PS5 Ghost of Yōtei | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Giovedì 25 Settembre alle 15:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Con lo sconto di amazon l'ho preordinato a 58.
Avrei preso la collector ma a quel prezzo no, se l'avessero venduta come il primo ci avrei fatto un pensierino

Con lo sconto di amazon l'ho preordinato a 58.
Avrei preso la collector ma a quel prezzo no, se l'avessero venduta come il primo ci avrei fatto un pensierino
Non riesco a trovare la pagina su Amazon

Si ma per poter risparmiare quei 15 euro sul pre-ordine bisogna arrivare alla cifra di 75 euro, ergo bisognerà aggiungere qualcos'altro al carrello se si vuole prenotare e quindi risparmiare su Ghost of Yotei(Amazon ce l'ha a 69,90€).

Si ma per poter risparmiare quei 15 euro sul pre-ordine bisogna arrivare alla cifra di 75 euro, ergo bisognerà aggiungere qualcos'altro al carrello se si vuole prenotare Ghost of Yotei(Amazon ce l'ha a 69,90€).
Metti una cosa random da 5/6€
Qualcosa in casa ti servirà :sard:

Sto talmente hypato da Silksong e Cronos che ero sicuro fosse uscito ieri e mi sembrava strano che nessuno ne parlasse, ma siamo ancora a settembre :rickds:

Le cover della pro non sono mai state disponibili da quello che ho visto e letto..

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

Le cover della pro non sono mai state disponibili da quello che ho visto e letto..

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk
io l'ho messo nel carrello ma in tre secondi era esaurito e l'ordine non si completava quindi c'erano... chissà che magheggi fanno... se le 10 sono 10 in tutto il mondo in tre secondi va esaurito - che numeri ne hai prodotti... non sapremo mai la verità 👽

Pubblicità
Pubblicità
Indietro