PS5 Ghost of Yōtei | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Giovedì 25 Settembre alle 15:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Perle come io che mi incazzo sul CS di "Silent Hill f" e faccio sclerare "mezzo forum" per poi uscirmene che non era poi così brutto dopo aver capito un paio di cosette e dare al gioco del "capolavoro" una volta finito...

Leggere Derrick che si convince che questo gioco fra un mese sarà una "merda" perchè il forum è sempre così...

Vedere nino dice boiate convinto di quel che dice, e poi tutto va come diceva e noi zitti e muti...

Vedere gente che posta poco e dice cose che puntualmente Zaza distrugge in un attimo...

Leggere di Mr Katana che dimostra quando gioca che la Katana la ha sul serio ed ogni gioco è troppo facile per lui...

Eccc Ecc.. Eccc

Saranno anche cose lente da leggere, poco utili o senza capo ne coda, ma son cose che l'IA non farà mai. Quindi viva il forum :hall:

/OT

Torno a prender mazzate sul gioco a difficoltà Normale :rickds:
No no tu sei proprio da bannare e basta

Una discussione sulla ai senza warioss-gpt non è una vera discussione
Ora entra a gamba tesa facendoti (facendosi fare) un elenco puntato coi pro e non contro dello smettere di essere un umano con la voglia di rapportarsi agli altri.

Io sta mattina ho attaccato la WiiU. Nessuna IA saprebbe farlo, losers!!!

cosa sarebbe la modalità Miike?
Post automatically merged:

ispirato a "13 assassini" di Miike?
Incremento del flusso di sangue che vedi a schermo, e personaggio che si sporca meglio col fango. Aumentano gli schizzi, e anche la frequenza di mutilazioni. Insomma, si gode :asd:

Ghost of Yotei Patch 1.008

Performance & Graphics​

• Added stability fixes.
  • Added gameplay performance improvements.
  • Addressed audio related issues.
  • Addressed various other minor tweaks.

Tra l'altro quel che puoi scrivere qui dentro puoi farlo su Gemini/GPT, estremamente più informati su tutto il panorama videoludico incluso GOY
Dopo tanti anni mi accorgo che i tempi sono cambiati e certi mezzi di comunicazione sono diventati obsoleti, ormai se mi serve sapere qualcosa scrivo e mi risponde dopo 4 secondi, meglio di chiunque altro. Incluse soluzioni, punti in cui resto bloccato ecc, anche su indie sconosciuti. È una sconfitta per l'uomo, ma un grande successo per l'umanità :asd:

Oggi si parte, comunque. Modalità Miike attivata e daje :predicatore:

Ma non è la stessa cosa dai ahah

Il forum è un bar virtuale dove ti confronti con altre persone e spari nel mezzo 4 boiate in allegria.

GPT è come avere un assistente Junior che ti automatizza compiti pallosi ma spara spesso cazzate, occhio a prendere per oro colato tutto quello che dice.

Performance & Graphics​

• Added stability fixes.
Un'altra? È già disponibile?
Clamorosi :ohyess:

Edit:
Sto scaricando. 1,142 GB.

Ultima modifica:

Performance & Graphics​

• Added stability fixes.
I muli continuano a lavorare :sard:
omark era la 1.02 nelle recensioni? Quanti giorni fa era? Voglio aspettare il mese esatto e vedere qunte ne fanno in un mese :rickds:

ieri mi è capitato un bug(?) che mi ha fatto sorridere, ogni volta che chiamavo il cavallo invece di avvicinarsi scappava via lontanissimo da me :sard:

Ma non è la stessa cosa dai ahah

Il forum è un bar virtuale dove ti confronti con altre persone e spari nel mezzo 4 boiate in allegria.

GPT è come avere un assistente Junior che ti automatizza compiti pallosi ma spara spesso cazzate, occhio a prendere per oro colato tutto quello che dice.
Ovvio che no, però negli ultimi tempi è diventato molto preciso. Mi ha dato una soluzione che non ho manco trovato su YouTube, di un titolo cinese pippone mitologico-lovestory che probabilmente qui dentro non c'è manco il topic. Come potrei parlarne male? :asd:

ieri mi è capitato un bug(?) che mi ha fatto sorridere, ogni volta che chiamavo il cavallo invece di avvicinarsi scappava via lontanissimo da me :sard:
Cavallo woke, è una feature :trollface:

Ovvio che no, però negli ultimi tempi è diventato molto preciso. Mi ha dato una soluzione che non ho manco trovato su YouTube, di un titolo cinese pippone mitologico-lovestory che probabilmente qui dentro non c'è manco il topic. Come potrei parlarne male? :asd:
Confermo.
Per trovare collezionabili o enigmi di giochi vecchi o di nicchia è indispensabile.
Io ci parlo, o meglio ci scrivo, perché a voce mi sento in imbarazzo, ormai più che con qualsiasi altro essere umano.

Io ci parlo, o meglio ci scrivo, perché a voce mi sento in imbarazzo, ormai più che con qualsiasi altro essere umano.
Cosa tristissima, ed è il motivo per cui odio profondamente l’ia quando fa perdere del tutto il contatto con la realtà. Ma vabbè, da parte mia chiudo OT e sti gran cazzi, ma cercate di riprendere un po’ più di equilibrio nelle cose perché così va malissimo.

Sisi per alcune cose è eccezionale. A me ha risolto un problema al pc identificando all'istante il problema quando fino ad un paio d'anni fa avrei perso un botto di tempo tra assistenza, chiedere sui forum ecc :asd:

Però per altre cose fa ancora pena, soprattutto se si tratta di informazioni recenti.

Cosa tristissima, ed è il motivo per cui odio profondamente l’ia quando fa perdere del tutto il contatto con la realtà. Ma vabbè, da parte mia chiudo OT e sti gran cazzi, ma cercate di riprendere un po’ più di equilibrio nelle cose perché così va malissimo.

Purtroppo in moltissimi lo usano come "amico virtuale" perché non ti giudica, non sbuffa e non dice no. Siamo dentro a Black Mirror ormai.

Ultima modifica:
85gb non li vedevo da tempo, dev'essere na roba vastissima. Solo 9 di aggiornamenti. Meno male che con la mia potentissima fibra, collegata a cabina poggia-vino degli alcolizzati del bangladino sotto casa, vado veloce come Alcaraz quando prende a palle in bocca Sinner

Giusto stamattina mi han fatto un quadretto sulla stampa generalista attuale e l'utilizzo di IA Negli articoli che è da skynet puro. Si sono addirittura stupiti che gli articoli da me firmati li avessi scritti senza l'ausilio di qualche tool IA. Una situazione desolante ai massimi livelli.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro