PS5 Ghost of Yōtei | ESPANSIONE E MODALITA' ROGUE AD OTTOBRE!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Concordo. Le mini quest della lupa sono le uniche che non mi hanno soddisfatto.

Le quest dei miti sono da fare comunque.
Sono molto ben fatte, alla fine non sto ripulendo le aree, molto secondarie non le sto facendo, così come ho abbandonato le quest della Lupa.
Sicuro faró tutte le taglie, quest sensei e miti.
Almeno così non mi faccio venire l ansia da check list.
Credo comunque per fine mese massimo lo finirò

Maaaa voi alcune armature non le trovate un po’ troppo…eccentriche?
Alcune manco esistono per me talmente mi fanno schifo, ogni upgrade poi peggio ancora :asd: Sto fisso con la prima avuta,quella che aumenta la salute massima (cosa per me fondamentale).

Comunque, avrei gradito un territorio in meno, il 100% nell'ultimo territorio (credo sia l'ultimo...) mi pesa, c'è troppa roba condensata in poco spazio, che a me va benissimo, anzi, era ciò che volevo, ma fra tante ore andate in battaglie ed attività varie un gioco da 60 ore l'avrei gradito, qui arriverò a 100 (tempi di gioco miei, per come gioco io ovviamente).

Ps: fate le taglie che...ci sono cosette poi :asd: Lupi e santuari per me le attività che mi danno zero, le altre mi piacciono tutte. Anche le volpi soprattutto dopo aver capito e scoperto una cosetta :uhmsisi:

Alcune manco esistono per me talmente mi fanno schifo, ogni upgrade poi peggio ancora :asd: Sto fisso con la prima avuta,quella che aumenta la salute massima (cosa per me fondamentale).
Stessa cosa io, quella gialla + pellicciotto è esercizio di stile sul design di una protagonista, bellissima.

Le altre in giro bbbbboh? Son proprio gli upgrade a rovinarle, già. Anche Jin a volte trovava armature…curiose, ma qui hanno un po’ calcato la mano. :asd:

Per me avremo MOLTA differenza di ore a causa di due cose.

1- Difficoltà scelta + bravura nel combattimento. Si combatte moltissimo, se uno ci mette poco gioca quasi la metà del tempo rispetto a chi magari perde più spesso o fatica di più.

2- Moltissimi contenuti se non li trovi "te li perdi" (son lì, ma se non lo sai... :asd: ) e fra dialoghi e quest sono ore di gioco in più o in meno.
Ma più avanti si sblocca qualcosa che “pulisce” la mappa o per fare del completismo tocca andare di guida e/o girovagare per le zone ancora oscurate?

Con il CS senza lock on, perchè io non lo usavo nemmeno in Tsushima, mi sembra che qui mi trovo peggio, quando Atsu ne aggancia uno in automatico verso la sua visuale. Non so se hanno toccato qualcosa.
Comunque il segreto di questo gioco è uno solo: gasa :asd:

Gli si può dire tutto quello che volete ma non c'è niente da fare, gasa troppo ahah
A me gasano da matti il CS e tutte le personalizzazioni. :ahsisi:

Non ci fossero state tutte le personalizzazioni, non so se Tsushima, e pure questo, mi sarebbero piaciuti così allo stesso modo.

Ma più avanti si sblocca qualcosa che “pulisce” la mappa o per fare del completismo tocca andare di guida e/o girovagare per le zone ancora oscurate?
In Tsushima quando liberavi una mappa, il resto delle cose secondarie compariva in automatico. Mi pare di ricordare

Stessa cosa io, quella gialla + pellicciotto è esercizio di stile sul design di una protagonista, bellissima.

