]()
No problem. Vai tranquillo.spero di non infrangere policy mettendo link qui - nel caso rimuovo...
Le cover della pro non sono mai state disponibili da quello che ho visto e letto..hanno seccato le cover pro in 3 secondi - i pad sono disponibili ancora
spero di non infrangere policy mettendo link qui - nel caso rimuovo...
io l'ho messo nel carrello ma in tre secondi era esaurito e l'ordine non si completava quindi c'erano... chissà che magheggi fanno... se le 10 sono 10 in tutto il mondo in tre secondi va esaurito - che numeri ne hai prodotti... non sapremo mai la veritàLe cover della pro non sono mai state disponibili da quello che ho visto e letto..
Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk