PS5 Ghost of Yōtei | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Giovedì 25 Settembre alle 15:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ridendo e scherzando non mi sto rendendo conto che il nuovo grande titolo PS Studios esce tra una settimana (e recensioni domani) :O

Con Ghost ho avuto sempre sensazioni contrastanti, sono interessato al setting e alle premesse di ambo i giochi - più Yotei da un certo punto di vista - ma la struttura open-world mi ha sempre spinto a starne abbastanza alla larga (diciamo che me ne basta uno di giochi Sony di questo tipo da seguire :asd:).
Detto questo, rimango molto curioso di vedere quali sono i risultati del gioco nuovo, a partire da domani con le rece per un antipasto e poi post-uscita coi commenti.

Ridendo e scherzando non mi sto rendendo conto che il nuovo grande titolo PS Studios esce tra una settimana (e recensioni domani) :O

Con Ghost ho avuto sempre sensazioni contrastanti, sono interessato al setting e alle premesse di ambo i giochi - più Yotei da un certo punto di vista - ma la struttura open-world mi ha sempre spinto a starne abbastanza alla larga (diciamo che me ne basta uno di giochi Sony di questo tipo da seguire :asd:).
Detto questo, rimango molto curioso di vedere quali sono i risultati del gioco nuovo, a partire da domani con le rece per un antipasto e poi post-uscita coi commenti.
Già, settimana prossima. :bruniii:

Tsushima è uno dei pochissimi OW che ho rigiocato più volte. L'art direction e tutte le personalizzazioni mi avevano appassionato.
La terza run la iniziai solo per farmela tutta con l'abito da Ronin di Kojiro. :asd:

Vabbè tenendo conto che la media del primo in italia è 7.5-8 non sorprende, mi auguro solo sia stato fatto almeno un minimo passo in avanti altrimenti in SP so da bastonare.

Si si. Ma non nove. Io un low 8 per un AAA sony lo vedo cmq come tiepidino come punteggio.
È normale amministrazione in Italia ormai, da diverso tempo

Ma in generale per qualsiasi open world che non abbia l’impostazione di BOTW o Elden Ring :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro