blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,917
Concordo. Le mini quest della lupa sono le uniche che non mi hanno soddisfatto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Maaaa voi alcune armature non le trovate un po’ troppo…eccentriche?
Le stanno cercando.
siRaga dai
Alcune manco esistono per me talmente mi fanno schifo, ogni upgrade poi peggio ancoraMaaaa voi alcune armature non le trovate un po’ troppo…eccentriche?
Sto fisso con la prima avuta,quella che aumenta la salute massima (cosa per me fondamentale).
Lupi e santuari per me le attività che mi danno zero, le altre mi piacciono tutte. Anche le volpi soprattutto dopo aver capito e scoperto una cosetta 
Stessa cosa io, quella gialla + pellicciotto è esercizio di stile sul design di una protagonista, bellissima.Alcune manco esistono per me talmente mi fanno schifo, ogni upgrade poi peggio ancoraSto fisso con la prima avuta,quella che aumenta la salute massima (cosa per me fondamentale).

Ma più avanti si sblocca qualcosa che “pulisce” la mappa o per fare del completismo tocca andare di guida e/o girovagare per le zone ancora oscurate?Per me avremo MOLTA differenza di ore a causa di due cose.
1- Difficoltà scelta + bravura nel combattimento. Si combatte moltissimo, se uno ci mette poco gioca quasi la metà del tempo rispetto a chi magari perde più spesso o fatica di più.
2- Moltissimi contenuti se non li trovi "te li perdi" (son lì, ma se non lo sai...) e fra dialoghi e quest sono ore di gioco in più o in meno.
A me gasano da matti il CS e tutte le personalizzazioni.Comunque il segreto di questo gioco è uno solo: gasa
Gli si può dire tutto quello che volete ma non c'è niente da fare, gasa troppo ahah

In Tsushima quando liberavi una mappa, il resto delle cose secondarie compariva in automatico. Mi pare di ricordareMa più avanti si sblocca qualcosa che “pulisce” la mappa o per fare del completismo tocca andare di guida e/o girovagare per le zone ancora oscurate?
A me in più il fatto che è donna non aiuta. Ho il mio "design" di donne con i costumi/armature e sono la nemesi di Sony al riguardoStessa cosa io, quella gialla + pellicciotto è esercizio di stile sul design di una protagonista, bellissima.
Le altre in giro bbbbboh? Son proprio gli upgrade a rovinarle, già. Anche Jin a volte trovava armature…curiose, ma qui hanno un po’ calcato la mano.![]()

Nulla. Devi andare dal cartografo. Se nel luogo dove vui sapere se c'è altro lui nella schermata parlandoci dice "torna più tardi" allora c'è qualcosa, se dice "vai in altri territori" hai finito. Però non da tutto. Quindi al volo una mappa da controllare con ogni icona va fatto. E' una cosa veloce, l'ho fatta nel primo territorio e avevo saltato due ricordiMa più avanti si sblocca qualcosa che “pulisce” la mappa o per fare del completismo tocca andare di guida e/o girovagare per le zone ancora oscurate?
(simbolo dell'erbetta)Io una volta finito di esplorare tutta la zona,poi utilizzo una mappa interattiva(mapgenie) per vedere se ho saltato qualcosa.Ma più avanti si sblocca qualcosa che “pulisce” la mappa o per fare del completismo tocca andare di guida e/o girovagare per le zone ancora oscurate?
Bellissimo non conoscevo questo sitoIo una volta finito di esplorare tutta la zona,poi utilizzo una mappa interattiva(mapgenie) per vedere se ho saltato qualcosa.

Ma fortunatamente nn ci sta la check list per come e' strutturato l open w, nn sai quante robe ci sono finche nn li scopro.Le quest dei miti sono da fare comunque.
Sono molto ben fatte, alla fine non sto ripulendo le aree, molto secondarie non le sto facendo, così come ho abbandonato le quest della Lupa.
Sicuro faró tutte le taglie, quest sensei e miti.
Almeno così non mi faccio venire l ansia da check list.
Credo comunque per fine mese massimo lo finirò
Lì servirebbe la musica "trova persone che hanno bisongo di aiuto" 
Spero non ci sia, una cosa bella di yotei e' la totale assenza di listone della spesa ormai vecchia come il cuccoComunque lato collezionabili, ci sono le musiche...per ora mi manca solo quella per i pilastri con le skin dell'arma se non erro. Per cui seguendo il vento via via con strategia (basta mettersi al centro di un territorio e seguire finchè non ti porta verso l'altro territorio per ogni musica) si prende tutto con pazienza. Sono le missioni che non ho idea di come non mancarle. A volte ho parlato con un tizio "x" trovato a caso appoggiato a un edificio...è complicatoLì servirebbe la musica "trova persone che hanno bisongo di aiuto"
![]()
Non devi per forza usarlo, io non voglio perdermi nulla e lo userò, e nel caso andrò a cercarmi roba prima di smettere di giocarlo quando crederò di aver finito tutto. Non ci trovo nulla di bello a girare a vuoto in luoghi già visti sperando di beccare una cosa che non ho beccato e che magari nemmeno esisteSpero non ci sia, una cosa bella di yotei e' la totale assenza di listone della spesa ormai vecchia come il cucco
Hanno messo quella possibilità apposta. Ma mi dispiace molto perdere quest, degli oggetti me ne frego volendo ma ogni cosa di lore del gioco la vorrei giocare.
Non so come tu abbia fatto, io non ho ancora finito il capitolo 2 e ho già superato quel numero di ore. E non sono uno di quelli che si ferma troppo a guardare paesaggi o fare foto. BohIo l ho platinato in 45 ore

La prima, con gli upgrade, è nettamente la più bella di tutte. Mi fa impazzire inoltre che sia dominata dal giallo, il colore di Kill BillStessa cosa io, quella gialla + pellicciotto è esercizio di stile sul design di una protagonista, bellissima.
Le altre in giro bbbbboh? Son proprio gli upgrade a rovinarle, già. Anche Jin a volte trovava armature…curiose, ma qui hanno un po’ calcato la mano.![]()