Le altre in giro bbbbboh? Son proprio gli upgrade a rovinarle, già. Anche Jin a volte trovava armature…curiose, ma qui hanno un po’ calcato la mano. :asd:
A me in più il fatto che è donna non aiuta. Ho il mio "design" di donne con i costumi/armature e sono la nemesi di Sony al riguardo :rickds:
Nulla. Devi andare dal cartografo. Se nel luogo dove vui sapere se c'è altro lui nella schermata parlandoci dice "torna più tardi" allora c'è qualcosa, se dice "vai in altri territori" hai finito. Però non da tutto. Quindi al volo una mappa da controllare con ogni icona va fatto. E' una cosa veloce, l'ho fatta nel primo territorio e avevo saltato due ricordi :asd: (simbolo dell'erbetta)

Io una volta finito di esplorare tutta la zona,poi utilizzo una mappa interattiva(mapgenie) per vedere se ho saltato qualcosa.

Io una volta finito di esplorare tutta la zona,poi utilizzo una mappa interattiva(mapgenie) per vedere se ho saltato qualcosa.
Bellissimo non conoscevo questo sito :eee:

Le quest dei miti sono da fare comunque.
Sono molto ben fatte, alla fine non sto ripulendo le aree, molto secondarie non le sto facendo, così come ho abbandonato le quest della Lupa.
Sicuro faró tutte le taglie, quest sensei e miti.
Almeno così non mi faccio venire l ansia da check list.
Credo comunque per fine mese massimo lo finirò
Ma fortunatamente nn ci sta la check list per come e' strutturato l open w, nn sai quante robe ci sono finche nn li scopro.

Io sto facendo secondarie, lupa ecc un po' di tutto quello che mi capita senza fare completista perché il gioco ha una struttura senza pure il diario che evita la classicissima check list

Ma meglio così com'è! E' quasi tutto una scoperta continua... ci mancherà una volta finito e platinato! :bruniii:

Comunque lato collezionabili, ci sono le musiche...per ora mi manca solo quella per i pilastri con le skin dell'arma se non erro. Per cui seguendo il vento via via con strategia (basta mettersi al centro di un territorio e seguire finchè non ti porta verso l'altro territorio per ogni musica) si prende tutto con pazienza. Sono le missioni che non ho idea di come non mancarle. A volte ho parlato con un tizio "x" trovato a caso appoggiato a un edificio...è complicato :asd: Lì servirebbe la musica "trova persone che hanno bisongo di aiuto" :sard:

Comunque lato collezionabili, ci sono le musiche...per ora mi manca solo quella per i pilastri con le skin dell'arma se non erro. Per cui seguendo il vento via via con strategia (basta mettersi al centro di un territorio e seguire finchè non ti porta verso l'altro territorio per ogni musica) si prende tutto con pazienza. Sono le missioni che non ho idea di come non mancarle. A volte ho parlato con un tizio "x" trovato a caso appoggiato a un edificio...è complicato :asd: Lì servirebbe la musica "trova persone che hanno bisongo di aiuto" :sard:
Spero non ci sia, una cosa bella di yotei e' la totale assenza di listone della spesa ormai vecchia come il cucco

Spero non ci sia, una cosa bella di yotei e' la totale assenza di listone della spesa ormai vecchia come il cucco
Non devi per forza usarlo, io non voglio perdermi nulla e lo userò, e nel caso andrò a cercarmi roba prima di smettere di giocarlo quando crederò di aver finito tutto. Non ci trovo nulla di bello a girare a vuoto in luoghi già visti sperando di beccare una cosa che non ho beccato e che magari nemmeno esiste :asd:
Ho preso anche tutti gli oggetti Ainu con la musica :sisi: Hanno messo quella possibilità apposta. Ma mi dispiace molto perdere quest, degli oggetti me ne frego volendo ma ogni cosa di lore del gioco la vorrei giocare.
Ecco perchè preferisco OW classici. Qui la via di mezzo mi piace come ho detto, ma sta cosa che certe quest le posso "perdere" (son sempre lì, non è che spariscono) mi da molto fastidio :dsax:

La prima, con gli upgrade, è nettamente la più bella di tutte. Mi fa impazzire inoltre che sia dominata dal giallo, il colore di Kill Bill :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro