PS5 Ghost of Yōtei | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Giovedì 25 Settembre alle 15:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Comunque mi pare che la ricerca degli Yotei si stia svolgendo proprio come dissero tempo fa, cioè con libertà da parte del giocatore su quale bersaglio dare la priorità. :sisi:
Conservando ovviamente la linearità della storia.
Ogni missione o NPC che incontro, è un'occasione per domandare info sui Sei di Yotei, o comunque sul worldbuilding in generale (come clan e alleanze), ad esempio in base ai miei ultimi indizi sto proseguendo verso il maestro della Odachi che mi porterà a due Yotei.

Non vedo il Registro delle missioni, ma c'è?

Si. È praticamente un registro degli indizi che hai trovato. Vai sulla mappa e in basso a sinistra vedi tutte le carte degli indizi. Le selezioni con le freccie.
Sì, però intendevo proprio un Registro che indicasse anche le Completate. Come il primo capitolo.

Il mio cervello già con due armi noin riesce a fare il cambio arma in base all'arma nemica mentre deve pensare alle 4 tipologie di attacchi principali dove o pari, o parry, o schivi, o tieni premuto. E' un bordello. Passerò a facile sicuro come le cose peggiorano :rickds:

Ma no dai Sirio :rickds: minimo a difficile io la sto trovando perfetta come difficoltà. Al momento ho 3 armi

Sì, però intendevo proprio un Registro che indicasse anche le Completate. Come il primo capitolo.
Ah ok. Allora no, se c'è non l'ho visto.
Post automatically merged:

Sapere cosa mi sta facendo impazzire?

Il feedback dei colpi. È FANTASTICO
li senti proprio.
Vero, poi il feedback aptico del Dualsense è usato da dio, il che aiuta tantissimo in tal senso.

La modalità miike l'avete attivata? Io al momento sì però sono indeciso.
Io sì, dall'inizio. Ti riempi di sangue e fango in 3 secondi, il resto non cambia nulla. Sarù cieco io, ma non vedo la differenza nell'inquadratura. A Letale, comunque, non hai molto tempo di badare a queste bazzeccole, ti massacrano.

Io sì, dall'inizio. Ti riempi di sangue e fango in 3 secondi, il resto non cambia nulla. Sarù cieco io, ma non vedo la differenza nell'inquadratura. A Letale, comunque, non hai molto tempo di badare a queste bazzeccole, ti massacrano.
Aumenta anche la frequenza di mutilazioni? Sceglierò questa a prescindere, da buon fan dei film di Tarantino

Ma no dai Sirio :rickds: minimo a difficile io la sto trovando perfetta come difficoltà. Al momento ho 3 armi
A normale come il primo perdo spesso, è troppo punitivo, il primo lo feci tutto a facile poi, non è un souls che hai due cose in croce da fare e impari. Questo è action puro con tutta sta roba, servono riflessi, in più bravura nel cambiare le armi, e non saranno due o tre :asd:
Non so giocare sti giochi :asd:

A normale come il primo perdo spesso, è troppo punitivo, il primo lo feci tutto a facile poi, non è un souls che hai due cose in croce da fare e impari. Questo è action puro con tutta sta roba, servono riflessi, in più bravura nel cambiare le armi, e non saranno due o tre :asd:
Dai Sirio, hai finito Lies of P alla massima difficoltà, questo dovresti giocarlo a difficile se la difficoltà è uguale a GoT. Non imbambolarti a guardare le chiappe di Atsu e impegnati un po' :galliani1:

all'inizio ci sta , ma nel primo appena sbloccavi gli stili il gioco si rompeva .

L’ho visto a casa di un amico che ha il C4 come me, ma con una Pro collegata… Mamma mia che cazzo di roba fuori parametro che è visivamente.
Death Stranding 2 già era da mascella a terra e probabilmente nella qualità generale dei dettagli resta superiore, ma questo complice la direzione artistica fuori scala è una delle cose visivamente più impressionanti che abbia mai visto.

praticamente lo hai giocato tipo musou :morris2: :sard:
Nì, a storia forse. Comunque un minimo di impegno ce lo mettevo. Il problema è che l'impegno messo è direttamente proporzionale alle abilità del giocatore. Io lì a facile mi impegnavo come chi andava di normale, fidatevi :asd: Questo non è assolutamente uguale, è più difficile a causa del cambio armi e dei disarmi. C'è molto più da guardare e stare attenti. Non c'è solo da schivare i colpi rossi e parare gli altri :asd:
Poi chiaro, ci si abitua immagino :asd:

L’ho visto a casa di un amico che ha il C4 come me, ma con una Pro collegata… Mamma mia che cazzo di roba fuori parametro che è visivamente.
Death Stranding 2 già era da mascella a terra e probabilmente nella qualità generale dei dettagli resta superiore, ma questo complice la direzione artistica fuori scala è una delle cose visivamente più impressionanti che abbia mai visto.
Si , concordo :sisi: poi la prima parte di mappa è la più anonima

Si è davvero impressionante. In certe situazioni si creano dei quadri che ti fanno venire voglia di stare fermo ad osservare e basta.

A schermo muove un macello di roba, come Horizon FW :asd:

Il meteo dinamico, i tuoni, la pioggia, l'illuminazione....
Ma poi l'IQ è molta alta. Non so come sia sulla base, ma su PRO l'immagine è pulitissima, cristallina e sto usando la modalità che in teoria ha la risoluzione di partenza più bassa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro