PS5 Ghost of Yōtei | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Giovedì 25 Settembre alle 15:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Il forum e ' incredibile che abbia pattern sempre uguali😂

A meno che un gioco non venga stroncato pesantemente con qualche shitstorm sul web che ne altera da subito la percezione qualunque gioco la prima settimana nei topic sembra il gioco più bello di sempre leggendo i commenti ..poi mano mano passa il tempo e iniziano a venire fuori le eventuali magagne
Se si guardano i commenti dopo 1 mese nel 90 percento dei giochi sono completamente differenti da quelli della settimana di lancio

Nel 10 percento dei casi i commenti rimangono simili al lancio e allora in quel caso effettivamente stiamo parlando di un grande gioco o persino capolavoro

La modalità miike l'avete attivata? Io al momento sì però sono indeciso.
Voglio attivarla, è un poco più sanguinolenta alla Tarantino. :asd:

Le musiche Lo-Fi le avete attivate?

A meno che un gioco non venga stroncato pesantemente con qualche shitstorm sul web che ne altera da subito la percezione qualunque gioco la prima settimana nei topic sembra il gioco più bello di sempre leggendo i commenti ..poi mano mano passa il tempo e iniziano a venire fuori le eventuali magagne
Se si guardano i commenti dopo 1 mese nel 90 percento dei giochi sono completamente differenti da quelli della settimana di lancio

Nel 10 percento dei casi i commenti rimangono simili al lancio e allora in quel caso effettivamente stiamo parlando di un grande gioco o persino capolavoro
E che c’è di male ad esaltarsi, magari anche ingiustificatamente, nel giocare un gioco?
È pur sempre intrattenimento, si dovrebbe giocare per piacere, non per correre a lamentarsi su internet :asd:

Sicuramente meglio che stare a giocare un titolo con la lista della spesa dei difetti di fianco, manco uno stesse facendo il recensore per lavoro :asd:

E che c’è di male ad esaltarsi, magari anche ingiustificatamente, nel giocare un gioco?
È pur sempre intrattenimento, si dovrebbe giocare per piacere, non per correre a lamentarsi su internet :asd:

Sicuramente meglio che stare a giocare un titolo con la lista della spesa dei difetti di fianco, manco uno stesse facendo il recensore per lavoro :asd:
Io ci faccio molto caso perché non comprando mai al lancio tranne casi rarissimi e conoscendo l'andazzo sul forum per un possibile acquisto torno sempre a leggere dopo almeno 1 mese..farsi un idea reale nei topic del forum nella prima settimana/2 settimane e' impossibile

Ma la cosa assurda è che nel forum succede con qualunque gioco tripla a che non abbia subito una shitstorm,con enfasi sulle esclusive...
Quelli che mi fanno più ridere sono i topic sugli assassins creed.....commenti A nei giorni successivi lancio e Z dopo 1 mese...sembri si parli di giochi diversi
Post automatically merged:

Io onestamente droppo senza troppi fronzoli alla prima cosa che mi fa storcere il naso più del dovuto

É esattamente cosi

Nujabes non c'era per forza, visto che si parla di track originali. :asd:

Il cambio di traccia mi sembra invece studiato, ho visto qualche gameplay veloce in combat e la musica cambia verso una più movimentata. Le tracce sono si poche ma ho sentito che si parla di 10 e non 2.

Mi sembra comunque una soluzione più comoda di spotify in background, anche per il solo fatto che sono tracce originali in collaborazione con watanabe.
10 sarebbe già meglio, hanno superato le mie bassissime aspettative.
Quelle tracce comunque finiranno online tempo 2gg, le mischio all' album departure per giocarmi Iki :tè:

Non sempre, LOS2 è sempre stato una merda, fin dal d1.
Tra questo e Siren Hill non so cosa giocare.

Probabilmente aspetto Anata. Voglio giochi scemi ed ignoranti in questo periodo.
Domani mi vengono a montare la stufa, e devo cacciare 2000 euro.
Altro che Hokkaido.

Comunque guardando un po' di gameplay hanno fatto un gran lavoro di fotografia, sembra abbiano simulato una lente da 50/100mm per comprimere le prospettive, e non è banale artisticamente parlando. Su ste cose sò più nerd che sui vg.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro