Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sto a 55 ore e sto ancora a nordchi va oltre le 30 ore godeeee
Già il post in sé e per sé era un'affermazione di prepotenza allucinante, con la gif alla fine é diventato sublime. Sanji IM-PLA-CA-BI-LE.A Difficile sto iniziando a vincere troppo spesso, dopo aver fatto fuori l'Oni, alzerò a Letale![]()
L'impatto emotivo del primo, almeno nell'introduzione, con titolo di presentazione sparato a schermo e tutto il resto, non può dare mai nel secondo le stesse sensazioni. Quello di GoY è ben fatto, ma resta comunque una replica di qualcosa che hai già visto 5 anni fa. Anche l'ost mi sembra un gradino sotto, ad essere onestiChe poi onestamente a me è rimasto piu impresso il prologo di Yotei che quello di Tsushima, fosse anche solo per la regia. Ecco l’ho detto!![]()
Replica? Ma se sono completamente diversi come intro ma proprio agli antipodiL'impatto emotivo del primo, almeno nell'introduzione, con titolo di presentazione sparato a schermo e tutto il resto, non può dare mai nel secondo le stesse sensazioni. Quello di GoY è ben fatto, ma resta comunque una replica di qualcosa che hai già visto 5 anni fa. Anche l'ost mi sembra un gradino sotto, ad essere onesti
Mi riferivo in particolare alla scena di presentazione, il marchio di fabbrica a cavalloReplica? Ma se sono completamente diversi come intro ma proprio agli antipodi
PerfettoFinalmente l ho iniziato
Qualche consiglio sulle impostazioni?
Per ora ho messo modalità grafica RT Pro e Miike
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma stai scherzando? certo che si deve parlare male di sony non del gioco ormai è moda sta gen tristezza a palateFinito ... il capitolo 3 è a dir poco clamoroso.
La storia mi è piaciuta veramente tantissimo , personalmente lo ritengo un giocone di dio .
Spero tanto in un DLC e voglio subito l online.
Adesso veramente non concepisco come si possa anche solo pensare di parlare male di un gioco del genere... Pazzesco.