PS5 Ghost of Yōtei | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Giovedì 25 Settembre alle 15:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
MAMMA MIAAAAAA

e per chi ha trovato il mito finale in questa regione

LA LAMA DELLA TEMPESTA AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

CHE QUESTTTT

chi va oltre le 30 ore godeeee

04122610a916f34028aee0214eaa20b2.jpg

Che poi onestamente a me è rimasto piu impresso il prologo di Yotei che quello di Tsushima, fosse anche solo per la regia. Ecco l’ho detto! 😂

A Difficile sto iniziando a vincere troppo spesso, dopo aver fatto fuori l'Oni, alzerò a Letale :well:

Che poi onestamente a me è rimasto piu impresso il prologo di Yotei che quello di Tsushima, fosse anche solo per la regia. Ecco l’ho detto! 😂
L'impatto emotivo del primo, almeno nell'introduzione, con titolo di presentazione sparato a schermo e tutto il resto, non può dare mai nel secondo le stesse sensazioni. Quello di GoY è ben fatto, ma resta comunque una replica di qualcosa che hai già visto 5 anni fa. Anche l'ost mi sembra un gradino sotto, ad essere onesti

L'impatto emotivo del primo, almeno nell'introduzione, con titolo di presentazione sparato a schermo e tutto il resto, non può dare mai nel secondo le stesse sensazioni. Quello di GoY è ben fatto, ma resta comunque una replica di qualcosa che hai già visto 5 anni fa. Anche l'ost mi sembra un gradino sotto, ad essere onesti
Replica? Ma se sono completamente diversi come intro ma proprio agli antipodi

Replica? Ma se sono completamente diversi come intro ma proprio agli antipodi
Mi riferivo in particolare alla scena di presentazione, il marchio di fabbrica a cavallo:asd:
Il prologo l'hanno diviso in parti che poi si vedono molto più tardi, perchè purtroppo c'è di mezzo un personaggio-plot twist e non potevano fare un'intera sequenza iniziale :asd:

L'armatura di "campanellino" mi piace,però cambio l'elmo a favore di una maschera bianca.L'odachi finale anche bianca.
Ora il mio pg è proprio bellina bellina e allo stesso tempo incute terrore.
Per ora della mappa,fatta tutta la parte iniziale centrale e i due laterali.
Ancora fermo alla serpe...

ps:le granate infuocate sono devastanti(c'è anche un amuleto che aumenta danni da fuoco).

:ryan:

Devono aggiungere qualcosa nel photomode, in primis posizionamento e ridimensionamento dei loghi / sovrimpressioni e magari poter scegliere in che pose mettere Atsu.

Mi sono fatto tutto il percorso del Santuario del Picco Soleggiato :bruniii:vibes da Uncharted 4

Cosa non è l' ultima quest dei racconti ? brividi ....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro